ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Stregakomandakolori Gara 12

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Stregakomandakolori Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 12   Casa Stregakomandakolori Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set - 11:43

Leggete la piazza... non so spiegarmi... Smile Ho avuto un suggerimentoooooooooo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Stregakomandakolori Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 12   Casa Stregakomandakolori Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set - 14:43

Votate Lukretia al patibolo... Datemi ascolto... E' la cosa giusta da fare adesso...
Io pomeriggio non ci sarò... E sto cercando di divulgare questa cosa... Votate Lukretia, e fatela votare...
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Stregakomandakolori Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 12   Casa Stregakomandakolori Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set - 17:17

Si jinebra è chiaro il tuo discorso, ma non credo che lukretia sia chi pensi tu....
se il rapitore ha rapito te e zicky...lei NON è per forza chi credi sia....salvo un terzo rapitore in cittadella e allora scateno l'uintira treccani sulla cabala Nosferatu....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Stregakomandakolori Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 12   Casa Stregakomandakolori Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set - 20:04

lol! Povero Nosfe... Ouh, io ho dato la mia, e per dirla tutta il voto mi è stato suggerito...
Ho fatto quel che ho potuto, e per quel che so potrebbero aver seccato me quest'oggi... staremo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Stregakomandakolori Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Stregakomandakolori Gara 12   Casa Stregakomandakolori Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Stregakomandakolori Gara 12
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Prima della gara [Gara 34]
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)
» Il falò di gara 2 (Gara Non ufficiale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 12-
Vai verso: