| 3° Festival di Anika: Collection! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: 3° Festival di Anika: Collection! Dom 18 Ott - 12:55 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: 3° Festival di Anika: Collection! Dom 18 Ott - 14:38 | |
| | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: 3° Festival di Anika: Collection! Lun 19 Ott - 0:25 | |
| io vorrei ringraziare alcuni di voi per i bei minuti di musica che mi hanno regalato. per primo Zarka, hijo de la luna è davvero grandiosa e intensa. Renegade per avermi fatto rivalutare i queen. Miofibrilla per avermi portato all'attenzione questa bella voce del pop "di classe". Mysteriis per avermi regalato quella piccola pazzia musicale. e per finire Lestat e Thinkdark perchè mi hanno fatto ricordare il lento incedere del triphop. aspetto con trepidazione il prossimo festival! | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: 3° Festival di Anika: Collection! Mer 21 Ott - 14:41 | |
| Grande!!! Ottima l'idea del radunare le canzoni in una compilation!!! A quando il prossimo Festivaaaaaaal?!?! | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 3° Festival di Anika: Collection! Mer 21 Ott - 17:20 | |
| | |
|
| |
Esquela Utente
| Titolo: Re: 3° Festival di Anika: Collection! Mer 21 Ott - 21:16 | |
| ah già! un ringraziamento anche a scipio che dopo quasi un mese nn era riuscito a mandarmi tutte le canzoni!! | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 3° Festival di Anika: Collection! Gio 22 Ott - 13:36 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 3° Festival di Anika: Collection! | |
| |
|
| |
| 3° Festival di Anika: Collection! | |
|