| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:25 | |
| chiunque ami la cioccolata va pazzo per la nutella...io in primis... ;) |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:29 | |
| Qualcuno.....ha un moment? | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:30 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:31 | |
| - Citazione :
- Qualcuno.....ha un moment?
io ho tutt il temp che vuo... jine,lo avevo capito ma nn si trovava...
Ultima modifica di zahor il Ven 22 Ago - 10:32 - modificato 1 volta. |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:31 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:32 | |
| - zahor ha scritto:
-
- Citazione :
- Qualcuno.....ha un moment?
io ho tutt il temp che vuo...
jine,lo avevo capito ma nn si trovava... :| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:36 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:37 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:46 | |
| beh...ma si parla di cioccolato normale...se ti piace quello ti piace la nutella...
ovvio che se mi piace il sugo al pomodoro nn e' detto che mi piaccia il ragu... |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:48 | |
| - zahor ha scritto:
- beh...ma si parla di cioccolato normale...se ti piace quello ti piace la nutella...
ovvio che se mi piace il sugo al pomodoro nn e' detto che mi piaccia il ragu... Uhm more, che vuol dire normale? il cioccolato è amaro !!! il cioccolato al latte e quello bianco ...non sono cioccolato normale, la nutella nn è nemmeno cioccolato ma è crema di gianduia ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:51 | |
| ommioddio...quando cominci a fare la pignola nn ti reggo...vado a fumare una sigaretta va che e' meglio...sono dall'ingresso del chiosco...se qualcuno ha bisogno di me...si arrangi da solo.... |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:52 | |
| che ho detto di male? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:55 | |
| lo so anche io che il cioccolato e' amaro e che la nutella e' crema di nocciole (nn gianduja)...
il dire normale intendo il piu' commercializzato,il piu' ricercato,il piu' venduto...quello che si reperisce piu' facilmente...
ma sono andato a dormire alle 3:30,mi sono alzato alle 4:30 e devo lavorare fino alle 18:00 enn avevo voglia di essere tutto precisino...uff... |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 11:10 | |
| oki |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 13:05 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 13:07 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 13:09 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 13:14 | |
| come salterebbero volentieri in bocca in questo momento... e qui,si,ci vedo un bel rosato.. e subito dopo, dopo questi assaggini,una piccola tagliata con funghi porcini e grana....sbaaaaaaaaaaaaaaaaaav e ora,scusate..ma mi accomodo a tavola 8) jin,naturalmente tutto ciò è for you 8) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 13:14 | |
| maledizione non si vede l'immagine |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 15:20 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|