| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 17 Ago - 15:54 | |
| - Citazione :
- (e sarà una proposta che non potrà rifiutare !!! )
Su quel contratto ci sara' la sua firma o il suo cervello... Brava more,vedo che impari... |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 17 Ago - 15:58 | |
| iO SI !!! ...E tu ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 17 Ago - 16:58 | |
| |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Arials Hostess
| |
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 17 Ago - 21:43 | |
| alti e bassi... ma credo che nei prossimi giorni comincerà a rianimarsi :d | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 17 Ago - 23:48 | |
| io non sarò molto presente .....almeno fino a gara 9... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 8:30 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 10:22 | |
| IOOOOOOO ragazzi...con 4 ore di sonno oggi son proprio a pezzi... devo smettere di fare le ore piccole fra pc e libri | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 10:27 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 10:30 | |
| sperem ..anche perchè sto per andare in Ospedale a fare una visita.. e vorrei essere sveglia mentre mi spiegano... senti Jin...ma un cappuccino con la foglai di Marja nn c'è ? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 10:40 | |
| sapete di che ho voglia io invece?? di un bel budino al cioccolato appena uscito dal freezer sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav.... Jin,provvedi tu al mio desiderio??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 10:41 | |
| Con una tavola cosi' anche io mi alzo prima del solito.... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 10:47 | |
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 10:47 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 10:53 | |
| mmm....vediamo si una bella coppa di gelato supercalorico!!!! tnx!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 10:53 | |
| CACCIAT I MANI DA TORTA...EMMIAAAA!!!!
SLURP!!! |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 10:58 | |
| nn ce ne offri nemmeno un pezzettino??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 18 Ago - 10:58 | |
| solo a me |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |