Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 20:27
carissimi utenti di Anika, riprendiamo questa bella tradizione musicale!
abbiamo scelto di riaprire nuovamente le iscrizioni per permettere di parteciapre a chi non si era iscritto in tempo ed ai nuovi utenti, e per pernettere a chi si era già iscritto di cambiare la canzone con la quale gareggiare. ogni utente potrà inviare una sola canzone, si accetta tutto, da Gigi d'Alessio ad i Dragonforce. invito quindi tutti voi a partecipare alla competizione!
per partecipare inserite nel post titolo e autore della canzone, link al video e se vi va lasciate qualche riga per commentare e spiegare la vostra scelta. le iscrizioni saranno aperte fino alla mezzanotte di domenica 20 dopo di che si passerà al sorteggio degli accoppiamenti e partiranno le eliminatorie dove tutti gli utenti voteranno per decretare il vincitore.
in palio per il vincitore ci sarà una ciocca di capelli appartenuta a niente popò di meno che Michael Jackson!!ma anche no
1 ) Miofibrilla :: Sia - Soon We'll Be Found 2 ) LacrimadiSangue :: Vasco rossi - Brava 3 ) Stregakomandakolori :: U2 - With or without you 4 ) Sereish :: Skid Row - I Remember You 5 ) Ouh :: Mina - Oggi sono io 6 ) Mysteriis :: Turisas - Rasputin 7 ) Renegade :: Queen - A Kind of Magic 8 ) DoRe :: Papa Roach - Infest 9 ) Scipio :: Empire of the Sun - We Are The People 10) Lilith :: Augusto Martelli - Djamballà 11) Tuk :: Dio - Master Of The Moon 12) Dobb :: elton john - candle in the wind 13) Diabolica :: PFM - Impressioni di Settembre 14) Darkness :: Scorpions - You and I 15) ZarKa :: Haggard - Hijo de luna 16) Syar :: Guns n Roses - Sweet Child O' Mine 17) Jinebra :: Mina - Portati via 18) Thinkdark :: Massive Attack - Angel 19) Kocca :: Radiohead - All I Need 20) Esquela :: Evelyn Champagne King vs. Kid Cudi - Shame (At Night) 21) Antares :: Dire Straits - Sultans Of Swing 22) Demento :: Era - Ameno 23) Lestat :: Massive Attack - Tear Drop 24) Astlik :: Linkin Park - Numb 25) Remiel :: Metallica - nothing else matters 26) Yontra :: Rufus wainwright - alleluia
Ultima modifica di Esquela il Gio 24 Set - 12:40 - modificato 5 volte.
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 20:33
Mi iscrivo volentieri con
Sia - Soon We'll Be Found
Stregakomadakolori mi ha "presentato" questo talento... un artista a 360°. Video da vedere...
(PURTROPPO SI VEDE SOLO SU YOUTUBE... MA NE VALE LA PENA, CLICCATE!!!)
Ultima modifica di Miofibrilla il Dom 13 Set - 20:43 - modificato 1 volta.
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 20:39
E bravo Esquela ... allora vediamo di inaugurare... Posto un classico del rock italiano, un autore che amo, con una canzone che adoro, anche se non è la mia preferita in assoluto
Cit : " Certo è un peccato però sai, allora ero puro, allora forse avrei potuto anche amarti...davvero. E invece adesso non ci credo più, non credo più a niente e la mia vita non la rischio più....per nessuno e per niente!!! "
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 20:41
Struggente e bellisssimaaaaa !!!
With Or Without You U2 Marzo 1987
Controversa appare l'interpretazione del testo, leggibile in diverse chiavi di lettura. Da una parte si fa spazio l'idea che il tema portante sia la fine dolorosa di una storia d'amore dall'altra appare possibile un'interpretazione più mistica che vede nel complesso e sentito rapporto di Bono con la religione la sua giustificazione.
Ultima modifica di Stregakomandakolori il Dom 13 Set - 23:45 - modificato 1 volta.
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 20:54
Per la 1° volta m'iscrivo anch'io e lo faccio con questo pezzo:
SKID ROW - I Remember You
Ultima modifica di Sereish il Dom 13 Set - 21:08 - modificato 4 volte.
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 21:02
Io io io....però stupirò tutti!!!
Questa canzone....mi mette sembre i brividi....bellissima!!!
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 21:06
Chiedo venia.. si può cambiare?? ho trovato qualcosa che mi piace di piu e vorrei sostituire la mia vecchia si può??
No vabbè dai lascio quella e come va va
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 21:24
Per unire i nostalgici, i metallari e gli uomini che corrono nudi nelle foreste (chi non sogna di farlo?!), ecco a voi una cover in chiave folk metal di un capolavoro della disco music targato Boney M. del 1978! Rasputin!
