| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 15:27 | |
| ......Se avesse ordinato io non avrei portato nulla.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 15:34 | |
| che sofismi lacrimuccia..... chiedere è lecito.... oppure questo è un chiosco intuitivo? |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 15:37 | |
| vuoi essere scavalcato?''
non hai che da chiedere | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 15:46 | |
| tutt'anzi, faccio leva sul tuo senso civico, cara Grazia |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 16:24 | |
| - Relucertola ha scritto:
- tutt'anzi, faccio leva sul tuo senso civico, cara Grazia
ma tu non dovevi fare qualcosa???? io aspetto sono paziente......avvolte | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 16:33 | |
| Arials sempre piu' inviperita...se continui così anche un affogato al cioccolato sarà acido al tuo palato Grazia, qui manca l'ordine...e il buttafuori è sempre in bagno a vomitare.....credo che dovremmo togliere gli specchi dal bar, o almeno cercare un buttafuori meno sensibile...una lucertola ad esempio |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 16:39 | |
| non mi hai convinta dovevi conquistare me
no sputare il tuo veleno sugli altri niente ghiri ghiri sotto alla gola | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 16:43 | |
| vedi, come sicuramente avrai notato sono attaccato da tutte le parti.... se devo conquistarti mi serve spazio di manovra, quindi prima ho dovuto farmi spazio, sopratutto tra il buttafuori e Arials, che sembrano i piu' assillanti poi non sarei mai così stucchevole da lanciarmi nell'adulazione incontrollata
io miro a trasmetterti una sensazione di fiducia, e quella viene da 1000 piccole ed invisibili cose |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 16:47 | |
io miro a trasmetterti una sensazione di fiducia, e quella viene da 1000 piccole ed invisibili cose ma io sono molto cieca le cose le devi dire molto sentitamente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 16:48 | |
| non preoccuparti, certe cose si respirano nell'aria, puoi anche tenere gli occhi chiusi |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 16:49 | |
| ossignurrrr .... Grazia...così è troppo facile per lui.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 16:50 | |
| Lacrimuccia????? che ti impicci??? sto cercando un mio ruolo nel chiosco!!!!!! |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 16:50 | |
- non preoccuparti, certe cose si respirano nell'aria, puoi anche tenere gli occhi chiusi
respirare io???? mi spiace sono molto raffredata e ho il naso chiuso | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Pandora Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 16:54 | |
- Lacrimuccia?????
che ti impicci??? sto cercando un mio ruolo nel chiosco!!!!!! no, stai cercando di corrompere la nostra direttirce, e di usurpare il posto di mio marito.... e lo stai facendo anche in malo modo .... se non sbalgio Grazia mi diceva che serve un lavapiatti.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 16:58 | |
| non è colpa mia se tuo marito ogni volta che si vede nello specchio del bar vomita...e non è mai in servizio quanto alla direttrice....le tue parole lasciano intendere che tu non la reputi in grado di difendersi da sola.....cara Lacrimuccia >:-PPPPPPP |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 17:06 | |
| C'è nessunooooo??? Weeeeee....ma che bel chioschetto....mhmmmm...Anika...questo nome mi è familiare. Ma come ho fatto a non notare un posto così grazioso... Signorina? Mi scusi...potrei avere un bel cuba libre ghiacciato per favore...ho voglia di rinfrescarmi un po'...questo caldo è insopportabile... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 17:06 | |
- non è colpa mia se tuo marito ogni volta che si vede nello specchio del bar vomita...e non è mai in servizio
quanto alla direttrice....le tue parole lasciano intendere che tu non la reputi in grado di difendersi da sola.....cara Lacrimuccia >:-PPPPPPP mio marito vomitava per le tue svenevolezze, ti assicuro che la sua immagine riflessa genera altro tipo di reazione, quanto a Grazia.. la conosco come creatura gentile e sensibile... e pertanto ci tengo se possbile a preservarla...si chiama solidarietà femminile...e la tua maligna osservazione non riuscirà nel meschino intento di mettermela contro.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 17:07 | |
| che coda di paglia....he he he Antares il posto è bello....ma se hai sete armati si santo pazienza...sono 3 giorni che aspetto una birra.... |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 17:10 | |
- che coda di paglia....he he he
Antares il posto è bello....ma se hai sete armati si santo pazienza...sono 3 giorni che aspetto una birra.... qui l'unico con la coda mio caro..sei tu..... e ti sei fatto distrarre al punto da non respingere le mie accuse | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 17:10 | |
| ...ma che velocità di servizio...e che incantevole pulzella... Sir Lucertola....ho paura che dobbiate smentirvi da solo per quanto riguarda la qualità e velocità del servizio... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|