| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 9:25 | |
| quello che avete preso voi va benissimo madame...
...volevo ringraziarvi per l'altro giorno...non penso che sia stato semplice rimanere in uno sgabuzzino angusto per tutto quel tempo...ma l'ho apprezzato ;) | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 9:57 | |
| buon giorno..si potrebbe avere un capuccio molto schiumoso e una pasta al cioccolato ?ho bisogno di caricarmi.. | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 10:15 | |
| Grazie cara...se un amore.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 10:18 | |
| - arials ha scritto:
- Grazie cara...se un amore....
ma ti pare per così poco..... | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 10:24 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 11:28 | |
| * si tuffa e si abbuffa in mezzo alle pietanze, in una nuvola di chicchi di riso e pezzetti di zucchina* È un po' come dare le pastiglie a Pac-Man WAKKAWAKKAWAKKAWAKKAWAKKA... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 11:32 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 11:54 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 11:55 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 12:10 | |
| bungiorno jinebra buon giorno antares | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 12:16 | |
| Grazia...mia cara...buongiorno Che bello rivedervi...ma ahime...devo parlarvi...avete qualche minuto? ;) | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 12:18 | |
| certamente non avete che da chiedere. di cosa si tratta? è successo qualcsa? vi prego mio caro non tenetemi sulle spine | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 12:23 | |
| ...mi è giunta voce che vi siete candidata al trono per il famosissimo topic U&D del famigerato Mario DeFilippo, in arte NIGMA...è tutto vero? Perchè questo sinceramente mi rammarica molto, non credo voi siate una donna che possa venir fatta oggetto di siffatti stratagemmi mediatici...vi chiedo spiegazioni in merito...milady" | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 12:47 | |
| Bonjour à tout le monde!!!! |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 12:48 | |
| Buongiorno messer Angelus | |
|
| |
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 13:03 | |
| Buongiorno, wow che ben di Dio che affolla questo tavolo. Ho l'acquolina in bocca!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 13:12 | |
| wow...ragazzi posso trasferirmi al chioschetto? |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 13:13 | |
| No, tu non sei invitato Certo che può my Lord!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mer 27 Ago - 13:30 | |
| Lord Marcvus , non dovete nemmeno chiederlo ... accomodatevi pure e se avete richieste specifiche..son qui per cercare di accontentare tutti .. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|