Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Ven 25 Lug - 19:39
Aerosmith - I don't want to miss a thing
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Ven 25 Lug - 22:19
Beh IO, di questi giorni,fra un po vivo per loro.. CIoè so che non vincerò, ma voglio solo mostrare quanto sia un grande (a mio parere) l'uomo a sinistra che canta e suona la chitarra..scusate lo si vede saltare e poi ondeggiare.. A mio parere quella persona è un MITO.. Ah si scusate vi dico cantanti e titolo: Alesana con Ambrosia..
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Sab 26 Lug - 19:40
*Ligabue - Il centro del Mondo*
portami dove mi devi portare africa asia o nel primo locale fammi vedere che cosa vuol dire partire davvero portami dove non posso arrivare dove si smette qualsiasi pudore fammi sentire che cosa vuol dire viaggiare leggeri
sei sempre così il centro del mondo il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno
portami ovunque portami al mare portami dove non serve sognare chiedimi il cambio solo se devi sei brava a guidare e dopo portami oltre che lo sai fare dove sparisce qualsiasi confine fammi vedere che cosa vuol dire viaggiare col cuore sei sempre così il centro del mondo il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo sei sempre così il centro del mondo ti prendi il mio tempo ti prendi il mio spazio ti prendi il mio meglio portami dove mi devi portare venere marte o altri locali fammi vedere che cosa succede a viaggiare davvero sei sempre così il centro del mondo il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo sei sempre così il centro del mondo ti prendi il mio tempo ti prendi li mio spazio ti prendi il mio meglio
Una canzone SPLENDIDA... Peraltro ascoltata nell'ultimo concerto... INDIMENTICABILE.
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Sab 26 Lug - 21:31
...stupenda.
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Dom 27 Lug - 2:37
1 ) Miofibrilla (SAMUELE BERSANI - Le mie parole) 2 ) Zahor (NICOLO' FABI- Lasciarsi un giorno a roma) 3 ) Lacrimadisangue (ANNIE LENNOX - Love song for a Vampire) 4 ) I Voyager (NIGHTWISH - Amaranth) 5 ) Black VIper (RAMMSTEIN - Ein Lied) 6 ) Lestat (JOVANOTTI - A te) 7 ) The Unknow King (RHAPSODY - Dawn of victory) 8 ) Thira (LIGABUE - Il mio pensiero) 9 ) Contaminazione (MARCO PAOLINI e MERCANTI DI LIQUORE - Sette fratelli) 10 ) Xerodark (WITHIN TEMPTATION - Mother Earth) 11 ) Vampire Igma (LINKIN PARK - Breaking the habit) 12 ) Iryanne (QUEEN - Who Wants to Live Forever) 13 ) Arials (ANOUK - Nobody's wife) 14 ) Iuvilith (CAPAREZZA - Abiura di me) 15 ) Agonia (THIS MORTAL COIL - Siren Song) 16 ) Artemisia (QUEEN - Too much love will kill you) 17 ) Diablus (EVANESCENCE - Bring me to life) 18 ) Xavier (LED ZEPPELIN - Stairway to Heaven) 19 ) Ouh! (JERRY CANTRELL - Cut you in) 20 ) Thinkdark (TANITA TIKARAM - Twist in my sobriety) 21 ) Katya (ALICIA KEYS - No One) 22 ) Xscipio (RED HOT CHILI PEPPERS - Snow) 23 ) Hategod (DREAM THEATER - Forsaken) 24 ) Fabrizio (GUNS 'N' ROSES - Sympathy for the devil) 25 ) Veronica Kresevik (AEROSMITH - I don't want to miss a thing) 26 ) Kenshin (ALESANA - Ambrosia) 27 ) Jinebra(LIGABUE - Il centro del Mondo) 28 ) Stregakomandakolori (GIANNA NANNINI - Amami ancora)
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Lun 28 Lug - 11:24
la cosa migliore non sarebbe raggiungere 32?....così mi iscrivo pure io
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Lun 28 Lug - 14:13
Per questa gara ho mandato almeno 5 MP a tutti...
Ospite Ospite
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Lun 28 Lug - 14:34
bè a me è arrivato solo quello di ieri alle 4, altrimenti avrei partecipato volentieri...sarà per la prossima
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: FESTIVAL DI ANIKA: ISCRIZIONI Mer 20 Ago - 20:29