Titolo: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Sab 19 Lug - 16:51
Carissimi utenti di ANIKA, il bacio del vampiro...
In questo topic, ognuno di voi potrà linkare una canzone da youtube in modo tale da poter essere ascoltata da tutti qui nel forum. Ogni utenti potrà partecipare con una sola canzone, non c'è limite di tempo, di genere musicale, non ci sono vincoli. Il 27 di luglio alle 16.00 sarà chiuso il topic e saranno sorteggiati gli accoppiamenti ad eliminazione diretta e SARETE VOI TUTTI (iscritti e non alla gara) a votare la canzone da eliminare.
Quale sarà la canzone più bella? Quella che eliminerà tutte le altre?
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Sab 19 Lug - 17:01
Inizio io!!!
Mi iscrivo con questa magnifica canzone:
SAMUELE BERSANI - Le mie parole
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Sab 19 Lug - 17:06
nicolo' fabi-lasciarsi un giorno a roma
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Sab 19 Lug - 18:29
In armonia con Anika e con me stessa.....
Love song for a Vampire
come into these arms again and lay your body down there is a more this trembling heart is beating like a drum it beats for you it bleeds for you it knows not how it sounds for it is the drum of drums it is the song of songs once i had the fairest rose that ever deemed to bloom cruel winter chilled the bud the storm i found too soon go on against all hopeless nights to search the ends of time for there is in all the world no greater love than mine love still falls the rain still falls the night in mind forever let me be the only one to keep you from the cold how the floor of every slave the stars are bright as jeweles they shine for you, they shine for you they burn for all to see come into these arms again and set this spirit free.
(traduzione)
Vieni di nuovo tra queste braccia E distendi il tuo corpo Il ritmo di questo cuore tremante sta battendo come un tamburo Batte per te Sanguina per te Non sa qual è il suo suono perché è il tamburo dei tamburi E’ la canzone delle canzoni .Una volta ho colto la rosa più rara che si sia mai degnata di sbocciare. Il crudele inverno ha gelato il bocciolo e ha portato via il mio fiore troppo presto. Oh solitudine oh disperazione nel cercare i limiti del tempo perché non c’è nel mondo un amore più grande del mio. Amore, oh amore, oh amore.Ancora scende la pioggia Ancora cala la notte Sii mio per sempre Permettimi di essere l’unica che ti protegge dal freddo Ora il pavimento del paradiso si trova tra le stelle più brillanti Brillano per te Bruciano perché tutti le vedano Vieni di nuovo tra queste braccia e libera questo spirito
Ultima modifica di LacrimadiSangue il Dom 20 Lug - 1:38 - modificato 1 volta.
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Sab 19 Lug - 18:34
Nightwish - Amaranth
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Sab 19 Lug - 20:12
Rammstein - Ein Lied
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Sab 19 Lug - 20:20
A te
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Sab 19 Lug - 20:22
RHAPSODY - DAWN OF VICTORY
Ultima modifica di The unknow king il Sab 19 Lug - 20:51 - modificato 1 volta.
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Sab 19 Lug - 20:39
io partecipo con Ligabue-IL MIO PENSIERO
Contaminazione Utente
Età : 47 Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Dom 20 Lug - 1:04
Marco Paolini e Mercanti di Liquore - Sette fratelli
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Dom 20 Lug - 3:09
Within Temptation - Mother Earth
Traduzione
Madre Natura
lei crea uccelli e farfalle fiumi e montagne ma non saprai mai la prossima mossa che farà tu ci puoi provare ma è inutile chiedersi perchè non la si può controllare lei va per la sua strada
lei governa fino alla fine lei da e riceve lei governa fino alla fine lei va per la sua strada con ogni respiro e tutte le scelte che noi prendiamo noi stiamo soltando attraversando la sua strada io trovo la mia forza credendo che la tua anima sopravvive fino alla fine la porterò con me
un giorno saprai mio caro che non devi avere paura un nuovo inizio inizia sempre alla fine fino alla fine lei va per la sua strada
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Dom 20 Lug - 12:24
linkin park-breaking the habit
Iryanne Utente
Età : 35 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Dom 20 Lug - 16:22
Io posto decisamente questa...
Queen "Who Wants to Live Forever"
Arials Hostess
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Dom 20 Lug - 16:38
BEST CLIP :MISSION IMPOSSIBLE 3 + ROCK : ANOUK : NOBODY WIFE
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Dom 20 Lug - 17:27
Caparezza - abiura di me
ascoltate ATTENTAMENTE il testo e impazzirete chiedendovi come faccia Capa a fare di questi testi...
grande capaaaaa >.<
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Dom 20 Lug - 18:00
ehm..alquanto ignota...pero...bellla *.*
This mortal Coil SIREN SONG
Artemisia Utente
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Dom 20 Lug - 20:51
Indecisa fino alla fine...poi ho optato per questa:
QUEEN - TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Dom 20 Lug - 21:38
Ecco il mio
BRING ME TO LIFE
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Dom 20 Lug - 23:30
E' un classico...Non morirà mai.
Stairway to Heaven - Led Zeppelin
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Lun 21 Lug - 9:23
...ma si può che non sono capace di postare un video???
cmq...Jerry Cantrell - Cut You In
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Lun 21 Lug - 18:21
Mah...avrei potuto mettere una canzone rock, elettronica, industrial e giù di li.. ma preferisco far concorrere una canzone in tema sia con l'animo della mia dolce Anika, sia col mio in questo momento (che è lunedi, che sono stanco, che non ho dormito nulla stanotte, che mancano ancora 12gg alle ferie, che il lavoro di oggi è stato una noia mortale......ecc.....ecc....):
Tanita Tikaram - Twist in my Sobriety
....triste, dolce, rassegnata, malinconica e penetrante......
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Lun 21 Lug - 19:30
Grandissima indecisione tra i tanti talenti della musica internazionale ma alla fine ho scelto lei Alicia Keys - No One - perchè è il brano che al momento mi prende più degli altri. Grande voce e grande interprete
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Lun 21 Lug - 23:40
Red Hot Chili Peppers - Snow
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Mar 22 Lug - 19:16
DREAM THEATER - FORSAKEN
Brano tratto dall'ultimo loro cd "Systematic Chaos" Il mio gruppo preferito, ho iniziato ad ascoltare metal partendo da loro. C'è chi dice che sono solo tecnici senza cuore, secondo me no... Ogni volta che ascolto una loro canzone o che sento parlare di loro mi vengono i brividi, a mio parese sono i migliori, forse secondo voi è troppo dire che sono i migliori... be secondo me non è troppo.
Li amo.
Buon ascolto
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Ven 25 Lug - 18:32
Una delle canzoni più belle in assoluto dei Rolling Stones.... ma re-interpretata dal gruppo che ha accompagnato la mia adolescenza...