Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Feb - 1:43
Cominciano le iscrizioni per il terzo festival di anika.... -Postate il brano con il quale volete partecipare... -Cercate Gruppi o Cantanti meno conosciuti per partecipare -Nn sarà possibile cambiare brano -Postare il video con il titolo e l'artista -Il festival avrà inizio appena finisce il festival delle sigle dei cartoni animati...
ADESSO COMINCIANO LE ISCRIZIONI
Ospite Ospite
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Feb - 2:47
dovrebbe essere tutto chiaro...x tutti?????...xche x me non lo è affatto!!!!!hihihihihi
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Feb - 8:35
ma si posta il video preso da youtube o solo il titolo? :|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Feb - 10:13
io mi iscrivo con questa
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Feb - 10:34
BANDABARDO' - UBRIACO CANTA AMORE
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Feb - 11:37
Gogol Bordello - Wonderlust King
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Feb - 13:46
Alice In Chains - Nutshell
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Feb - 14:34
PAIN - Follow Me feat. Anette Olzon (Nightwish)
Zarka Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Feb - 17:23
Io perderò quasi di sicuro, con questa canzone... Tuttavia, sono curioso di vedere se qualcuno la voterà.... LOVING PARIS - "LOCO"
Il video è una sfilza di immagini rappresentanti Istanbul
Ultima modifica di ZarKa il Lun 16 Feb - 22:07 - modificato 1 volta.
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Feb - 17:51
Senza Fiato - Negramaro
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Feb - 17:52
Allora, direttamente da Vladivostok FM di GTA IV, Glukoza - Schweine
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 17 Feb - 19:17
Io partecipo con questa:
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 17 Feb - 19:58
Scorpions - Rock you like a hurricane
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mer 18 Feb - 10:02
Diabolica ha scritto:
BANDABARDO' - UBRIACO CANTA AMORE
noooooo volevo mettere io la bandabardò! XD avrei messo manifesto, ora mi metti in difficoltà, nn so che scegliere!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mer 18 Feb - 10:04
:lol:
scusa..ma mi hanno preso il cuore quei ragazzi!
Mettilo lo stesso..nello scorso festival c'erano canzoni degli stessi artisti
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mer 18 Feb - 10:30
macchè, dont uorri! me la riservo per il quarto festival XD
nel frattemp ho deciso: Area - L'elefante bianco
il video nn c'entra na mazza con la canzone ma è abbastanza spettacolare di suo
buona gara!
ps. probabilmente loving paris la voto io! XD pps. scipio la canzone è così così (bisognerebbe capire il testo), ma il video è fantastico! ci sono anche gli olifanti del signore degli anelli
da notare l'altra chicca:
Spoiler:
nel rifugio di porkitler c'è la tuta di darth vader! ahaha! e a fianco c'è qualcos'altro che non ho capito che è
Diabolica Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mer 18 Feb - 10:39
bella questa!!!!!
Scipio,concordo..il video è stupendo!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mer 18 Feb - 22:39
FRANCO BATTIATO - LA CURA
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mer 18 Feb - 22:53
Solo per intenditori...non prenderò molti voti.
camille : "pale septembre"
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mer 18 Feb - 23:15
Chissà com'è - Afterhours
Xerodark Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 19 Feb - 1:35
LESTAT
La cura- Franco Battiato
la posto io perchè lui nn può farlo
PS. Amo questa canzone, e deve vincere...
Ospite Ospite
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 19 Feb - 2:08
3 DOORS DOWN - HERE WITHOUT YOU
E anche in una versione a cui tengo molto...
VIVA LA RAZA!!!
Scipio Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 19 Feb - 7:30
Diabolica ha scritto:
bella questa!!!!!
Scipio,concordo..il video è stupendo!
Grazie!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 19 Feb - 9:00
minkia con i 3 dors down questa gara si fa davvero interessante.... anke se avevo chiesto canzoni meno conosciute....ma vabene così!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 19 Feb - 10:13
Zicky / VAMPIRE HUNTER - BlLODY TEARS Diabolica / BANDABARDO' - UBRIACO CANTA AMORE Viaggiatore / ALICE IN CHAINS - NUNTSHELL Xerodark / PAIN feat. ANETTE OLZON (Nightwish) - FOLLOW ME Zarka / LOVING PARIS - "LOCO" Lacrimadisangue / NEGRAMARO - SENZA FIATO Scipio / GLUKOZA - SCHWEINE Astilk / THE PROCLAIMERS - I WOULD WALK 500 MILES Tuk / SCORIPONS - ROCK YOU LIKE A HURRICANE Esquela / AREA - L'ELEFANTE BIANCO Lestat / FRANCO BATTIATO - LA CURA Miofibrilla / CAMILLE - PALE SEPTEMBRE Jinebra / AFTERHOURS - CHISSA' COM'E' Zhaor / 3 DOORS DOWN - HERE WITHOUT YOU