Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 13 Ago - 14:06
ho avuto l'ordine di eliminare Relucertola, la tangente nn mi è stata recapitata. Sono stato fin troppo paziente. Risparmierò solo donne e bambini. Relucertola sarà la mia prima vittima, inutile fare i furbi con me. E poi tratta male le donne
Il mafioso per eccellenza
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 13 Ago - 15:46
mantenete la calma ricordate che siamo quì per divertirci i prblemi al di fuori da questo nostro mondo sono avvolte pesanti almeno quì divertiamoci
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 13 Ago - 15:49
...Grazia sta tranquilla..io e il rettile ci divertiamo ..e Xero è troppo un bravo ragazzo per non scherzare... poi nn so gli altri ma finchè qui ci sto io nn sucecde nulal di brutto ;)
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 13 Ago - 16:06
lo so lacrima è per questo che ti ho scelto
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 13 Ago - 18:12
Grazie jinebra,sei sempre un amore...
AAAAAAAAAAAAH,questa si e' birra...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 13 Ago - 18:46
xerodark ha scritto:
ho avuto l'ordine di eliminare Relucertola, la tangente nn mi è stata recapitata. Sono stato fin troppo paziente. Risparmierò solo donne e bambini. Relucertola sarà la mia prima vittima, inutile fare i furbi con me. E poi tratta male le donne
Il mafioso per eccellenza
ci vediamo a talsano, per una sfida all'OK Corral (è una citazione )
in ogni caso mettiti in fila e prendi il numerino
prima c'è lacrimuccia, in quanto capo pro tempore poi la caciottina (sempre vispa e pungente...... nelle sue intenzioni) poi zahor....lui sta bene ovunque, quindi anche in questa cosa, è un po' la prezzemolina del chiosco
poi se mi rimane tempo dai, promesso, ,vediamo che si puo' fare, ok????
visto Grazia? quale miglior supporto potevi lasciare a lacrimuccia se non il sottoscritto, a mantenere la calma? io catalizzo tutti gli strali, poi mi scivolano sulla pelle...di lucertola he he he
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 11:18
volevo spzzare una lancia (niente doppi sensi..) a favore di Zahor è vero, ha spesso cercato di cacciarmi, seppur senza successo, ma di cui il nostro proe buttafuori si è reso protagonista la notte scorsa, per di piu' riportato da tutti i mass media si commenta da solo!!!!
noi questo ragazzo lo abbiamo lasciato solo tutta notte a vegliare sul chiosco, ed è vero', nessuno poteva pensare che succedesse quello che poi alla fine è successo, ma questo non deve servirci a giustificarci!!! pure i dettagli hanno riportato.... http://magazine.libero.it/videotormento/piccanti/ne8519.phtml non si abbandona un amico così, alla sua solitudine e alla sua quantomeno particolare arte di arrangiarsi lacrimuccia....devo muovere un appunto particolare a te...evidentemente vieni troppo spesso meno ai tuoi doveri coniugali!!! ho provato una stretta al cuore nel riconoscere i polpacci che spesso hanno cercato (sempre inutilmente...) di prendermi a calci, vederli così...in quella situazione...bè, vi lascio immaginare quanto mi sono sentito....triste!!! dobbiamo fare qualcosa perchè quesi fatti non si ripetano piu' nel chiosco, dobbiamo dare prova di maturità e senso pratico.....TOGLIAMO LE PANCHINE DAL CHIOSCO?????????
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 12:22
1) Sei veramente pessimo !!! 2) Quelli nn sono i polpacci di mio marito... e credimi lo so bene 8) 3) I miei doveri coniugali sono affari miei e di mio marito... 4) Noi abbiamo le panchine di legno...senza fessure...quindi no problem !!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 17:10
A quanto pare siete su sentieri di guerra!! Avrei voluto una bella birra ghiacciata per questo caldo soffocante e fare quattro chiacchiere amichevoli con qualcuno ma credo che andrò via!! Non vorrei mettermi in mezzo!!! :roll:
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 18:04
Angelus resta pure caro...
Questo nn è un sentiero di guerra, è un corridoio lastricato di buone intenzioni ;)
Io e il rettile se non ci pizzichiamo non ci divertiamo, ma non c'è nulla da temere...lo sai io sono buona
ti porto la birra se ti va ;)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 18:26
Certo che mi va la birra !!! Grazie mille, Lacrima!!!
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 18:42
Ecco..sediamoci e gustiamoci insieme la birra..magari arriverà anche qualcun altro
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 18:44
Anch'io voglio una bella birretta ghiacciata!! Posso unirmi a voi?? Oh, credo che ad Angy non faccia poi tanto piacere!!
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 18:45
Ma certo che puoi Okami !! AnZi devi... già siamo così pochi oggi...
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 18:47
Allora accetto l'invito!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 21:01
Se ci sei anche tu, credo che andrò via!!!
Okami Utente
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 21:31
Ancora arrabbiato con me??? OMAE WO KOROSU!!!
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 22:28
"Ehi ehi voi due.... su ... sedetevi a un tavolino tranquilli e fate la pace... non voglio vedere gente che litiga qui dentro (per lo meno in mancanza del rettile) vi porto qualcosa che vi addolcisca.... ma quando torno voglio trovarvi sorridenti "
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 22:30
Non credo che riuscirai ad addolcirmi, oggi qualcuno l'ha fatta grossa!!!
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 22:47
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 22:50
Mmm...gustosissima!!! Ma per quanto sia successo, credo che mi andrà di traverso!!!
Okami Utente
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 15 Ago - 23:03
Grazie per il pensiero Lacrima!!! E' buonissima!!! itadakimasu!!!!
Angy se provi a masticare vedrai che non ti andrà di traverso!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 9:48
zahor ha scritto:
Grazie jinebra,sei sempre un amore...
AAAAAAAAAAAAH,questa si e' birra...
Finalmente uno che ne capisce... Non c'è di che Zahor...
Che bella torta Lacrima!!! E voi, Okami e Angelus, perchè mai litigate? Al chiosco non c'è spazio per i malumori... Su... fate la pace!!! ;)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 10:30
Rettile,che c'e'??? invidioso del fatto che a me in una panchina si puo' incastrare mentre te,per via delle ridotte dimensioni,questo rischio nn lo corri???
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 10:50
zahor ha scritto:
Rettile,che c'e'??? invidioso del fatto che a me in una panchina si puo' incastrare mentre te,per via delle ridotte dimensioni,questo rischio nn lo corri???
assolutamente nessuna invidia...
anzi, vai tranquillo, ti lascio tutte le panchine che vuoi... auguri e sgabelli maschi
P.S.
caciottina? mi porteresti una weizen? so che la tua gentilezza puo' questo ed altro....