Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Dom 5 Ott - 23:52
CHE PARTITONEEEE RAGAZZI !!
UN CASTELLO PIENO DI MASSAFRESI....C'è UAGNUN' AH?! BRAVISSIMI TUTTI, TUTTI , TUTTI.
MI SONO STANCATA TANTISSIMO...MA L'ADRENALINA HA RIPAGATO TUTTO! FACCIO I MIEI COMPLIMENTI A DUE PERSONE IN PARTICOLARE:
SEREISH E DRFAUSTUS: PLAYER DAVVERO, DAVVERO INGAMBA !!!
NN VOGLIO GIOCARE CONTRO DI VOI...HO PAURAAAA!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Dom 5 Ott - 23:55
DrFaustus ha scritto:
Antò mi dispiace averti azzannato 2 volte...
Lo so tranquillo.. ma se l'hai dovuto fare 2 volte..
vuol dire che sono DURO A MORIRE...
(Doppio senso tralasciando! )
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Lun 6 Ott - 1:48
Bravissimi tutti !!!!
Sereish,,,, lo immaginavi già suppongo ...il mio voto miglior giocatore va senza dubbio a te.... perchè sei stato grande perchè amo il tuo modo di giocare in piazza e perchè mi hai dato una grande lezione....
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Lun 6 Ott - 10:13
LacrimadiSangue ha scritto:
Bravissimi tutti !!!!
Sereish,,,, lo immaginavi già suppongo ...il mio voto miglior giocatore va senza dubbio a te.... perchè sei stato grande perchè amo il tuo modo di giocare in piazza e perchè mi hai dato una grande lezione....
Dai così mi fai arrossire Grazie tesò
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Lun 6 Ott - 10:15
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Lun 6 Ott - 12:05
Lestat ha scritto:
Ho letto tutto.. COMPLIMENTi...
ZICKY, non cè bisogno che io dica nulla.. I tuoi colleghi hanno risposto per me.
Hai ragione cuggì...Excuse me!!!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Lun 6 Ott - 15:34
VAMPIRE RULES!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Lun 6 Ott - 18:40
Ouh ha scritto:
Io credo che Jinebra possa essere Collezionista, a me si era spacciata Erede di spia....mi ha fregato...Jin, io e te faremo i conti...grrrrr.....
Con me? :roll: E perchè mai?...
Ad ogni modo ogni giorno avete detto che mi avreste mandato al patibolo, e invece? Mai un voto... Mha...