| Il Castello Gara 12 (1) | |
|
+8Lestat Zicky Sereish Ouh Stregakomandakolori Zarka DrFaustus Nosferatu 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Lun 29 Set - 22:03 | |
| Camaleonte? Corruttore? SVEGLIA!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Lun 29 Set - 22:30 | |
| Ok va bene...
Anche se lui ha detto in casa Agonia che voleva vedere gli angioletti cadere...!!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Lun 29 Set - 23:25 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 1:54 | |
| Ottimo ragazzi...siamo due vampiri e due succubi...moltobene, io e strega potremo esporci un pò di più... la mia tiritera del bambino voleva appunto far credere di essere un erede, eperchè sapevo che da oggi avrei avuto un appoggio sicuro... alla faccia.... Strega tu potresti eventualmente fare il mio paparino nella recita in piazza...che ne dici? così tuteliamo il capo e tiriamo su di noi eventuali curiosoni Lestat ha sostenuto anche a me di essere eletto e anche lordmarcvs mi ha detto di essere un erede, quindi potrebbe essere la nuova indovina. Io ho corrotto lukretia che quindi non è collezionista.... Scipio si spacci a per emofilo e credo sia opportuno però aggiungere un vampiro in casa, solo però se riusciamo a individuare un buono certo....per esempio lordmarcvs!!! va bene cari sono certo che già la presenza di un'altro vostrodevoto succube vi avrà riempito di gioia....pertanto vi do la buona caccia...buona notte...a domani ah...DrFasustus io non essendo eletto non ti sono venuto a rompere..come promesso...eheh | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 11:03 | |
| Allora ragazzi, io ed Ouh, ci siamo dati il buongiorno per telefono..ridendo come due idioti per la felicità di essere nel castello !!! Siamo entrambi soddisfatti della vostra buona condotta e desideriamo che contiunuiate a condurre voi il gioco.Noi, vi diamo dei suggerimenti, aspettiamo un vostro parere a riguardo.Ricapitolando e pianificando:1)DrFaustus si sta spacciando come indovina e ha già detto a Lestat che Zarka non è vampiro.(mossa astuta quanto ardita, appena Antonio non si fiderà più del fratellino...anche zarka sarà segnato... )E' bene che l'indovina continui ad essere coerente e che non si sbilanci a destra e sinistra ma che conquisti completamente la fiducia di Lestat. 2) Io ed OUH dobbiamo catalizzare l'attenzione dei dannati, quindi uno di noi due deve fare palesemente (o quasi) il cattivo. Lui continuando comunque a fare l'erede.3) Zarka ...pensavamo che potrebbe fare la sentinella e dire che ha protetto un dannato. (da scegliere tra me ed OUH). Dando questa informazione, i dannati dovrebbero avvicinarsi.L'alternativa è che Zarka resti in sordina e si spacci per sentinella che non sa nulla, che non ha visto il 50%. Mossa meno divertente ma più cauta.Stanotte sarebbe bene baciare per allargare la famiglia...A voi, la scelta.Ovviamente, noi non ci conosciamo..non ci siamo mai visti nè sentiti. Ok? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 14:57 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 15:41 | |
| Ragazzi la svolta (forse)...
Ecco qui cosa dice Sereish... Se dice la verità ho capito forse le gerarchie...
LEGGETE è IMPORTANTE:
che se non trovo alleati eletti Sereish scrive: o almeno un vampiro resto bloccato come sono ora DrFaustus scrive: eh Sereish scrive: e la mia partita va a farsi benedire Sereish scrive: ç_ç DrFaustus scrive: dimmi che ti serve? Sereish scrive: te di he fazione sei? Sereish scrive: se ti chiedo il ruolo di certo non me lo dici Sereish scrive: e vabbè normale Sereish scrive: dimmi almeno che fazione sei DrFaustus scrive: la piazza non ti dice nulla?? Sereish scrive: se mi dici la pagina forse.. Sereish scrive: ma in enrale incasini tutto :| DrFaustus scrive: se leggi tra le righe ho detto molto fin dall'inizio Sereish scrive: la risposta a Thedark è un indizio? DrFaustus scrive: eh DrFaustus scrive: si DrFaustus scrive: ma dipende come l'hai interpretato Sereish scrive: :| DrFaustus scrive: io ho detto che secondo me lui non ha voluto vederla di proposito la luce Sereish scrive: dall'inizio dici solo che hai perso il treno e sei arrivato ultimo in cittadella Sereish scrive: xD Sereish scrive: almeno dimmi a che pagina inizia dare indizi Sereish scrive: ç_ç DrFaustus scrive: ho detto che terrò gli occhi aperti Sereish scrive: ^o) DrFaustus scrive: ora è tanto l'aiuto Sereish scrive: cioè? Sereish scrive: di quel fatto di tenere gli occhi aperti? DrFaustus scrive: si Sereish scrive: tenere gli occhi