| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
EdwardNIGMA Admin
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 0:58 | |
| Anke qui....ahaha, ricosdi cos ero nell'altro chioschetto??? Il mafioso facevo | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 1:09 | |
| *Avanza sbuffando per il gran caldo sotto il solleone.... in testa un grande sombrero per difendersi dai raggi UVA UVB X....e tutto il resto, spingendo a fatica una carriola sulla sabbia ricolma di libri * " Brutti ingoranti degeneri e fancazzisti !!! " *apostrofa gli spiaggiaroli* " Smettela di ungervi come cotolette in attesa della frittura, finitela di spettegolare delle smagliature della vicina di asciugamano... essere insulsi e superficiali che non siete altro... ve le brucio quelle riviste scandalistiche !!!!! " *bisbetica e aggressiva la venditrice ambulante(provata dalla mancanza di mare) " Mettete un libro nella vostra griffatissima borsa scellerati.... o finirete all'inferno " -Artemisia sigh... quel negriero di Think ci ha messe a fare le secchione !!! - | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 1:21 | |
| GELATI, GRANITE, COCCOBELLO...COCCOBELLO. CHI VUOLE UNA GRANITA? aRANCIA? LIMONE? MANDARINO? AMARENA? MENTA ? MEMENGO???????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 2:15 | |
| devo intendere qualcosa con il miolavoro di cabarettista??? NOOOOOO,IL RAMARRO NOOOOOO!!! |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 3:12 | |
| - Edward NIGMA ha scritto:
Accidenti ragazzi che caldo che fa! Io sto per andare in ferie, siamo in agosto... che dite ci apriamo un chioschetto?
Un bel chioschetto nel bel mezzo di una spiaggia, in un isola deserta, dove Lacrima e Artemisia distribuiranno libri e riviste ai bagnanti, TUK, si occuperà dei falò di sera e delle fiaccole (NO TNT!), Zahor e Relucertola li mettiamo a fare cabaret, Arials al bar, e poi.... continuate voi su..... datevi un lavoro! Vorrete mica stare tutti stravaccati al sole a bivaccare???!!
Ah! E postate qualche immagine di chioschetto carino su su.... Mio caro think io saro il mafioso. Passerò ogni 2 settimane a ritirare il pizzo!!! | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 8:24 | |
| Oh mon diè.... di nuovo il mafioso.......va bene!
Io sto alla cassa su. Ma mancano bagnini, hostess, dj's, animatori, venditori di collane..su su.... fatevi avanti! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 9:05 | |
| Tranquilla,una soluzione la si trova... :lol: |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 10:18 | |
| VAI RAMARROOOOOOOOOOOOO!!! |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 10:25 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 10:30 | |
| ecco, zahor come al solito fa l'alcolizzato....si è mai visto un idraulico con il sombrero? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 10:36 | |
| beh,un idraulico messicano suppongo... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 10:38 | |
| vedo che non hai mai visto un idraulico...del resto tu sei sempre fuori quando passa |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 10:47 | |
| no, con il marito di lacrimuccia..... ti pare che potri dire una cosa del genere a te? |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 10:54 | |
| poi non essere così plateale nel tuo sorprendere, l'off topic è piccolo, e i vampiri mormorano... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 10:57 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 11:07 | |
| sei tu che non capisci la grande generosità del mio animo io come idraulico amo tutte le mie assistite...... ho un ....cuore enorme |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 11:29 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|