Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 19 Feb - 11:05
io cmq dopo tutte queste sonorità cupe metto qlc di molto più allegro solare e spensierato e soprattutto sconosciuto. mi piace citarlo anche perchè è il vecchio cantante dei reggae national ticket. unico cantante italiano rispettato in giamaica, laddove qls cosa si allontana dalla pelle nera viene definita babylon inteso come colonialista.
https://www.youtube.com/watch?v=JsPVFaG-ksU come si caricano i video di youtube? ps. in realtà volevo candidare gold degli spandau ballet per una improvvisa caduta nostalgica
scusate se scrivo qui ma non vedo il topic per votare i cartoni animati. dove lo trovo?
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 19 Feb - 11:46
WillyWonka ha scritto:
io cmq dopo tutte queste sonorità cupe metto qlc di molto più allegro solare e spensierato e soprattutto sconosciuto. mi piace citarlo anche perchè è il vecchio cantante dei reggae national ticket. unico cantante italiano rispettato in giamaica, laddove qls cosa si allontana dalla pelle nera viene definita babylon inteso come colonialista.
https://www.youtube.com/watch?v=JsPVFaG-ksU come si caricano i video di youtube? ps. in realtà volevo candidare gold degli spandau ballet per una improvvisa caduta nostalgica
scusate se scrivo qui ma non vedo il topic per votare i cartoni animati. dove lo trovo?
Accando al video su youtube sulla destra trovi un codice HTML di un poù di righe. Copialo interamente e incollalo in un post.
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 19 Feb - 12:03
WillyWonka ha scritto:
come si caricano i video di youtube?
ps. in realtà volevo candidare gold degli spandau ballet per una improvvisa caduta nostalgica
Ospite Ospite
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 19 Feb - 13:18
grazie^^ delle spiegazioni ma ancora non ho le cose chiare. mii carica 2 video invece di uno (mi sono limitato ad inserire il link nello spazio)
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 19 Feb - 13:21
WillyWonka ha scritto:
grazie^^ delle spiegazioni ma ci sono 2 cose che ancora non ho chiare. la prima è che mi carica 2 video invece di uno (mi sono limitato ad inserire il link). la seconda è la storia dei cartoni animati...quale topic è?
ti ho madato un PM con il link
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Gio 19 Feb - 17:57
primus - kalamazoo
Xerodark Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Ven 20 Feb - 1:33
Zicky / VAMPIRE HUNTER - BlLODY TEARS Diabolica / BANDABARDO' - UBRIACO CANTA AMORE Viaggiatore / ALICE IN CHAINS - NUNTSHELL Xerodark / PAIN feat. ANETTE OLZON (Nightwish) - FOLLOW ME Zarka / LOVING PARIS - "LOCO" Lacrimadisangue / NEGRAMARO - SENZA FIATO Scipio / GLUKOZA - SCHWEINE Astilk / THE PROCLAIMERS - I WOULD WALK 500 MILES Tuk / SCORIPONS - ROCK YOU LIKE A HURRICANE Esquela / AREA - L'ELEFANTE BIANCO Lestat / FRANCO BATTIATO - LA CURA Miofibrilla / CAMILLE - PALE SEPTEMBRE Jinebra / AFTERHOURS - CHISSA' COM'E' Zhaor / 3 DOORS DOWN - HERE WITHOUT YOU WillyWonka / ALBOROISE - HERBALIST Uarm / PRIMUS - KALAMAZOO
Ospite Ospite
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Ven 20 Feb - 13:26
Xerodark ha scritto:
WillyWonka ha scritto:
grazie^^ delle spiegazioni ma ci sono 2 cose che ancora non ho chiare. la prima è che mi carica 2 video invece di uno (mi sono limitato ad inserire il link). la seconda è la storia dei cartoni animati...quale topic è?
scusa ma non vedo pubblicazione di questo messaggio, mi pare evidente la tua diffamazione
Xerodark Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Ven 20 Feb - 14:03
WillyWonka ha scritto:
Xerodark ha scritto:
WillyWonka ha scritto:
scusa ma non vedo pubblicazione di questo messaggio, mi pare evidente la tua diffamazione
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Mar - 19:06
ma quando inizia???
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 16 Mar - 20:07
Posso partecipare anch'io???
Se si posto
Xerodark Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 17 Mar - 0:01
sisi...prosegui...posta la tua canzone!!
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 17 Mar - 0:04
mi ero dimenticato proprio del festival
Dampyr Admin
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Mar 17 Mar - 2:05
..che inizierà non appena raggiunto il numero sufficiente per gareggiare e sempre nei periodi dove non ci sono Gare
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 21 Giu - 13:04
ma dopo gara 26 lo si riesce a fare. o te ne sei dimenticato xero? xD
Xerodark Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 21 Giu - 13:06
sisi...aspetto voi!!!! altri 2 iscritti e si inizia, aspetto chouna e syar!!!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 21 Giu - 14:20
Ma tu non dovevi fare gli esami? Ed ora organizzi il festival canzoniero... VAI A STUDIARE!!! CAPRA!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 21 Giu - 14:27
Nosferatu ha scritto:
Ma tu non dovevi fare gli esami? Ed ora organizzi il festival canzoniero... VAI A STUDIARE!!! CAPRA!!!
non ho mica detto che lo organizzo adesso.....PRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Dom 21 Giu - 14:29
Ancora qui stai?
A STUDIARE HO DETTO!!!!!!!!!!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 22 Giu - 2:01
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: 3° festival di Anika: ISCRIZIONI Lun 22 Giu - 9:53