There lived a certain man in Russia long ago He was big and strong, in his eyes a flaming glow Most people looked at him with terror and with fear But to Moscow chicks he was such a lovely dear He could preach the bible like a preacher Full of ecstasy and fire But he also was the kind of teacher Women would desire
RA RA RASPUTIN Lover of the Russian queen There was a cat that really was gone RA RA RASPUTIN Russia's greatest love machine It was a shame how he carried on
He ruled the Russian land and never mind the tsar But the kasachok he danced really wunderbar In all affairs of state he was the man to please But he was real great when he had a girl to squeeze For the queen he was no wheeler dealer Though she'd heard the things he'd done She believed he was a holy healer Who would heal her son
RA RA RASPUTIN Lover of the Russian queen There was a cat that really was gone RA RA RASPUTIN Russia's greatest love machine It was a shame how he carried on
But when he’s drinking and musting And hungers of power the kind now drawn more people Their demands to do something about this outrageous man Who’re louder and louder
“Hey hey”
"This man's just got to go!" declared his enemies But the ladies begged "Don't you try to do it, please" No doubt this Rasputin had lots of hidden charms Though he was a brute they just fell into his arms Then one night some men of higher standing Set a trap, they're not to blame "Come to visit us" they kept demanding And he really came
RA RA RASPUTIN Lover of the Russian queen They put some poison into his wine RA RA RASPUTIN Russia's greatest love machine He drank it all and he said "I feel fine"
RA RA RASPUTIN Lover of the Russian queen They didn't quit, they wanted his head RA RA RASPUTIN Russia's greatest love machine And so they shot him till he was dead
Waaouyeah
Oh those Russians...
Renegade Utente
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 21:29
Ha bisogno di presentazioni questa canzone?
A kind of magic - Queen
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 21:39
Sereish ha scritto:
Chiedo venia.. si può cambiare?? ho trovato qualcosa che mi piace di piu e vorrei sostituire la mia vecchia si può??
No vabbè dai lascio quella e come va va
nono
non si accettano cambi. quindi prendetevi un pò di tempo prima di postare. nel mio caso spero che la notte mi porti consiglio
e cmq la canzone degli skid row è valida!
Anika Utente
Località : La Cittadella Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti Data d'iscrizione : 27.08.09
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 21:47
Posso partecipare anche io? Ho vinto gara 29, me lo merito. Organizzatore, posso?
nelle mie veneeeeeeeeee c'è sangue amarooooooooooo perchè ti amoooooooooooooo
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 21:52
"nelle mie veneeeeeeeeee c'è sangue amarooooooooooo perchè ti amoooooooooooooo" Oramai non posso fare a meno di cantarlo in ogni momento...
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 22:09
Mi iscrivo con una canzone messa nel Gods of Graveyard in gara 26
La canzone è dei Papa Roach e si intitola Infest, dall'album omonimo del 2000
L'ho scelta per il titolo, il perchè si intuisce
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 13 Set - 23:20
Mi iscrivo con Empire of the Sun - We Are The People
Perchè mi ha accompagnato per tutta l'estate!
Ospite Ospite
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 1:35
anch'io voglio paertecipare...solo che un mi carica i video qui...o perchè?????? vi dico
titolo
DJAMBALLA
autore
AUGUSTO MARTELLI
LP
IL DIO SERPENTE
riuscite ad arrangiarvi???...cmq merita....e nessuno di voi lo ha mai sentito...
MOD: ecco il video!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 9:25
mi iscrivo pure io
Dio - Master of the moon
And then you dream Of a world with only windows Inside you - you can hide you You know
And then the night You're just another empty shadow No questions - no answers No one to scream at you
Turn around and when you face the sun We can make you be like everyone you know Hey you - you're just master of the moon
And then the eyes If you look at them they'll blind you Who are you - what are you Why do you scream at me
Turn around and when you face the sun We can make you be like everyone you know Hey you - you're just master of the moon
We can shake you make you over We just need some time to Shed some light upon your darkness We need your mind
And then you dream again In a world that only you know Inside you - you can hide you No one to scream at you
Turn around and when you face the sun We can make you be like everyone you know
I'll turn away and never face the sun You never make me be like you I'm master of the moon
Ospite Ospite
Titolo: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 10:59
Grande...............Elton john........... Bellissima ..................Candle in the wind
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 11:05
Impressioni di Settembre - PFM
Mi iscrivo con questa..io l'adoro..provate ad ascoltarla..
Esquela Utente
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 14:28
ok basta, decreto vincitrice Diabolica. basta ritiratevi tutti!! DEVE vincere la pfm!!!
Renegade Utente
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 14:29
Esquela ha scritto:
ok basta, decreto vincitrice Diabolica. basta ritiratevi tutti!! DEVE vincere la pfm!!!
Diabolica....seid avvero diabolica...ç__ç
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 14:33
Ma no..ma che dite..no..
Esquela Utente
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 14:43
Anika ha scritto:
Posso partecipare anche io? Ho vinto gara 29, me lo merito. Organizzatore, posso?
nelle mie veneeeeeeeeee c'è sangue amarooooooooooo perchè ti amoooooooooooooo
senti pel di carota queste sono cose per grandi, sciò sciò! vai a giocare col tuo amichetto biondino e col pizzetto!
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 14:47
Esquela ha scritto:
Noto con sommo piacere che abbiamo amanti del prog tra i frequentatori di questo forum
Diabolica Utente
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 14:58
questa è davvero arte. Tutta la musica lo è. Ma la PFM compone vere e proprie opere d'arte. Qualcuno non apprezzerà..ma poco importa..DE GUSTIBUS..
Esquela Utente
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 15:12
Miofibrilla ha scritto:
Mi iscrivo volentieri con
Sia - Soon We'll Be Found
sai dove ho già sentito questa Sia? proprio qui... una canzone house del 2001 con un gran testo! xD