ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Chioschetto da Anika

Andare in basso 
+9
Arials
Tuk
Artemisia
Pandora
Jinebra
Thinkdark
LacrimadiSangue
Xerodark
EdwardNIGMA
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:59

trappole per lucertole.....ma dove vive la caciottina?????
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 11:04

Preferisci che ti presenti il mio strigide? Twisted Evil
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 11:08

una gallina un po' piu' agressiva? ti affidi ad un tuo alter ego?
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 11:10

Ahm... No... Mi affido al mio affamato rapace... Tu piuttosto... attento... Twisted Evil
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 11:11

piu' grande è l'arma piu' piccola è la persona...devo averlo già scritto qui...e non è una citazione :-P
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 11:15

Jinebra ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
" Grazie Jinebra...troppo gentile cara Smile "

Di nulla... Very Happy Sono contentissima di rivederti! Very Happy
*Abbraccia Lacrima baciandole la guancia*
Piuttosto... Non avete trovatto le trappole per le lucertole ancora... :| il rettile è sempre quì... Dobbiamo chiamare la disinfestazione... 8)

" Altrettanto io mia cara, altrettanto io " *ricambiando baci e abbraccio * "... quanto al rettile.... avevo appena deciso di dargli uan seconda possibilità.... visto che ultimamente il clima si era fatto un tantino troppo teso... e io nonostante quello che si possa pensare di me , son troppo buona per tollerare risse e liti a lungo termini , quindi Jienbra cara fai come per favore.... respira, sorridi e concedigli l'opportunità di dimostrarci CHE NON AVEVAMO SBAGLIATO A GIUDICARLO... "
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 11:18

Non ho detto di avere un Albatros... ma un piccolo rapace lucertolina... ti tremava la codina?
Darò ascolto a Lacrima per oggi... un profondo respiro e... tutti meritano una possibilità... Evil, mangerai qualcos'altro per oggi...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 11:21

sbagliato avete sbagliato di certo...... tzèè

cmq io non uso armi caciottina........ perepè
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 11:24

Buon per te... Neanche io uso armi... Era solo il mio dolcissimo animaletto domestico... Twisted Evil
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 11:28

già...troppo facile accontentarsi di una gatto vero? fuori dagli schemi a tutti i costi.....
peccato che ti inquadri così perfettamente nello schema della persona alternativa tttt

lol!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 11:30

L'ho trovato nella mia terrazza... Non è colpa mia... E' stato lui a venire da me... Very Happy
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 12:29

Oh....ma che succede al chioschetto? Oh no....di nuovo il rospo...più brutto che mai e più scorbutico che mai è tornato ad insozzare l'aria con le sue stupidità...
Ma che vedono i miei occhi? Sta usando quella povera fanciulla per lavare il pavimento...ma chi è costui per abusare così di una persona?

*mi avvicino pian piano ed aspetto che le acque si calmino poi afferrò il povero rospetto facendo in modo che il musetto gli vada a sbattere proprio contro lo spigolo del tavolo. Inutile contare quanti denti siano volati via...più facile contare quelli che son rimasti.
La velocità dei miei colpi sorprende a tal punto il malcapitato che a bocca aperta non può fare a meno di udire inerme le sue ossa rompersi una per una. Afferrata quella massa informe e gettata nel vicino cassonetto mi avvicino al bancone salutando le ragazze*

Salve ragazze...penso proprio che non vi darà più fastidio...
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 12:34

Porello... Proprio quando avevamo deciso di dargli un'altra possibilità... Razz Poco male... Grazie Antares...

Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Cock10

For you... ehm Very Happy
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 12:41

Figurati mia cara Jinebra...già era brutto di suo...ora non si può più guardare...
La ringrazio del cocktail mi serviva proprio con questo caldo....ma sei appena tornata o siete solo di passaggio? E' da un po' che non ci si vede Smile
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 12:42

Jinebra ha scritto:
L'ho trovato nella mia terrazza... Non è colpa mia... E' stato lui a venire da me... Very Happy

povero animale...doveva essere proprio disperato....
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 12:43

Antares ha scritto:
Figurati mia cara Jinebra...già era brutto di suo...ora non si può più guardare...
La ringrazio del cocktail mi serviva proprio con questo caldo....ma sei appena tornata o siete solo di passaggio? E' da un po' che non ci si vede Smile

Di nulla Antares... Eh si era un pò che non ci vedevamo... Sono tornata proprio ieri... Smile
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 12:44

Relucertola ha scritto:
Jinebra ha scritto:

Trovi? Fatto sta che è venuto da me... E tanto male non stiamo... perepè
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 12:53

Relucertola ha scritto:
Jinebra ha scritto:

ma li leggi i messaggi prima? Sei out....fuori combattimento...rinchiuso in un cassonetto e ridotto come un invertebrato...
mi spieghi come puoi proferir parola? Razz
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 13:09

antares, come al solito guardi troppo la televisione
non ho considerato il tuo msg in quanto contiene solo farneticazioni sconnesse dalla realtà

pero' esprime il tuo spessore culturale, nei tuoi sogni da karateca vedo che passi subito a muovere le mani, problemi con le parole? se vuoi ti presto il bignami del buon dialogo, una raccoltina di frasi che potrebbero esserti utili.....

ora che sei tornato nel mondo reale, mentr eentri nel chiosco attento a non calpestare dove è ancora bagnato, e magari cerca approcci meno baldanzosi, potresti scoprire che il contronto con la controparte non è così sbrigativo come immagini

lol!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 13:20

Allora....dico la mia...perchè sono incapace di starmi zitta .....