aperti... Sereish scrive: che sei veggente? Sereish scrive: indovina? DrFaustus scrive: tu lo dici Sereish scrive: se è così allora sei con lestat Sereish scrive: ah ok Sereish scrive: fiuu Sereish scrive: allora m'ha detto il vero Sereish scrive: quindi te sei con noi Sereish scrive: ?? DrFaustus scrive: dipende se dici la verità!! Sereish scrive: è da inizio partita che dico che sono buono Sereish scrive: ma nessuno mi crede DrFaustus scrive: non è facile oh DrFaustus scrive: che pretendi Sereish scrive: che cavolo devo fare allora Sereish scrive: dire apertamente il mio ruolo e su chi punto in piazza' Sereish scrive: ._. DrFaustus scrive: ho perso partite praticamente già vinte DrFaustus scrive: perchè nessuno si è fidato Sereish scrive: lo so DrFaustus scrive: vabbè cmq DrFaustus scrive: cosa hai in mente? Sereish scrive: ho bisogno di un nome dannato Sereish scrive: se poi è anche vampiro ancora meglio Sereish scrive: posso quindi darti ulteriore supporto DrFaustus scrive: ok DrFaustus scrive: su chi hai agito la prima sera? Sereish scrive: su uno che m'è stato indicato dall'Alto Sereish scrive: è che s'è rivelato non essere vampiro DrFaustus scrive: chi hai indicato? DrFaustus scrive: no al patibolo DrFaustus scrive: come azione DrFaustus scrive: non me lo puoi dire? Sereish scrive: Antares DrFaustus scrive: ok DrFaustus scrive: io invece ho sondato quello nuovo DrFaustus scrive: ma nulla DrFaustus scrive: niente vamp Sereish scrive: mm Sereish scrive: ho bisogno di trovare un vampiro Sereish scrive: >.< DrFaustus scrive: io stasera sondo strega DrFaustus scrive: forse DrFaustus scrive: tu ? Sereish scrive: quella è una che mi preoccupa Sereish scrive: non so Sereish scrive: credo che volgerò le mie attenzioni o su Uriel o su Dark Sereish scrive: uhm DrFaustus scrive: Darkness o Thedark? Sereish scrive: The Dark DrFaustus scrive: ok DrFaustus scrive: fammi sapere poi Sereish scrive: ok DrFaustus scrive: infatti mi sa di losco DrFaustus scrive: dark Sereish scrive: non conosci nessuno della chiesa? DrFaustus scrive: no DrFaustus scrive: senti tu si Sereish scrive: si prima dice in un pos: "questa gente può ben servirmi" Sereish scrive: poi nell'altro cerca la luce Sereish scrive: uhm DrFaustus scrive: hai detto ordini dall'Alto Sereish scrive: io si cosa? Sereish scrive: si ma non da loro proprio DrFaustus scrive: ok Sereish scrive: tramite messaggero DrFaustus scrive: ho capito male Sereish scrive: che non vuole dirmi però chi sono Sereish scrive: e già comincio a portarlo sulle scatole DrFaustus scrive: eh DrFaustus scrive: chi è DrFaustus scrive: URIEL DrFaustus scrive: eheheheheh Sereish scrive: no Marcus
Tutto o quasi combacia...
Anche Antares colpito dall'ammazzavamp che SIGNORI E SIGNORE dovrebbe essere SEREISH | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 16:15 | |
| Allora....la soluzione potrebbe essere o Baciamo Sereish (che vi ricordo se dovesse diventare templare non potremmo poi baciare) oppure puntiamo su LordMarcvs, con la speranza che se poi ritorna in vita LEstat (e loro sono davvero pardre e figlio) avremmo il vantaggio di avere un alleato...gabbato... ..però a pensarci bene....forse sarebbe meglio baciare l'ammazza....occhio però che se per caso la sentinelal lo portegge facciamo uan frittata niente male... Oggi io e strega come detto ci siamo confrontati, diciamo che io mi sono esposto molto e sono sulla bocca di tutti, nel bene o nel male, a sto punto, togliamo il dubbio ai cari popolani e la nostra "sentinella" Zarka riferirà a pochissimi che stanootte ha protetto me e che sono risultato essere dannato. Quel pochissimi potrebbe essere per esempio Lacrima... Perchè? Perchè oltre ad essere uan catalizzatrice di giocatori, potrebbe essere dannata a sua volta e potrebbe venire da me a chiedere info...ci siamo? Zarka stai molto attento a lacrima perchè è sgamata...ma decidiamo assieme a chi rilasciare questa info...che è meglio... | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 16:21 | |
| L'ammazza SEREISH mi ha detto, come ho postato, che non conosce tanti alleati eletti...
è un po' nei guai!!
Escludo che conosca la sentinella...
Cmq ho mandato mp con azione : Bacio Lord Marcvs.!! Se non erro!!
Però forse mi sà che baciare SEREISH sarebbe meglio a questo punto...!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 16:40 | |
| Si baciare Sereish anceh per me sarebb meglio io intatno ho tirato una bomba in paizza...eheh | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 16:44 | |
| Grande...
Ho letto...
