Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Lun 22 Set - 19:53
io mi candido con
Paolo Conte - Boogie
Ultima modifica di Esquela il Mar 23 Set - 23:14 - modificato 1 volta.
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Lun 22 Set - 20:01
Xero, aggiorno al posto tuo...
1 ) Xerodark // Dropkick Murphys - I'm Shipping Up To Boston 2 ) Viaggiatore // Pain of Salvation - Morning On Earth 3 ) Lacrimadisangue // Evergrey - I'm Sorry 4 ) Agonia // Pain of Salvation - Imago 5 ) Lestat // Marlene Kuntz - Nuotando nell'Aria 6 ) Arials // Sistem of a Down - Roulette 7 ) Diabolica // Eugenio Finardi - Extraterrestre 8 ) Zahor // La sigla di Chobin :| 9 ) Jinebra // Marlene Kuntz - Infinità 10) Esquela // Paolo Conte -Boogie
P.S.ESQUELA se non riesci a postare il video dal forum copia e incolla il codice EMBED che trovi direttamente su youtube nella finestrella a sinistra ;)
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Mar 23 Set - 13:55
Jinebra ha scritto:
Xero, aggiorno al posto tuo...
1 ) Xerodark // Dropkick Murphys - I'm Shipping Up To Boston 2 ) Viaggiatore // Pain of Salvation - Morning On Earth 3 ) Lacrimadisangue // Evergrey - I'm Sorry 4 ) Agonia // Pain of Salvation - Imago 5 ) Lestat // Marlene Kuntz - Nuotando nell'Aria 6 ) Arials // Sistem of a Down - Roulette 7 ) Diabolica // Eugenio Finardi - Extraterrestre 8 ) Zahor // La sigla di Chobin :| 9 ) Jinebra // Marlene Kuntz - Infinità 10) Esquela // Paolo Conte -Boogie
P.S.ESQUELA se non riesci a postare il video dal forum copia e incolla il codice EMBED che trovi direttamente su youtube nella finestrella a sinistra ;)
Grazie amore
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Sab 27 Set - 16:47
partecipo anche io... purtroppo l'unico video è di un live, ma non mi sembra il caso.... loro? semplicemente fantastici!!!
Faith No More - Just a Man
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Gio 2 Ott - 7:26
dai un altro e iniziamo con 12 partecipanti!!!!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Lun 22 Dic - 18:57
Brothers of metal - Manowar
Ps:questa è l nostra canzone bro
Ultima modifica di Tuk il Mer 24 Dic - 10:28 - modificato 2 volte.
Ospite Ospite
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Lun 22 Dic - 19:33
Partecipo anche io^^
Beccatevi questo e state zitti^^
METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLL
Two minutes to midnight -Iron Maiden
Ultima modifica di Giltharan il Mar 23 Dic - 21:37 - modificato 1 volta.
Xerodark Utente
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Mar 23 Dic - 1:06
1 ) Xerodark // Dropkick Murphys - I'm Shipping Up To Boston 2 ) Viaggiatore // Pain of Salvation - Morning On Earth 3 ) Lacrimadisangue // Evergrey - I'm Sorry 4 ) Agonia // Pain of Salvation - Imago 5 ) Lestat // Marlene Kuntz - Nuotando nell'Aria 6 ) Arials // Sistem of a Down - Roulette 7 ) Diabolica // Eugenio Finardi - Extraterrestre 8 ) Zahor // La sigla di Chobin Neutral 9 ) Jinebra // Marlene Kuntz - Infinità 10) Ohu // Faith no more //Just a man 11) Tuk // Iron amiden// Fear of The Dark 12)Giltharan // Iron Maiden // Two minutes to midnight
Xerodark Utente
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Mar 23 Dic - 1:06
La gara inizierà al + presto!!!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Mar 23 Dic - 11:00
è tornato Zahor... Zahor/Chobin
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Mar 23 Dic - 11:01
Renegade Utente
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Mar 23 Dic - 11:42
Partecipo...
Afterhours - Dentro Marylin
Zarka Utente
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Mar 23 Dic - 17:32
Sono in ritardo, o è possibile ancora partecipare? In caso, partecipo con questa canzone:
"ALL'INIZIO E LA MORTE" - HAGGARD
Tuk Animatore
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Mar 23 Dic - 18:08
Xero ho fatto un cambio di canzone,aggiorna la lista
Xerodark Utente
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Sab 3 Gen - 2:41
Tuk ha scritto:
Xero ho fatto un cambio di canzone,aggiorna la lista
nn è possibile cambiare la canzone
Xerodark Utente
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Sab 3 Gen - 2:45
1 ) Xerodark // Dropkick Murphys - I'm Shipping Up To Boston 2 ) Viaggiatore // Pain of Salvation - Morning On Earth 3 ) Lacrimadisangue // Evergrey - I'm Sorry 4 ) Agonia // Pain of Salvation - Imago 5 ) Lestat // Marlene Kuntz - Nuotando nell'Aria 6 ) Arials // Sistem of a Down - Roulette 7 ) Diabolica // Eugenio Finardi - Extraterrestre 8 ) Zahor // La sigla di Chobin Neutral 9 ) Jinebra // Marlene Kuntz - Infinità 10) Ohu // Faith no more //Just a man 11) Tuk // Iron Maiden// Fear of The Dark ( devi ripostare questo brano) 12) Giltharan // Iron Maiden // Two minutes to midnight 13) Renegade // Afterhours // Dentro Marylin 14) Zarka// All inizio è la morte // Haggard
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Sab 3 Gen - 4:38
presente anche io con Billy Idol - White Wedding (hey little sister)
Xerodark Utente
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Sab 3 Gen - 13:43
amministratori mi spostate questo topic in FESTIVAL DI ANIKA???
Xerodark Utente
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Lun 5 Gen - 1:38
1 ) Xerodark // Dropkick Murphys - I'm Shipping Up To Boston 2 ) Viaggiatore // Pain of Salvation - Morning On Earth 3 ) Lacrimadisangue // Evergrey - I'm Sorry 4 ) Agonia // Pain of Salvation - Imago 5 ) Lestat // Marlene Kuntz - Nuotando nell'Aria 6 ) Arials // Sistem of a Down - Roulette 7 ) Diabolica // Eugenio Finardi - Extraterrestre 8 ) Zahor // La sigla di Chobin Neutral 9 ) Jinebra // Marlene Kuntz - Infinità 10) Ohu // Faith no more - Just a man 11) Tuk // Iron Maiden - Fear of The Dark ( devi ripostare questo brano) 12) Giltharan // Iron Maiden - Two minutes to midnight 13) Renegade // Afterhours - Dentro Marylin 14) Zarka// All inizio è la morte - Haggard 15 Zicky // Billy Idol - White Wedding (hey little sister)
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Lun 5 Gen - 10:26
cambiate la mia canzone??
BAUSTELLE - LA VITA VA
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Lun 5 Gen - 10:28
BAUSTELLE - LA VITA VA
Xerodark Utente
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Lun 5 Gen - 11:35
ho già cazziato tuk per questo...nn si può cambiare!!!!!!! ritornate tutti alla canzone precedenteeeeeeeeeee!!!!!
Diabolica Utente
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Lun 5 Gen - 13:51
scus
Xerodark Utente
Titolo: Re: 2° Festival di Anika Gio 8 Gen - 14:39
siamo pronti adesso si iscrive darknight e si comincia...mi serve solo che gli admin mi facciano gestire il festival con la possibilità di poter postare le sfide. gli accoppiamenti sono stati fatti LOL