ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 11

Andare in basso 
+17
Xerodark
Viaggiatore
Artemisia
Okami
Tuk
Diablus
DrFaustus
LacrimadiSangue
Sereish
Pandora
Jinebra
Darkness
Miofibrilla
Lestat
Arials
Zicky
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 18:15

Passeggio per la cittadella.....non ho nulla da fare ..posso solo aspettare che le voci giungano a me .....

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 18:19

Shocked Ohibò quanta gente che attende.....

Io nn attendo invece.... il mio dovere l'ho compiuto..si spera nel milgiore dei modi anche oggi....

Le voci si rincorrono sui due nomi al patibolo... il dubbio c'è...ma ormai... il dado è tratto...

Da dire resta poco... da oggi iniziano a contare sul serio i fatti....
Spero che chi ha detto di fidarsi di me lo faccia davvero... così sapremo qualcosa in più....E' ora di risposte...tutte le domande sono state fatte

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 18:43

Artemisia ha scritto:
Io pure aspetto....sempre in attesa resto...

Chissà come andrà a finire questa storia... scratch

Artemisia...ma cosa aspetti ?
La tua frase mi sembra molto molto Arte..fatta...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 18:53

mi curo poco dei vstri discorsi..
ora i miei affanni son diversi.
e dunque che margherite siano


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 18:54

Arte fatta...
Arte misia...
Arte ????


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 18:55

Stregakomandakolori ha scritto:
Artemisia ha scritto:
Io pure aspetto....sempre in attesa resto...

Chissà come andrà a finire questa storia... scratch

Artemisia...ma cosa aspetti ?
La tua frase mi sembra molto molto Arte..fatta...

Strega...Aspetto voci dall'alto che mi illuminino...

Altro che frase Arte...fatta!!!

Al solito chi ha un ruolo solitario...gioca per conto suo...finchè le nubi non spariscono e il cielo si schiarisce nuovamente...

POST 4
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 18:56

Agonia ha scritto:
mi curo poco dei vstri discorsi..
ora i miei affanni son diversi.
e dunque che margherite siano


Pure te co ste margherite ???


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 19:03

Antares,tu mi hai chiesto di fare una cosa per sapere se puoi fidarti di me,ma mi dispiace,nn posso...

Mi avevi chiesto di dire in piazza che Diablus e' dannato,per la precisione Anika,ma nn posso farlo perche' nn e' cosi'...
Ho appurato senza dubbio che lui e' un eletto e so che lo sai pure tu...
Per questo motivo nn riesco a capacitarmi della tua richiesta...

Mi viene il forte dubbio che tu sia dannato e il tuo sia solo un subdolo sistema per mettere noi eletti uno contro l'altro...

Ti chiedo pubblicamente di smentirmi...

POST 4
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 19:17

Zahor ha scritto:
Antares,tu mi hai chiesto di fare una cosa per sapere se puoi fidarti di me,ma mi dispiace,nn posso...

Mi avevi chiesto di dire in piazza che Diablus e' dannato,per la precisione Anika,ma nn posso farlo perche' nn e' cosi'...
Ho appurato senza dubbio che lui e' un eletto e so che lo sai pure tu...
Per questo motivo nn riesco a capacitarmi della tua richiesta...

Mi viene il forte dubbio che tu sia dannato e il tuo sia solo un subdolo sistema per mettere noi eletti uno contro l'altro...

Ti chiedo pubblicamente di smentirmi...

Hai fatto un errore carissimo! E' normale per te difendere il tuo "capo" accusando chi ti ha informazioni...seppur sempre diffamatorie.
Non a caso ho chiesto a te di dirlo. Ho appurato che non potevo fidarmi di te...volevo solo vedere se avessi avuto il coraggio di sventolare il nome della persona per la quale presti servigio e naturalmente l'hai coperta...
Bravo carissimo....sei caduto nella trappola...complimenti

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 19:37

E' il mio ultimo post...

Tu nn hai veramente idea di cosa stai dicendo...Apri gli occhi...

Se ne sei cosi' sicuro posta le tue motivazioni qui in piazza...Spiegalo a tutti...

DIABLUS NN E' ANIKA!!!
Cosi'vuoi solo mettere sulla cattiva strada i templari...
Anzi,ti diro' di piu',se vogliono colpirlo facciano pure ma sappiano che tutto cio' che otterranno sara' sprecare un colpo,il tutto a vantaggio dei dannati...
Dopodiche' finalmente saltera' fuori il motivo per il quale tu stia dicendo tutte queste fesserie,perche' di fesserie si tratta,e cioe' che appunto vuoi fargli perdere tempo e azione...

Ora le possibilita' sono 2:

1)Colpite Diablus e poi mestamente scoprirete che abbiamo perso la gara e io saro' cmq contento perche' vi avevo messo in guardia...

2)Nn colpite Diablus e vi fidate di me cosicche' la partita possa continuare su binari consoni a noi...e poi scoprirete cmq che avevo ragione...
E se dovessi sbagliare vi do il permesso di aprire una pubblica gogna e coprirmi di insulti,qualsiasi vogliate...E saltero' la prossima gara per punizione...

Ripeto:DIABLUS NN E' ANIKA!!!

Templari,io vi dico,fate come preferite,alla fine si vedra' chi aveva ragione e la sconfitta della fazione nn sara' stata determinata da un mio errore...

E spiego anche che questo mio accanimento e' dovuto al fatto che forse finalmente ho la possibilita' di vincere la mia prima gara,ma se voi vi fidate di antares dovro' aggiungere un'altro perso nelle mie statistiche...

