| Barzellette | |
|
+12Zicky Xerodark Jinebra Lukretia Diabolica Lestat Thedark LacrimadiSangue DrFaustus Tuk Viaggiatore Okami 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Barzellette Ven 10 Ott - 15:48 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Barzellette Ven 10 Ott - 22:10 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Barzellette Mer 15 Ott - 18:18 | |
| Roma-via del mare Ad un semaforo, un vecchietto allo stop, dietro un giovanotto. Scatta il verde e il vecchietto rimane fermo e non accenna a partire. Il ragazzotto allora tira fuori la testa dal finestrino e gli si rivolge: "A nonnè, più verde di così non ci diventa!" :lol: :lol: | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Barzellette Mer 15 Ott - 20:08 | |
| - Lukretia ha scritto:
- Roma-via del mare
Ad un semaforo, un vecchietto allo stop, dietro un giovanotto. Scatta il verde e il vecchietto rimane fermo e non accenna a partire. Il ragazzotto allora tira fuori la testa dal finestrino e gli si rivolge: "A nonnè, più verde di così non ci diventa!" :lol: :lol: Taranto - Paolo VI Ad un semaforo, una signora allo stop, dietro un giovanotto. Scatta il rosso e la signora rimane ferma. Scatta l'arancione e la signora rimane ferma e non accenna a partire. Scatta il verde e la signora rimane ferma e non accenna a partire. Il ragazzotto allora tira fuori la testa dal finestrino e gli si rivolge: "Signò,on sp'ccet i c'lur"(signora,i colori sono terminati). | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Barzellette Mer 15 Ott - 20:42 | |
| - Diabolica ha scritto:
Taranto - Paolo VI Ad un semaforo, una signora allo stop, dietro un giovanotto. Scatta il rosso e la signora rimane ferma. Scatta l'arancione e la signora rimane ferma e non accenna a partire. Scatta il verde e la signora rimane ferma e non accenna a partire. Il ragazzotto allora tira fuori la testa dal finestrino e gli si rivolge: "Signò,on sp'ccet i c'lur"(signora,i colori sono terminati). Aria di casa | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Barzellette Mer 15 Ott - 21:08 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Barzellette Gio 16 Ott - 8:19 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Barzellette Gio 16 Ott - 9:26 | |
| Realmente accaduto a Roma a bordo della Metro A: Una signora espone il biglietto integrato giornaliero al controllore. Signora: 'Mi scusi, con questo posso viaggiare tutto il giorno?'. Controllore: 'Si nun c'hai 'n "cavolo" da fa'... Sì'.
| |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Barzellette Gio 16 Ott - 10:09 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Barzellette Gio 16 Ott - 23:46 | |
| Al semaforo di via Portuense: In mezzo ar traffico c'è 'r tipico romano 'nca**ato che dà una serie de clacsonate inutili perché nun c'è pòpo spazio pe' fermasse. Dopo la quarta e quinta clacsonata, quello co' 'r motorino davanti a lui (che ormai era rinco**nito dal frastuono) je dice: 'A capo, er clacson funziona, mo' prova 'mpò li fari!?'. | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Barzellette Ven 17 Ott - 9:19 | |
| raga siete micidiali sto ridendo cm un matto !!!!!!! | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Barzellette Ven 17 Ott - 18:08 | |
| Incrocio della Balduina: Una Fiat Tipo è ferma al semaforo, dietro c'è una Fiat Uno Fire con la musica a palla. Scatta il verde e la Tipo non parte... Il semaforo ritorna rosso. Riscatta il verde e la Tipo non parte. Allora il conducente della Uno abbassa la musica, scende e dice al conducente della Tipo: 'Ahò, quanno esce er colore che te piace se n'annamo!?'. | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Barzellette Ven 17 Ott - 20:16 | |
| Citazioni da "Un giorno da stenotipista" di Marina Melissari (mia grande amica e collega di lavoro).
LE PAPERISSIME DELLA GIUSTIZIA
1) Giudice: Senta ma come è successo questo fatto, lei poi smarra l'assegno... (smarrisce?)
2) P.M: Buongiorno signora, ci dite quando avete nato? (io ho nato, tu hai nato, egli ha nato)
3) P.M: Giudice, le volevo rappresentare che la signora è puerpera. Teste: Senta ma lei come si permette.
4) Teste: purtroppo questa è una spada di daino che ho sulla testa.
5) Teste: eravamo io e mio fratello minorato
6) Teste: quella poi è stata la scintilla che ha fatto abboccare il vaso... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Domande impossibili Sab 1 Nov - 1:50 | |
| - Perché "separato" si scrive tutto insieme, quando "tutto insieme" si scrive separato? - Come mai per chiudere Windows si clicca su "start"? - Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone? - Quando producono un nuovo cibo per cani "più gustoso", in realtà chi lo ha assaggiato? - Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare? - Perché sterilizzano l'ago prima di praticare le iniezioni letali? - Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perché cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba??? - Perché "abbreviazione" è una parola cosi lunga? - Perché i Kamikaze portano un casco? - Perché i virus, che non hanno sesso, ci fottono così tanto? - Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando vanno in bagno? - In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video? - Qual è il sinonimo di sinonimo? - Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo? - Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte? - Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbazzarmi di quello vecchio? - Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura? - Come si fa a sapere se una parola nel dizionario è scritta sbagliata? - Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle? - Adamo aveva l'ombelico? - Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni? - Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra? - Di che colore è un camaleonte quando si guarda nel ghiaccio? - Se una navetta spaziale viaggia alla velocità della luce, i fari funzionano? - Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal? Mah... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Perchè????? Mar 11 Nov - 13:30 | |
| Perché gli indiani vanno più forte dei cow-boys? - Spoiler:
Perché gli indiani sono truccati!
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Barzellette Mar 11 Nov - 13:42 | |
| - Perché sono truccati! ma... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Barzellette Mar 11 Nov - 17:22 | |
| xero se nn la finisci di aprire topic a uecch ti stroppio di mazzt | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Barzellette Mar 11 Nov - 18:05 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Barzellette Mer 12 Nov - 0:47 | |
| Dai lasciatemi fare...almeno vi faccio ridere un pò!!! ...... Perché Dio ci ha creato con un solo mento? - Spoiler:
Perché non poteva fare altrimenti!
Plic... plic... plic... AAAAAAAAHHHHHHHHH! Che cos'è? - Spoiler:
Un rubinetto che prima perdeva e poi ha pareggiato.
Perché i pesci hanno le spine? - Spoiler:
Perché sott'acqua c'è corrente.
| |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Barzellette Mer 12 Nov - 1:25 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Barzellette | |
| |
|
| |
| Barzellette | |
|