| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:00 | |
| Ma nooooooo...nn voglio.... mi manchi tu...nn voglio nessun altro... |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:03 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:03 | |
| Ignorando tutto quello che sta succedendo, ho attenzione solo per la mia bella... Pian piano mi avvicino
Tutto questo è solo un equivoco, mia dolce dama...quel che conta per me è quello che è successo l'altra sera e questa rosa che ancora stringete tra le mani, nient'altro attira la mia intenzione ormai...ci siete solo voi davanti a me...
Così dicendo raccolgo le sue mani nelle mie...guardandola negli occhi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:08 | |
| Forse era quello che mi ha attirato di te... almeno noi 2 vivavamo...avevamo delle discussione e cose su cui dibattere ma vivevamo... nn come tante coppie che nemmeno si parlano... |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:08 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:13 | |
| Si,vabbe',pensala come vuoi...saro' pazzo ma nn riesco a dimenticarti... |
|
| |
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:15 | |
| - Antares ha scritto:
- Ignorando tutto quello che sta succedendo, ho attenzione solo per la mia bella...
Pian piano mi avvicino
Tutto questo è solo un equivoco, mia dolce dama...quel che conta per me è quello che è successo l'altra sera e questa rosa che ancora stringete tra le mani, nient'altro attira la mia intenzione ormai...ci siete solo voi davanti a me...
Così dicendo raccolgo le sue mani nelle mie...guardandola negli occhi... dite davvero? | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:17 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:19 | |
| Nono,tu mi manchi come amica di chiacchierate... mi trovo bene a fare il postino della cittadella...anche se devo fare piu' attenzione con i nomi sulle buste... |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:22 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:23 | |
| ...ricordate? Io non mento mai...dico solo quello che penso...ciò che vi ho detto...oltre che pensarlo...lo sento! Fidatevi di me milady...ed esaudite questo mio desiderio...
Ormai i miei occhi sono ad una spanna dai suoi... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:23 | |
| Ha detto anche che non riesce a dimenticarti U___U | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:24 | |
| E' vero,io nn ho detto quello...
ma tu pensaci...
o almeno provaci... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:25 | |
| :roll: | |
|
| |
| Titolo: e Mer 27 Ago - 16:27 | |
| - zahor ha scritto:
- E' vero,io nn ho detto quello...
ma tu pensaci...
o almeno provaci... Se mi rivuoi..non hai che da dirlo... volerò fra le tue braccia.... | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:29 | |
| - Antares ha scritto:
- ...ricordate? Io non mento mai...dico solo quello che penso...ciò che vi ho detto...oltre che pensarlo...lo sento! Fidatevi di me milady...ed esaudite questo mio desiderio...
Ormai i miei occhi sono ad una spanna dai suoi... si io voglio fidarmi di voi e cosegnarvi il mio cuore | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:29 | |
| Io ti voglio,come ti ho sempre voluta... fra di noi ci sono state delle incomprensioni,e' vero,ma il mio amore per te e' piu' grande di qualsiasi altra cosa... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:32 | |
|
Ultima modifica di Jinebra il Mer 27 Ago - 16:33 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:32 | |
| - zahor ha scritto:
- Io ti voglio,come ti ho sempre voluta...
fra di noi ci sono state delle incomprensioni,e' vero,ma il mio amore per te e' piu' grande di qualsiasi altra cosa... e io sono tua senza altro da dire .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:34 | |
| MOREEEEEEEEEEEEE!!!!!
PRESTO SGABUZZINO!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:35 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:37 | |
| Jinebra,credo che la lettera fosse per te... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 16:38 | |
| |
|
| |