| 2° Festival di Anika | |
|
+11Renegade Tuk Ouh Esquela Jinebra Arials LacrimadiSangue Lestat Diabolica Viaggiatore Xerodark 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: 2° Festival di Anika Mer 10 Set - 19:26 | |
| Quando il nuovo festival di ANIKA???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Mer 10 Set - 20:36 | |
| figata... sisi io voglio partecipare... |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Mer 10 Set - 20:53 | |
| dai nessuno vuol fare il secondo festival di anika... | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Mer 10 Set - 20:55 | |
| io ci sto... Ma aspettiamo sempre che chi di dovere recuperi le sue facoltà mentali | |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Gio 11 Set - 9:24 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Gio 11 Set - 9:28 | |
| Bè.. diamogli na mano no ? iniziate a postare... poi lui si preoccupa di randommizzare e di formattare ;-) | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Gio 11 Set - 22:54 | |
| Facciamo cisi, da questo momento ognuno di noi posterà una canzone fino ad arrivare a 20, poi partiranno le sfide!!! Ecco la mia: I'm Shipping Up To Boston - Dropkick Murphys XERODARK
Ultima modifica di Xerodark il Ven 6 Feb - 14:29 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Gio 11 Set - 22:57 | |
| ma metterci il titolo? A parte... mi sembra di aver capito che sono quei mattacchioni dei Dropkick Murphy | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Gio 11 Set - 23:02 | |
| - Viaggiatore ha scritto:
- ma metterci il titolo?
A parte... mi sembra di aver capito che sono quei mattacchioni dei Dropkick Murphy il titolo c'è | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Ven 12 Set - 0:38 | |
| PAIN OF SALVATION - Morning On Earth Questa è la mia. | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Ven 12 Set - 0:43 | |
| I'M SORRY - EVERGREY
| |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Ven 12 Set - 6:56 | |
| 1) Xerodark 2) Viaggiatore 3) Lacrimadisangue | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Ven 12 Set - 17:13 | |
| IMAGO-Pain of Salvation
(niente video, solo testo e musica, chiudete gli occhi..e...al resto ci pensano loro..) |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Ven 12 Set - 17:19 | |
| 1) Xerodark 2) Viaggiatore 3) Lacrimadisangue 4) Agonia | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Ven 12 Set - 23:39 | |
| Marlene Kuntz - Nuotando nell'Aria | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Ven 12 Set - 23:49 | |
| ROULETTE (SYSTEM OF A DAWN) | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Ven 12 Set - 23:50 | |
| 1) Xerodark 2) Viaggiatore 3) Lacrimadisangue 4) Agonia 5) Lestat 6) Arials | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Sab 13 Set - 9:33 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Sab 13 Set - 9:39 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Sab 13 Set - 11:48 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Sab 13 Set - 12:54 | |
| 1) Xerodark 2) Viaggiatore 3) Lacrimadisangue 4) Agonia 5) Lestat 6) Arials 7) Diabolica 8.) Zahor | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Sab 13 Set - 19:32 | |
| Bon, partecipo pure io và...
Marlene Kuntz - Infinità ;)
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika Sab 13 Set - 19:57 | |
| - Arials ha scritto:
ROULETTE (SYSTEM OF A DAWN) i don't know how i feel whem i'm around u... around uuuuuuuuuuu
fighisssimisssimaaaaaaaa |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2° Festival di Anika | |
| |
|
| |
| 2° Festival di Anika | |
|