Località : La Cittadella Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male Data d'iscrizione : 29.08.09
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 15:21
Se partecipa ANIKA "rossa scompiglio", partecipo anche io...
"...fatti più bella con quell'acqua chiaraaaaaaaaa...toccati il cuore e bagnati la fronteeeeeeeeeeee..."
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 16:04
basta con sta acqua santa,ormai è passato il tempo per Miss maglietta bagnata messer Esorcista
Ultima modifica di Tuk il Lun 14 Set - 16:09 - modificato 1 volta.
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 16:05
Mi iscrivo anch'io con:
Zarka Utente
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 17:43
Ero indeciso se partecipare con la cover degli Haggard o quella degli Stravaganzza... Alla fine ho scelto i primi ^_^
HAGGARD - "HIJO DE LA LUNA"
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 18:15
Zarka, spero di non scontrarmi con te al primo turno. Questa canzone mi ricorda un periodo della mia adolescenza... quel periodo tranquillo e sereno... quel periodo di vacanze estive in montagna... un periodo che oramai fu...
Incredibile come una canzone possa essere "incollata" in un modo così forte ad un periodo storico.
Comunque sia, a livello emozionale, canzone che voterò (anche se i conoscevo la versione italiana dei MECANO, gruppo spagnolo)
Zarka Utente
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 18:54
Miofibrilla ha scritto:
Zarka, spero di non scontrarmi con te al primo turno. Questa canzone mi ricorda un periodo della mia adolescenza... quel periodo tranquillo e sereno... quel periodo di vacanze estive in montagna... un periodo che oramai fu...
Incredibile come una canzone possa essere "incollata" in un modo così forte ad un periodo storico.
Comunque sia, a livello emozionale, canzone che voterò (anche se i conoscevo la versione italiana dei MECANO, gruppo spagnolo)
Anche io ho conosciuto questo pezzo sentendo la versione italiana dei Mecano, e mi è piaciuta da subito... E quando ho sentito la versione originale, quella spagnola, è stato ancora meglio ^_^
Consiglio a tutti di cercare anche la cover suonata dagli Stravaganzza, che imprimono un ritmo ancor più forte, e forse, ancor più "sentito" alla canzone (probabilmente perchè anche loro spagnoli come i Mecano); io ho scelto questa cover perchè leggermente più vicina ai miei gusti
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 20:56
Ecco il pezzo che mi gasa tantissimo cantare!! Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 21:02
Portati Via - Mina
Lo so che Mina è una scelta un pò retrò... Non credo nemmeno di vincere, solo... Acoltate.
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 14 Set - 21:16
Jinebra ha scritto:
Portati Via - Mina
Lo so che Mina è una scelta un pò retrò... Non credo nemmeno di vincere, solo... Acoltate.
Adoro questa canzone, ce l'ho in quasi tutti i miei cd
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 15 Set - 0:07
Angel - Massive Attack
(asterisco punto asterisco!!!)
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 15 Set - 0:08
Bellissima !!!
Ce l'ho come colonna sonora in scheda alla mia vampirozza su themasquerade.....
Ospite Ospite
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 15 Set - 2:17
ALL I NEED - RADIOHEAD
nn è la mia canzone preferita, ma mi piacciono molto i radiohead e nn saprei davvero scegliere tra le loro canzoni, ne potrei mettere su altre dieci ma questa in particolare è davvero bella
Renegade Utente
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 15 Set - 15:19
Kocca ha scritto:
ALL I NEED - RADIOHEAD
nn è la mia canzone preferita, ma mi piacciono molto i radiohead e nn saprei davvero scegliere tra le loro canzoni, ne potrei mettere su altre dieci ma questa in particolare è davvero bella
Ottima scelta, anche se adoro di più No Surprise dei RadioHead *.*
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 15 Set - 19:44
ok, sono risucito a fare la mia scelta. è un periodo che sono attratto dai mashup, ossia l'unione di due o più canzoni anche di generi completamente diversi. secondo me idee spesso geniali, secondo altri terribili escrementi musicali. vi propongo questo realizzatto da Party Ben (uno che fa mashup in continuazione) con la voce di un certo rapper Kid Cudi e Shame di Evelyn "Champagne" King, una canzone soul/funk del 1977 (che trovate anche in GTA vice city!). Evelyn Champagne King vs Kid Cudi - Shame (At Night)
comunque fatevi un giro su youtube. si trovano delle cose davvero fuori di testa!
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 15 Set - 20:08
Non so se posso competere con le vostre scelte....ma io vado con un classico del rock che ha segnato i miei 20 anni. Il pezzo è molto antecedente...ma che ci posso fare se son nato dopo???
Versione Live più recente (la chitarra è spettacolare ):
Ospite Ospite
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 15 Set - 20:09
Ma si dai, partecipo anche io con una canzone che mi ricorda Anika quando l'ascolto, non so perchè...
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 15 Set - 21:52
LacrimadiSangue ha scritto:
Bellissima !!!
Ce l'ho come colonna sonora in scheda alla mia vampirozza su themasquerade.....
Mia cara LadyS ma ti meravigli ancora delle nostre "analogie"? Un abbraccio
Kocca ha scritto:
ALL I NEED - RADIOHEAD
Anch'io volevo metterne una dei Radiohead...ma avevo pensato ad una dell'album Kid-A, il mio preferito,...per fortuna ho cambiato artista, preferisco un festival quanto più vario possibile!
Ospite Ospite
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 15 Set - 22:20
Citazione :
Ottima scelta, anche se adoro di più No Surprise dei RadioHead *.*
XD grazie, ho scelto quella che ascolto di più in questi giorni, se no ne dovevo mettere su un centinaio XD
Citazione :
Anch'io volevo metterne una dei Radiohead...ma avevo pensato ad una dell'album Kid-A, il mio preferito,...per fortuna ho cambiato artista, preferisco un festival quanto più vario possibile!
nn ho un album preferito in particolare più che album ho canzoni preferite XD tanto se metto su musica nn la ascolto un cd per volta, molto meglio mischiate XD
Dampyr Admin
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 15 Set - 22:47
Demento ha scritto:
Ma si dai, partecipo anche io con una canzone che mi ricorda Anika quando l'ascolto, non so perchè...
Non a caso è stata utilizzata come colonna sonore durante il Live del 15 Agosto....
Ospite Ospite
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 15 Set - 22:48
E io neanche c'ero. Sono un idolo. u.ù
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 17 Set - 13:16
Ospite Ospite
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 17 Set - 14:46
teardrop è stupenda o__o
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 17 Set - 17:05
Bellissima quella di Demento!
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 20 Set - 11:32
Io partecipo con una canzone dei mitici LINKIN PARK..NUMB A parte il testo che è molto particolare...la musica mi mette una carica pazzesca!! BUON ASCOLTO
I'm tired of being what you want me to be Feeling so faithless lost under the surface Don't know what you're expecting of me Put under the pressure of walking in your shoes (Caught in the undertow just caught in the undertow) Every step that I take is another mistake to you (Caught in the undertow just caught in the undertow)
[Chorus] I've become so numb I can't feel you there I've become so tired so much more aware I'm becoming this all I want to do Is be more like me and be less like you
Can't you see that you're smothering me Holding too tightly afraid to lose control Cause everything that you thought I would be Has fallen apart right in front of you (Caught in the undertow just caught in the undertow) Every step that I take is another mistake to you (Caught in the undertow just caught in the undertow) And every second I waste is more than I can take
[Chorus] I've become so numb I can't feel you there I've become so tired so much more aware I'm becoming this all I want to do Is be more like me and be less like you
And I know I may end up failing too But I know You were just like me with someone disappointed in you
Titolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 20 Set - 11:39
Io ce l'ho come suoneria del cellulare.... e prima di rispondere ci metto sempre un pò ...perchè mi piace ascoltarla