Le azioni cosiddette autoconclusive sarebbero da evitare visto che siamo qui per giocare e divertirci tutti quanti (VERO CHE SIAMO QUI PER QUESTO!!!!???)

e per autoconclusive intendo quelle in cui la mia azione FA accadere qualcosa a qualcun altro, si rovina il gioco e la possibilità di interagire di TUTTI

Io posso dire che PROVO a schiaffeggiare TIZIO (e non che schiaffeggio tizio) , ma se TIZIO scrive che arretra e evita il mio schiaffo ...va bene..purchè :
IL TUTTO SIA OVVIAMENTE CONDITO DA UNA CERTA DOSE DI BUON SENSO....NON SIAMO DENTRO MATRIX , NON SIAMO NELL'IPERSPAZIO..E NN SIAMO NEMMENO GODZILLA......

*si riaccomoda al tavolino sperando in un proseguimento di giornata un atntino più.... NORMALE *

(lo so che sono una rompi... ma ultimamente qui si esagera sempre)

Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 15:07

quindi a quanto dici....io posso solo provare a farti stare zitta....non a zittirti veramente????

che tenera lacrimuccia.....quasi quasi pensavo che condividesse quello che dicevo....
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 15:08

Ok....ignorate pure la mia uscita "autoconclusiva"!

Ma guarda che gli ho lasciato la facolta di ansimare e lamentarsi...quindi la mia non era proprio una azione autoconclusiva... Razz vabbé fate pure come credete...
In quanto alle tue insinuazioni di carattere privato messer Lucertola...prego di attenersi esclusivamente alla Virtual Life che qui ti sei costruito! Non ho mai proferito alcunché riguardo al tuo di spessore culturale e non intendo farlo, nonostante è da quando sei su questo forum che lanci frecciate di carattere "maschilista" e non solo! A parte questo, che denota un bug nella tua cosidetta apertura mentale, non mi sorprendo vista la tua provenienza...

Detto questo dite pure quello che volete...io per una settimana non sarò davanti al PC...quindi "buon divertimento"...anche al superacculturato di Verona
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 15:40

Antares ha scritto:
Ok....ignorate pure la mia uscita "autoconclusiva"!

Ma guarda che gli ho lasciato la facolta di ansimare e lamentarsi...quindi la mia non era proprio una azione autoconclusiva... Razz vabbé fate pure come credete...
In quanto alle tue insinuazioni di carattere privato messer Lucertola...prego di attenersi esclusivamente alla Virtual Life che qui ti sei costruito! Non ho mai proferito alcunché riguardo al tuo di spessore culturale e non intendo farlo, nonostante è da quando sei su questo forum che lanci frecciate di carattere "maschilista" e non solo! A parte questo, che denota un bug nella tua cosidetta apertura mentale, non mi sorprendo vista la tua provenienza...

Detto questo dite pure quello che volete...io per una settimana non sarò davanti al PC...quindi "buon divertimento"...anche al superacculturato di Verona

mi spiace che tu l'abbia intesa così Antares,
io ho semplicmente commentato ciò che hai scritto, e se rileggi tutti i tuoi messaggi in questo topic puoi certamente notare che avrei potuto rispondere in ben altro modo, a tue argomentazioni decisamente fuori luogo
fare una precisazione insinuatoria come la tua (io non sono certamente andato sul personale come ti dicevo) e poi chiudere il discorso manca un po' di correttezza (nel dialogo logicamente), mai sentito parlare di diritto di replica?
in ultimo, io giudico le persone per come si esprimono (in questo caso scrivono) non per luoghi comuni, veri o falsi che siano, anzi puoi pensare quello che vuoi di Verona, perchè fidati, qualunque tuo tentativo di sarcasmo o ironia lascia il tempo che trova lol!

ora, a te la mossa, chiudi qui o continua, ma da solo nel caso :ciao:
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 15:46

bUoNe VaCaNzE AnTaReS caro !!!! cheers

Rettile...... condividere le tue parole? Shocked

Mah non farmi esprimere...sto cercando di mantenere un profilo calmo et equilibrato per portare pace e serenità, in una situazione che da qualche giono a questa parte pare essere un tantino.....calda... e gradirei colloborazione da te e da chi frequenta queste pagine abitualmente..pagine che, lo voglio ricordare ancora..sono qui per farci divertire....
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitimeLun 11 Ago - 17:53

My god... nemmeno il tempo di pranzare che ti accapigli con Antares! Ma... Lucertola... allora vuoi conoscere Evil... Very Happy
Ahahah...
Povero te... Facciamo così, in segno di pace questo è il mio ramo d'ulivo per te...
Smile

Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Weizen11

;) ...Ecco a te la tua Weizenbier... ;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 15 Icon_minitime

Il Chioschetto da Anika
Pagina 15 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oscar di ANIKA
» Amichevole 3° Festival di Anika: ESORCISTA vs ANIKA
» Iscrizioni Gara 1
» 2° Festival di Anika
» 3° Festival di Anika