ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Chioschetto da Anika

Andare in basso 
+9
Arials
Tuk
Artemisia
Pandora
Jinebra
Thinkdark
LacrimadiSangue
Xerodark
EdwardNIGMA
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 13:38

Antares ha scritto:
...mi è giunta voce che vi siete candidata al trono per il famosissimo topic U&D del famigerato Mario DeFilippo, in arte NIGMA...è tutto vero? Perchè questo sinceramente mi rammarica molto, non credo voi siate una donna che possa venir fatta oggetto di siffatti stratagemmi mediatici...vi chiedo spiegazioni in merito...milady"


non mi sono candidata al trono voi sapete benissimo come sono andate le cose.
mi rammarica molto che pensiate che dopo quello che c'è stato fra di noi abbiate pensato anche lontanamente che io possa accettare una cosa simile.
sono stata molto chiara sul fatto del trono ho detto che il mio cuore batte già per voi...,ma se non mi credete......

mi giro dando le spalle ad anteres certo non voglio che veda la lacrima che scende sulla mia guancia
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 14:18

...certo che vi credo, non dubitatene mai! Mi sono giunte delle voci ed ho chiesto dei chiarimenti direttamente a voi...vi chiedo solo di capire il mio comportamento. E vi chiedo di credere a queste parole: non sarà certo un cumulo di dubbie dicerie a distogliere la mia attenzione da voi...anzi mi servirà ancora di più a capire il "perchè" esiste gente che rema contro di noi...tutto qua

Così dicendo le afferro le spalle avvicinandomi a lei...scorgo appena una lacrima che le solca la guancia...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 14:37

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Rosa-rossa


*passando silenziosa alle spalle di Antares gli porge una cosa facendogli l'occhiolino e bisbigliando ...*

" Antares ... prova con questa.. "

*poi quasi eterea scompare verso il magazzino *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 14:52

lo sento avvicinarsi alle mie spalle il mio cuore batte forte ma mi sento ancora molto giù di morale.
sono avvilita
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 14:58

Prendo delicatamente la rosa con la mano sinistra...mentre il braccio destro cinge delicatamente il fianco della mia dama...senza voltarla...le presento quel fiore delicato facendolo scivolare davanti ai suoi occhi...le sussurro all'orecchio:

Tesoro...cogli in fretta questo mio piccolo pegno...potrebbe sfiorire dinanzi alla tua bellezza...



(mi sto sorprendendo di me stesso Razz )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:00

Ad un tratto si spalanca la porta...

"POSTAAAAAAAA...

Sig. Grazia,c'e una lettera per lei direttamente dagli studi di uomini e donne ENDEMOL...
hanno accettato la sua candidatura...Contenta???
sono felice per lei...
ora se vuole firmarmi la ricevuta devo ultimare il giro...
Arrivederci a tutti e lei,arrivederci in TV!!!"
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:20

basta sono stufa di questa cattiveria prendo la rosa che antare stupefatto guarda ancora la porta mi porge.
e mi dirigo verso la porta ma questa volta sul mio volto non c'è solo una lacrima c'è ne sono molte di più
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:24

Grazia...vi prego...rispondete...cosa vi turba?
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:27

io non ho mai accettato il trono
e mi turba non essere creduta da voi poi
e quel postino da strapazzo
non starò quì a giustificarmi per cose che non ho detto e fatto
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:27

* Guarda la missiva che Grazia ha lasciato cadere per terra *

UN INVITO A Uomini & Donne ?
Dev'esserci un errore... Grazia nn ha mai chiesto di partecipare a quella trasmissione...lo so per certo...

Ma aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh ecco !!!
*scoppia a ridere *

Ma Zahor... l'invito non era per Grazia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:30

Certo c'e' il suo nome...piu' di cosi'...

E nn metterti a dire che era per te...il tuo di nome nn c'e' nemmeno sulla ricevuta...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:32

*Ride a crepapelle*

"Ma nono, certo che nn è per me...

E' PER TE !!!!

Grazia doveva consegnarlo a te ...non tu a lei.. "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:33

Suvvia cos'è questo trambusto? Perchè Madame Grazia è scappate in lacrime? Povera donna!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:34

OPPERDIO!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:37

ahahahahhahahah Zahor.... lol!
il primo maschietto a sedersi sul trono sarete dunque voi....

Nemmeno il tempo di divorziare da me che già vi rimettete in caccia eh ?
Bravo bravo ... fate bene...
vi auguro miglior fortuna .... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:39

ma io no...e poi dopo la pubblicita' che mi avete fatto voi chi mi piglia...

nono,resto zitello...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:39

cheers Ma bravo... BRAVO!!! cheers Congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:40

...mia amata...a me non servono giustificazioni, e non m'importa neanche di quel postino da strapazzo...mi duole il cuore vedere il vostro volto rigato da lacrime amare. Non ce n'è più alcun motivo...l'arcano ormai è svelato, ma non ce ne sarebbe stato bisogno. Ancor prima avevo manifestato la mia fiducia nei vostri confronti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:41

Ma noooooo,che bravo...ci deve essere sicuramente un errore... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:42

Nonnò! E' Proprio così... Puoi chiedere conferma a E.Nigma!
Ero presente alla conversazione... Smile
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:45

zahor ha scritto:
Ma noooooo,che bravo...ci deve essere sicuramente un errore... Shocked

Evil or Very Mad C'è proprio scritto il tuo nome...NESSUN ERRORE

susu nn fare il timido... io ti voglio bene...ti posso solo augurare di trovare colei che ti renderà felice come io nn ho potuto...

e poi tu sei splendido (a parte quei 15 minuti variabili al giorno, ma nn lo dirò a nessuno ) ..è solo che ...evidentemente io e te non siamo fatti per stare insieme ;)

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:48

cheers Ma che bello!!! Il nuovo Tronista!!! Very Happy
Zahor... DAVVERO COMPLIMENTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:49

Io sono splendido???e perche' queste cose me le dici solo dopo che e' finita???
nn potevi pensarci un po' prima???

Nono,io vivo nel lutto del mio divorzio...
grazie ma sto bene cosi',nn voglio altre donne (e nemmeno uomini,sia chiaro pale)...soffriro' in silenzio la mia solitudine...
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:51

Antares ha scritto:
...mia amata...a me non servono giustificazioni, e non m'importa neanche di quel postino da strapazzo...mi duole il cuore vedere il vostro volto rigato da lacrime amare. Non ce n'è più alcun motivo...l'arcano ormai è svelato, ma non ce ne sarebbe stato bisogno. Ancor prima avevo manifestato la mia fiducia nei vostri confronti...


alle sue parole mi fermo in attesa ........forse si può sistemare ancora tutto
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:55

zahor ha scritto:
Io sono splendido???e perche' queste cose me le dici solo dopo che e' finita???
nn potevi pensarci un po' prima???

Nono,io vivo nel lutto del mio divorzio...
grazie ma sto bene cosi',nn voglio altre donne (e nemmeno uomini,sia chiaro pale)...soffriro' in silenzio la mia solitudine...


affraid ma quale lutto ?

Suvvia.... io lo so che daesso vuoi fare il timido... che ti vergogni..e bla bla..ma vedrai che sarà divertente... e poi io l'ho sempre detto che sei splendido... (sono i nostri caratteri a fare scintille)
susu...ma vuoi vedere che mo ti devo ancge fare pubblicità? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 37 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Chioschetto da Anika
Torna in alto 
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oscar di ANIKA
» Amichevole 3° Festival di Anika: ESORCISTA vs ANIKA
» Iscrizioni Gara 1
» 2° Festival di Anika
» 3° Festival di Anika

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: