| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 10:56 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 11:00 | |
| non puoi chiedermi di scendere dal paradiso ;-) |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 11:32 | |
| vedi caciottina...io non cerco di convincerti che la weizen sia piu' buona, so che lo è e non mi servono conferme... tu invece con tutta sta smania di avere una conferma da me...sei sicura che ti piaccia veramente la guinness?? :-P |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 11:57 | |
| Cercava solo di schiarirti le idee...mi sembri un po' confuso... Probabilmente e' l'invidia... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:00 | |
| tentare di convertire è uno spreco di energie....;-) falla spinare meglio la guinness la prox volta....sulla schiuma deve esserci il quadrifoglio |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:19 | |
| su lucertolino caro quante storie per una birra.
siamo agli sgoccioli dell'estate cerchiamo di goderceli
venite al chiosco di anika gente il divertimento è assicurato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:24 | |
| ma io sono una lucertola di poche pretese Grazia.... una birra e un panino con la mortadella e non chiedo altro |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:27 | |
| mi sembra che ti abbiano servito più che adeguamente senza fare differenze | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:28 | |
| mi accomodo con te lacrima grazie per l'invito | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:32 | |
| *Sorride a Grazia * " Cosa preferisci cara? Succo d'arancia o latte e caffè? e così la stagione estiva sta per finire...ferragosto mi mette sempre tristezza (soprattutto quando non posso passarlo come vorrei) segna l'inizio della fine... chissà quando chiuderà il chiosco... " | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:36 | |
| succo d'arancia andrà benissimo grazie.
pensavo di chiedere al grande capo di allargare il chiosco insomma di chiuderlo con delle grandi vetrate così che potremmo usarlo anche in inverno. che ne dici? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:38 | |
| grazie dell'invito lacrimuccia, mi siedo con te e Grazia, e approfitto della colazione ottima idea Grazia, inoltre chiudendolo la sera si mettono al sicuro le panchine,...... |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:42 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:46 | |
|
Ultima modifica di LacrimadiSangue il Sab 16 Ago - 12:47 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:47 | |
| |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 12:56 | |
| Lacrimuccia, ci sono due tazze ai lati, per te e Grazia, io ho già la birra, infatti il piatto con le posate è nel posto centrale...per me appunto
quindi tutto ok, sono già seduto al mio posto, senza nulla togliere a voi u.u |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 13:01 | |
| volevo scusarmi se il filmato del povero zahor ha urtato la sensibilità di qualche animo nobile.... |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 13:02 | |
| ma che ti sei fumato? è un minuscolo tavolino da due... ci sta a malapena il piattino con i dolci..e nn c'è nessun piatto con le posate... si vede chiaramente che nn c'è spazio per un'altra persona... e poi dici che vuoi approfittare della colazione e poi invece sbandieri ch ehai già la tua birra...mah | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 16 Ago - 13:03 | |
| se lo scrivevi ancora più piccolo era meglio | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Dom 17 Ago - 15:14 | |
| allora grande capo Eduard hai sentito ???? ci fai una baita in montagna per l'inverno???? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|