ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Chioschetto da Anika

Andare in basso 
+9
Arials
Tuk
Artemisia
Pandora
Jinebra
Thinkdark
LacrimadiSangue
Xerodark
EdwardNIGMA
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 17:47

grazia ha scritto:
no no e no e ripeto no
io sul trono non ci vado
mandaci lacrima o jinebra

affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 17:50

Artemisia ha scritto:
tttt

Mi sa che quasi quasi.... mmmmm


ti interessa il trono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:11

@ jinebra:nn crdo prprio che tu sia il mia capo...do le dimissioni...

@ lacrima:se nn sei felice,beh,esiste sempre il divorzio...basta chiedere....
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:19

zahor ha scritto:
@ jinebra:nn crdo prprio che tu sia il mia capo...do le dimissioni...

@ lacrima:se nn sei felice,beh,esiste sempre il divorzio...basta chiedere....


scratch

se ti comporti in maniera così acida... non lo escluderei...ma che ho fatto x meritare questa sparata? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:25

E perchè io che ho fatto? Shocked Scherzavo eh... Non mi pare di essere una dittatrice... :| Ad ogni modo se vuoi dare le dimissioni fai un pò come ti pare...
La stagione estiva volge al termine e non c'è bisogno di tutto sto che che personale ora come ora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:27

perfetto bastava dirlo...dimissioni accettate allora...

lacrima,e' 246 pagine che dici di nn essere felice e guardi con invidia quei 2...beh,mi dispiace...se nn lo sei la soluzione e' una...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:29

Shocked No, scolta... non è che bastava dirlo... Sei te che ti sei dimesso... E le cause restano peraltro ignote... Poi sta di fatto che io non prego Dio figurarsi se devo pregare te per restare... Ti facevo notare che ormai il chiosco sta per chiudere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:33

A parte che se nn preghi dio cio' nn esclude che tu possa pregare me visto che a livello di importanza nn mi ci sento affatto inferiore...
poi sono io a nn voler essere pregato,assolutamente,le preghiere nn le ascolto mai...sarebbe inutile...

Le motivazioni nn te le dico ma se ci tieni a saperle le scopri rileggendo le pagine precedenti...(anche se nn ti interessano,ma nn e' un problema...)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:34

zahor ha scritto:
perfetto bastava dirlo...dimissioni accettate allora...

lacrima,e' 246 pagine che dici di nn essere felice e guardi con invidia quei 2...beh,mi dispiace...se nn lo sei la soluzione e' una...

ossignur
veramente io ho detto che vederli romantici e teneri mi ha reso malinconica e mi ha intristita (e per la cronaca l'ho detto solo 2 volte) non ho mai parlato di felicità...
... tu come marito ti reputi romantico, tenero e pieno di attenzioni ?
No perchè nel caso devo essere io ad aver smarrito un..diciamo centinaio di tuoi post di questo tenore...
inizio a cercarli ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:36

no,nn cercarli,ne ora ne mai...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:39

Ah... la motivazione sarebbe un pacchetto di noccioline? O il fatto che ho detto "attento a quello che dici perchè ora sono il tuo capo" (peraltro scritto assolutamente in maniera ironica)?
O anche per me ti appigli al fatto che stessi guardando Antares e Grazia? No... non capisco...

Tu sbotti dicendo che pur di impedire che io sia il tuo capo dai le dimissioni, ed io dovrei capire? Pardonnez-moi, ma mi viene alquanto difficoltoso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:41

Citazione :
attento a quello che dici perchè ora sono il tuo capo

Bravissima...vedi che se vuoi ci arrivi alle cose???

io in un contesto dittatoriale nn ci sto...quindi...

Cmq nn vedo dove sia il problema...lo hai detto tu che nn servivo piu',no???
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:46

Benedetto iddio... c'è affianco un LOL grande quanto la tua testa...
Comunque, Zahor, ripeto: non prego Dio, e non prego neanche te, checchè tu ne dica!
Anche perchè in quanto atea, la rilevanza che ha per me Dio è praticamente nulla... Quindi non paragonartici quanto ad importanza...

Vuoi dare le dimissioni? Dimissioni accettate. Senza chiacchiere e polemiche.
Zahor deleted.

Stop.

Per me il discorsosi chiude quì... Continua pure a ricamare il tuo divorzio.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:48

No no no... scolta cocolo... non ho detto io che non servivi più... sei tu che hai esordito dando le dimissioni...
io ho solo enfatizzato il fatto che fra meno di una settimana ce ne andiamo tutti a casa... quindi delle tue dimissioni ora non ho che farmene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:49

per quello ci penso da solo,grazie...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:50

Per la cronaca ti cito esattamente il messaggio incriminato...

Citazione :
Zahor, attento a quel che dici... fono a prova contraria ora il tuo capo sono io!!! Very Happy lol!

Valutane tu il grado di dittatorialità per cortesia...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:50

zahor ha scritto:
per quello ci penso da solo,grazie...

bravo... non mi ero certo offerta di darti il cambio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:53

perche' devi farne una questione di stato...

tu sei il capo,perfetto...il chiosco chiude,perfetto...nn serve piu' il personale,perfetto...punto...

in tutti i rapporti lavoarativi capita di trovare incongruenze e semplicemente nn mi va di averti come mio capo...tutto qui...avro' diritto ad un parere o in quanto "mio capo" devo chiederti il permesso???
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:55

No no... assolutamente... il fatto che tu adduca motivazioni assurde non implica che io non debba accettare le tue dimissioni.

Dimissioni date.
Accettate.

Solo... onestamente mi urta questo comportamento. Ma... ora come ora, me ne frego.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:55

..e anche di nn volere + me come moglie hai diritto...basta dirlo ... nn mordo mica
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 18:58

sapessi il tuo...
io ho solo preso una decisione personale e nn avevo dubbi che tu l'avresti accettata(chissa' perche')...

Motivazioni assurde???beh,forse per te lo sono,ma almeno io ho un carattere per rifiutare di sentirmi dire "io sono il tuo capo",lol o nn lol...perfino a lavoro sono datori di lavoro e nn capi...

Cmq discussione chiusa...

Dimissioni date
Dimissioni accettate volentieri...

Stop...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 19:00

LacrimadiSangue ha scritto:
..e anche di nn volere + me come moglie hai diritto...basta dirlo ... nn mordo mica

Per quanto riguarda questo tu tendi a colpevolizzarmi del fallimento della cosa nascondendoti dietro ad un dito...
ricorda che gli sbagli si fanno in 2 e che la colpa sta con un piede da una parte ed uno dall'altra...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 19:02

zahor ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
..e anche di nn volere + me come moglie hai diritto...basta dirlo ... nn mordo mica

Per quanto riguarda questo tu tendi a colpevolizzarmi del fallimento della cosa nascondendoti dietro ad un dito...
ricorda che gli sbagli si fanno in 2 e che la colpa sta con un piede da una parte ed uno dall'altra...



sei tu che hai tirato in ballo il divorzio non io
ritieniti single Zahor , non per questo ti vorrò meno bene
si vede che come coppia non funzioniamo ;)
prendiamo fuoco tutti e due troppo facilmente
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 19:04

ritenermi single???nn credo che faro' molta fatica...

Ora puoi andare da tutti i tuoi amori,tesori e uomini eccezzionali etc senza problemi,contenta??? ;)
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitimeLun 25 Ago - 19:07

OH... MON... DIEU... tttt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 34 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Chioschetto da Anika
Torna in alto 
Pagina 34 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oscar di ANIKA
» Amichevole 3° Festival di Anika: ESORCISTA vs ANIKA
» Iscrizioni Gara 1
» 2° Festival di Anika
» 3° Festival di Anika

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: