Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Iscrizioni 2°FESTIVAL ANIKA CARTOON Sab 27 Mar - 17:48
Ragazzi si aprono le iscrizioni al secondo Cartoon Festival ...... Postate la Vostra Sigla Cartoon preferita, le iscrizioni si chiuderano al 30° partecipante Iscritto!!
Xerodark - ?
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Iscrizioni 2°FESTIVAL ANIKA CARTOON Dom 28 Mar - 11:19
Partecipo anche io
Zarka Utente
Titolo: Re: Iscrizioni 2°FESTIVAL ANIKA CARTOON Dom 28 Mar - 16:09
Partecipo con loro 2:
Vi consiglio anche di vedere questa puntata, col mitico Larry... Sigla fantastica :
Hikaru Utente
Titolo: Re: Iscrizioni 2°FESTIVAL ANIKA CARTOON Dom 28 Mar - 18:25
Ci sono triliardi di sigle che potrei scegliere essendo un amante dei cartoon..ma la mia scelta questa volta ricade su
"Petali di stelle per Sailor Moon"
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Iscrizioni 2°FESTIVAL ANIKA CARTOON Dom 28 Mar - 19:13
Io partecipo con questa: Fantastico questo cartone!!!
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Iscrizioni 2°FESTIVAL ANIKA CARTOON Dom 28 Mar - 19:15
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: Iscrizioni 2°FESTIVAL ANIKA CARTOON Dom 28 Mar - 20:08
Faccio parte della Goldrake Generation...posso esimermi dal partecipare?
io ho prtecipato con Devilman lo scorso festival, ken il guerriero è la mia siglia preferita in assoluto ma credo se la giochi alla pari con remi che secondo me è a dir poco STUPENDA!!!
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Premettendo che avete messo tutti dei cartoni mostruosi (e vi siete fregati i più belli), ad esempio Ken e i Biker Mice, e non volendo giocarmi le carte speciali mangiatutti (che sono He-man, Carmen Sandiego, Johnny Quest e Wacky Races), mi buto sui cartoni moderni...
HAPPY LUCKY BIKKURIMAN
HAPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MI SENTO LUCKYYYYYYYYYYYYYYYYY