Semplicemente stupendo...!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 17:01 | |
| Ma cosa è Lukretia secondo te? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 17:17 | |
| Ok..
Votano tutti LUKRETIA..
Io ho convinto THEDARK a votarla..
e in più XERODARK mi ha detto che è NEGROMANTE e di votare LUKRETIA..
Per caso gliel'hai consigliato tu?? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 17:21 | |
| Ecco il resoconto tra me e lukretia La confusione è prevedibile e scontata: siamo al primo giorno, alle prime battute, ai primi movimenti... Ognuno ha la sua posizione nella scacchiera. Indovinare innanzitutto se bianco o nero è arduo, ma voi non mi sembrate nè uno sprovveduto nè alle prime armi. Speriamo solo di non abbatterci facendo parte della stessa fazione Ciao....ti ricordi di me? ecco credo sia giusto darti delle spiegazioni...
la mia azione è andata su Lestat del quale so che ha preso 4 voti al Patibolo più l'azione dell'oratore, poi il mio papà ha...diciamo visto che te non sei il Collezionista, ma la sfiga è stata che a conferma di quanto visto sa che il corruttore ti ha colpito.
Ora la mia avvertenza di ieri era solo intimidatoria, e riferita al tuo primo messaggio in piazza, ecco perchè il mio papaà l'ho mandato a controlalrti...credovo fossi il Collezionista
Ora...io so che non sei Collezionista e ne sono certo è già questo è un ottimo vantaggio...ma adesso..da che parte stai? E importante perchè noi da soli non possiamo fare molto è la info di stasera non ci è servita a nulla...e al patibolo non sappiamo davvero chi votare...
So che sei in gamba ecco perchè evito di raggirarti, avrei anche evitato di confrontarmi con te, ma stiamo leggermente brancolando nel buio...e Lestat potrebbe dire il vero...
ciao fammi sapere Mi lasci basita, sai? Io non sono il collezionista e non posso dartene prova perchè non ne ho modo. Ma... e dico ma, tu hai detto tante belle cose facendomi insospettire: hai solo creato un'illusione perchè di fatto non so se tu sia dannato o eletto. "L'erede di fatto non ha fazione", parole di Dampyr ricordi? Ok.. Hai gettato molto fumo negli occhi, sapere che sei erede non mi aiuta, perchè tu comunuqe non mi hai rivelato chi sia tuo padre e anche così ho quella vocina che continua a sussurrare fino all'urlo che tu mi stia raggirando. Del domani non c'è certezza? Quant'è vero... Io non ho bisogno di prove che tu non sei il Collezionista, lo so e basta, ne siamo certi...ma non è questo il punto.... Il punto è come dici giustamente...da che parte stiamo? Tra l'altro poi, Erede di una Spia....il massimo dell'inganno dico io.... Ma come ti ho scritto prima, non devo cercare di raggirarti, sei una giocatrice tosta, lo so perchè ti ho vista giocare da Master e quindi non ci sto neanche provando, solo che se mi espongo...e poi tu sei dall'altra parte... io non avrei possibilità di eliminarti dopo... Vuoi certezze? ok... il babbo mi dice di provare, al max ci smeno io Dannati mia cara dannati....e ho bisogno di trovare i capoccia per poter almeno azzaccare il patibolo... ora sta a te Dunque la dannzione eterna... Avevo sentito il contrario e questo scompiglia i miei dannati piani.. Ero sulle tracce di una preda ambita, che mi sia sfuggita? Pensavo già di avere la vittoria in tasca e pregustavo la fredda vendetta. Tuo padre fa ale a mandare in avan scoperta il suo erede,molto male... L'erede senza padre pure pure, ma il padre senza erede?????? Devo meditare e mi manca solo l'mp patibolo!!! Prego??? da quanto dici mi appare ovvio solo che tu non sei dannata....e quindi la mia opera sarà quella di recuperare quanti più voti al patibolo per farti fare la fine dello spiedino....
ah..e la tiritera che vuole farmi credere di essere il collezionista proprio non funziona....come ti ho detto le prove certe che tu non sei il collesionista le ho...ma vedi....in piazza dirò la mia e ti indicherò come tale.... Se sei dannata e cerchi di capire da che parte sto veramente, non rischiare troppo, altrimenti rischiamo solo di farci la guerra l'un al'altro... scegli o con me o contro... Tirarla per le lunghe dici... Ma questa potrebbe essere la mia salvezza e tu sai come reagisco a certe "pressioni" in quanto potrei fare la stessa minaccia, ma non mi piace arrivare alle ritorsioni, quindi faccio un atto di fede e ti comunico che sono CON TE. Vedremo chi dovrò ringraziare: se la fede o la vocina... se dannarmi o ascendere al paradiso! Ciao Osso duro! Ora devo mollare: i miei doveri chiamano e non sono legati ad Anika, ma al mondo reale! Ho gente a cena e non so che dargli di foraggio!!!!!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Mar 30 Set - 17:21 | |
| Non so se fidarmi oppure no..per ora non votiamola, spostiamo l'attenzione su altri.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 12 (1) | |
|