| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 10:53 | |
| ok... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 11:21 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 11:22 | |
| La prossima e' la mia 4° partita e ancora nn ci ho capito niente... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 11:30 | |
| e non hai mai letto le regole? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 11:31 | |
| nono...stavo scherzando... ;) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 11:33 | |
| ah ok...da quanto tempo sei iscritto?(si raggomitola per terra pronto a prender calci) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 11:41 | |
| vedi sotto il mio avatar la scritta " registrato il:"??? (solleva la gamba e comincia a prenderlo a calci...) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 12:12 | |
| capisco...(solleva il braccio e dal pugno chiuso lentamente si leva il dito medio) |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 12:23 | |
| valido!(sguscia via dal suo carnefice per avvicinarsi alla tavola con la bava alla bocca e gli occhi ebetizzati) |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 12:25 | |
| ;) Bon apetit! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 12:32 | |
| Questa era della serie...LUI ME NE HA DATE,MA IO GLIENE HO DETTE!!! PAPPAAAAAAAAAAA!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 12:33 | |
| io vo a magnà davvero adios |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 23 Ago - 17:46 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Sissì... lo dico io, ma te lo confermeranno anche gli altri...
A me il gioco l'ha presentato un amico, e all'inizio ero un pò riluttante... Ma vedrai, quando inizi non smetti più! ghghghhg nn lo dite a me..... mannaggia alla pupazza.... bgiorno gente, oggi arrivo tardi...ma una bella merenda n ci starebbe male... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 12:19 | |
| cm al solito jin hai un servizio impeccabile!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 12:23 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 12:24 | |
| a me nn piacciono...fammi qualcos'altro... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 12:27 | |
| - zahor ha scritto:
- a me nn piacciono...fammi qualcos'altro...
Ultima modifica di Jinebra il Dom 24 Ago - 12:30 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 12:28 | |
| sound's good era heineken nn ci sono le arachidi??? |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 12:31 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 24 Ago - 12:33 | |
| il menù del pranzo cs prevede? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|