| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 18:35 | |
| io che volevo chiedere la tua mano...quasi quasi chiedo la testa, da mettere sotto vuoto...così non noterai alcuna differenza |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 18:39 | |
| ecco vedi? potresti avere un re e vuoi accontentarti di un principe...... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 18:40 | |
| Eh... Che ne vuoi fare? Mi accontento... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 18:43 | |
| ma io lo dico per te!!! accontentarsi è un'offesa alle tue qualità io, in quanto re saprei custodire i tuoi sorrisi, far crescere i tuoi sogni e piegare le roccie al tuo cammino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 18:44 | |
| Mio dio,e' arrivato coccolino... |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 18:46 | |
| ridatemi il rettile insopportabile..questo nn mi piace more....potrei scambiare due chiacchiere con te? tipo su msn ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 18:47 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 18:49 | |
| è arrivato il nemico degli impagliatori di sedie........... è una cosa seria zahor...io tra te e lacrima non ho mai messo il naso, al massimo qualche chiave inglese da idraulico |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 18:59 | |
| non mi credi? ponimi una prova, una sfida, una qualsiasi cosa per dimostrare la bontà delle mie parole e io la farò
come una giostra medioevale, lascia cadere il tuo fazzoletto, saro' io il cavaliere che saprà coglierlo prima che tocchi terra |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 19:03 | |
| sei tu che non mi credi quindi sei tu a sapere come devo conquistare la tua fiducia |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 19:04 | |
| ok... voglio darti questa possibilita'... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 19:07 | |
| AAAAAAAAAARGH... la possibilita' di provarci con te senza interferire....TONNA!!!! ------- Suite à un grand nombre de réponses, ce sujet a été automatiquement divisé. Vous pouvez retrouver la suite de ce sujet ici : https://anika.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=846 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|