| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 11 Ago - 18:03 | |
| mi sa che ingigantisci caciottina non accapiglio mai, al massimo argomento :-P grazie per la birra, con questo caldo è veramente un toccasana.... l'unica cosa...un piccolo appunto....per la mescita della birra a regola d'arte...il bicchiere va prima bagnato |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 11 Ago - 18:15 | |
| sai caciottina, io ho lavorato per 1 anno in un pub, dove il propietario era maniaco della spinatura...... quindi non ci provare nemmeno a fregarmi apprezzo la buona intenzione, questo si, ma hai ancora molta strada da fare, e sarà mia premura darti buoni consigli |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 10:03 | |
| ehm...e la mia birra per colazione?? |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 10:14 | |
| no...la guinnes noooooo la tua arte birraia è alquanto blasfema!!!! come si fa a fare colazione con quella robaccia amara??? |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 10:20 | |
| *Sorride estasiata alla vista del cappuccino , e poi una risata sgorga spontanea ammirando il disegno sulla schiuma * " Jinebra siete il mio angelo... la mia salvatrice..la mattina finchè non faccio colazione sono incosciente mi muovo pe rinerzia.... " | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 10:34 | |
| finalmente...... il panino pero' è con la porchetta, non con la mortadella |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 10:43 | |
| no cara, non sono certo un dipendente, ma un semplice utente la direttrice non mi ha ancora sottoposto alcun ruolo consono :-P |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 10:46 | |
| Bon... non rientra fra i miei compiti assegnare ruoli... però potresti chiederle di lasciarti il compito di spinare la birra... non credi? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 10:49 | |
| forse a settembre, con il caldo non lavoro bene..... credo che agosto lo impieghero' a svolgere il ruolo di cliente -.- |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 10:53 | |
| senti caciottina, ho fatto il diavolo a 4 per creare una situazione rilassata con lo staff del chioschetto.... stai cercando di vedere quanto ci vuole per ricreare quel pandemonio????? |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 10:56 | |
| "Non ci provate Messer Rettile..... piuttosto cos'aveva la birra che vi ho portato io che nn andava? Fate un sorriso ogni tanto.... vedrete che metterà di buon umore anche chi vi sta intorno.... " | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 10:57 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 10:59 | |
| non ce la faccio piu'.....troppi msg.....non è una chatter, ma una MG......
la sua birra era perfetta lacrimuccia
era la guinness che proprio non sarei riuscito a bere...
SE POI LASCIASTE SCRIVERE UN MESSAGGIO ANCHE A ME, VISTO CHE OGNI VOLTA CHE CLICCO SU INVIARE MI DICE CHE è STATO PUBBLICATO UN ALTRO MSG...... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 11:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 13:12 | |
| ma come???spinatore di birra uno che beve la weissen e dice che fa schifo la guinness??? ma dove andremo a finire.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 12 Ago - 13:18 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |