| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 12:36 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 12:37 | |
| volevo quelle sgusciate e salate... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 15:15 | |
| no...conosci la differenza tra arachidi e noccioline??? |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 15:21 | |
| beh,se conosci la differenza converrai con me che quelle nel sacchetto nn sono arachidi...
cmq grazie...una giornata ci hai messo...oramai la guinness e' sgasata...uff... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 15:49 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 17:03 | |
| e' lei che nn e' capace a fare il suo lavoro... |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 17:42 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 0:00 | |
| nn ti ci mettere anche tu sai Gia' da quando nn c'e' grazia c'e' un servizio pessimo,se poi aggiungiamo anche gli avventori... |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 0:40 | |
| dimmi tutto zahor io ci sono | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 0:49 | |
| GRAZIAAAAAAAAAA!!! Jinebra ti sta sostituendo da schifo... una giornata per avere 2 arachidi in croce e mi si e' pure sgasata la birra... |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 0:53 | |
| parlerò con lei e vedrò come mai accade tutto questo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 1:32 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 9:13 | |
| Dimissioni non accettate Jinebrina.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 9:25 | |
| io penso che il servizio di jinebra sia ottimo |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 9:30 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 10:32 | |
| - Uriel ha scritto:
- io penso che il servizio di jinebra sia ottimo
lo penso ank io!!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 10:41 | |
| ahhahahahah eddai jIN lO sai com'è Zahor ... lui nn si diverte se nn stuzzica... ma il tuo servizio è apprezzato da tutti... lo sai bene anhe tu ... nn si vedono mai colazioni e aperitivi come le tue ;) | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 12:10 | |
| uh,come siamo permalose... Dicesi critica costruttiva...hai fatto un discreto lavoro,te lo concedo,devi solo imparare a conoscere la differenza tra noccioline ed arachidi ed essere un po' piu' veloce...cioe' 5 min per una consegna anziche' 24 ore...ci sei vicina... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|