Ho detto tutto...Ultimo post terminato...La parola a voi...


POST 5

Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 19:55

Speriamo solo vada tutto per il meglio...

*carica la balestra*


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 20:01

Zahor ha scritto:
E' il mio ultimo post...

Tu nn hai veramente idea di cosa stai dicendo...Apri gli occhi...

Se ne sei cosi' sicuro posta le tue motivazioni qui in piazza...Spiegalo a tutti...

DIABLUS NN E' ANIKA!!!
Cosi'vuoi solo mettere sulla cattiva strada i templari...
Anzi,ti diro' di piu',se vogliono colpirlo facciano pure ma sappiano che tutto cio' che otterranno sara' sprecare un colpo,il tutto a vantaggio dei dannati...
Dopodiche' finalmente saltera' fuori il motivo per il quale tu stia dicendo tutte queste fesserie,perche' di fesserie si tratta,e cioe' che appunto vuoi fargli perdere tempo e azione...

Ora le possibilita' sono 2:

1)Colpite Diablus e poi mestamente scoprirete che abbiamo perso la gara e io saro' cmq contento perche' vi avevo messo in guardia...

2)Nn colpite Diablus e vi fidate di me cosicche' la partita possa continuare su binari consoni a noi...e poi scoprirete cmq che avevo ragione...
E se dovessi sbagliare vi do il permesso di aprire una pubblica gogna e coprirmi di insulti,qualsiasi vogliate...E saltero' la prossima gara per punizione...

Ripeto:DIABLUS NN E' ANIKA!!!

Templari,io vi dico,fate come preferite,alla fine si vedra' chi aveva ragione e la sconfitta della fazione nn sara' stata determinata da un mio errore...

E spiego anche che questo mio accanimento e' dovuto al fatto che forse finalmente ho la possibilita' di vincere la mia prima gara,ma se voi vi fidate di antares dovro' aggiungere un'altro perso nelle mie statistiche...

Ho detto tutto...Ultimo post terminato...La parola a voi...

Zahor se è come dici tu Diablus al patibolo!!!
ahahahah lol! zanzan

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 20:22

Diablus......io non ho fatto quel nome....nel mio post
Zahor tu l'hai nominato...è vero sotto mia indicazione...ma come si può credere alle supposizioni?
non prendere troppo sul serio le mie parole...son solo supposizioni...e la tua reazione mi ha indotto ad accusarti....
Spero che tutto questo dimostri appieno da che parte sono....seguo la retta via Zahor...e ti ho solo fatto una confidenza???

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 21:11

uff ancora un ora e vedremo chi va al patibolo...
sarà Eletto o Dannato
si accettano scommesse lol!
mi siedo sulla panchina a osservare gli altri popolani


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 20 Set - 21:24

Non credo che Dampyr riuscirà a fare tutto per le 22.00...c'erano dei programmi serali andati a monte per problemi vari.
Quindi (da NOSFERATU) vi avviso che ci potranno essere ritardi sulla tabella di marcia.

La scadenza per tutte le azioni resta per le 22.00.

PS i 25 giocatori del forum devono essere SEMPRE VISIBILI A TUTTI. Ripeto: ELIMINARE LA MODALITA' INVISIBILE!!! Questo per correttezza nei confronti di tutti: i moderatori vedono gli invisibili, gli altri no...vado contro Miofibrilla, ma in questo post sono NOSFERATU study

UNA LIBRATA A CHI E' INVISIBILE!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 21 Set - 1:42

passeggio lungo le vie della cittadella.....tutto tace...il patibolo si erge al centro della piazza desolata......ma dove sono finiti tutti??sarà meglio andare a letto tanto quà non cè niente da fare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 21 Set - 3:12

Chiedo scusa per l'ora tarda, spero che questo non infuisca sulle vostre strategie....e anche se lo facesse..cavoli vostri.... lol!

questo messaggio è rivolto a quel gruppetto di utenti che è collegato in questo momento...si prorpio voi...

notte ragazzi... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 21 Set - 3:16

Dampyr ha scritto:
Chiedo scusa per l'ora tarda, spero che questo non infuisca sulle vostre strategie....e anche se lo facesse..cavoli vostri.... lol!

questo messaggio è rivolto a quel gruppetto di utenti che è collegato in questo momento...si prorpio voi...

notte ragazzi... :ciao:

Notte ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 21 Set - 3:17

Notte master... ... beertube ???? :ciao:

Miofibrilla .... meno male che controllava il patibolo...
e scem da què - [andiamo di qua] - (ed è successo questo)
figuriamoci se non lo controllava.....
Ah... se ci fosse Nosferatu... quante librate fra i denti...

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 21 Set - 3:20

Dampyr ha scritto:
Chiedo scusa per l'ora tarda, spero che questo non infuisca sulle vostre strategie....e anche se lo facesse..cavoli vostri.... lol!

questo messaggio è rivolto a quel gruppetto di utenti che è collegato in questo momento...si prorpio voi...

notte ragazzi... :ciao:


notte a te master e sogni d'oro

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 21 Set - 4:07

Notte anche da me...che mi sono svegliata di soprassalto e sono venuta a controllare la situation...Maledetta tosse! tttt
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 22 Set - 15:37

ce è succiess?
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 22 Set - 15:42

Tutti con l'influenza e senza voce... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 22 Set - 15:43

scappa chobin scappa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 22 Set - 16:14

SONO TORNATI I MEX!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 11
Torna in alto 
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29
» La Piazza di Gara 12
» La Piazza di Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 11-
Vai verso: