Come espresso nel topic iscrizioni, potreste mettere qui le vostre adesioni o meno per la cena.
Grazie
01. LacrimadiSanguePRESENTE 02. Lestat 03. LordMacvsPRESENTE 04. ArtemisiaPRESENTE 05. ArialsPRESENTE 06. Antares 07. Tormento 08. Elena (non iscritta al forum) 09. Titty (non iscritta al forum) 10. Dora (non iscritta al forum) 11. Samana (non iscritta al forum) 12. Agonia PRESENTE 13. Dampyr PRESENTE 14. Vampiria PRESENTE 15. EdwardNIGMA PRESENTE M. Nosferatu PRESENTE
Voi scrivete sotto cosa preferite fare, che aggiorniamo.
Ultima modifica di Dampyr il Lun 6 Ott - 21:00 - modificato 1 volta.
Arials Hostess
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 19:17
per la cena .....per me va bene..
Artemisia Utente
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 19:17
Va bene anche per me
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 19:30
per me va bene tutto
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 20:44
ci sto....viva la gnoccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 20:56
ma la gnoccolata è un ragu a base di carne di belle ragazze? oddio preferisco gli gnoccoli allora.. cmq..ci sto..sempre ke accettino pagamento come lavapiatti..è possibile secondo voi?!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 22:04
ehm... e se io non posso mangiare il vostro menu.. ne posso fare uno tutto mio ???
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 22:17
certo cherie.. il tuo menu prevede una vasca da 70 lt di latte parzialmente scremato temp. 30 °C
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 22:22
mahauahuaha che donna crudele ...
A PROPOSITO : MA LA CIAMBELLA LA FACCIO ?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 22:25
con o senza buco? per il buco ti consiglio le travi
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 22:30
Che spigliata questa donna... invece di guardare la pagliuzza negli occhi degli altri.. Perchè non guardi la trave che hai in c...................... ???????????????????????????????????????????????????
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 22:39
...giovani?
Lestat Utente
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 22:47
Volevo dire la trave che hai incollato male sotto il letto..
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cena Anika Lun 6 Ott - 22:49
volgare....
Titolo: Re: Cena Anika Mar 7 Ott - 0:38
agonia..per le travi ce la vediamo io e te del resto siamo in piena crisi adolescenziali no ? E nn parliamo di pagliuzze negli occhi please
aniway
la ciambella la devo fare o no ? DAMPYR? NOSFERATU?
Dampyr Admin
Titolo: Re: Cena Anika Mar 7 Ott - 8:26
Facci pure la ciambella basta che la sismetta di andare OT...evdo che Zahor ha virrussato tutti....riuscite a spammare ovunque, anceh se il post fosse "quello che vuoi"....
Per Lestat, certo ceh si può un'altro menù, ci aggiorniamo in mp.
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Cena Anika Mer 8 Ott - 11:54
Per la cena sono presente.....a patto che dopo ci sia qualche anima pia che mi da un passaggio a Milano
Lestat Utente
Titolo: Re: Cena Anika Mer 8 Ott - 13:04
Antares ha scritto:
Per la cena sono presente.....a patto che dopo ci sia qualche anima pia che mi da un passaggio a Milano
Al massimo torniamo insieme a piedi
Titolo: Re: Cena Anika Mer 8 Ott - 13:07
Ma va la..le auto ci sono non vi fate strani problemi
Antares Utente
Titolo: Re: Cena Anika Mer 8 Ott - 13:49
Lestat ha scritto:
Antares ha scritto:
Ci sto
Inoltre il mio aereo arriva alle 11 e per le 12 dovrei essere in stazione a Milano se qualcuno passa a raccattare questo povero "barbone"...ok...altrimenti col treno non dovrei metterci molto. Il problema sarebbe per sabato sera...non penso ci siano molti treni o pullman dopo cena
Titolo: Re: Cena Anika Mer 8 Ott - 13:50
Antares ha scritto:
Lestat ha scritto:
Antares ha scritto:
Ci sto
Inoltre il mio aereo arriva alle 11 e per le 12 dovrei essere in stazione a Milano se qualcuno passa a raccattare questo povero "barbone"...ok...altrimenti col treno non dovrei metterci molto. Il problema sarebbe per sabato sera...non penso ci siano molti treni o pullman dopo cena
quindi arrivi di sabato mattina direttamente? (hai poi disdetto quella stanza?)
Lestat Utente
Titolo: Re: Cena Anika Mer 8 Ott - 14:17
L'ultimo da lodi per milano è alle 23.33
Antares Utente
Titolo: Re: Cena Anika Mer 8 Ott - 14:24
si arrivo direttamente sabato mattina (se c'è qualcuno che parte da Milano a quell'orario si può fare strada insieme, anche a piedi )...ho chiamato ed ho disdetto la singola...non ci son problemi! Fai uno squillo per controllare? Il tipo mi hanno liquidato subito con un "sisi...provvediamo..." mah :|
@Lestat: facciamo il ritorno insieme? mhmmmm alle 23.30? Dobbiam proprio scappare come cenerentole?
Lestat Utente
Titolo: Re: Cena Anika Mer 8 Ott - 14:29
Si è l'ultimo.. A meno che non procuri una zucca e delle scarpette comode...che dobbiamo cercar di non perdere per strada..
Titolo: Re: Cena Anika Mer 8 Ott - 14:36
a meno che uno di noi nn vi accompagni ...che è quello che accadrà...... che avete 12 anni per scappare alle 23.30 ?