| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 21 Ago - 17:02 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 21 Ago - 17:07 | |
| - thinkdark ha scritto:
- Non ho voglia di cucinarmi stasera...
quasi quasi mi riscaldo la melanzana ripiena che mi ha preparato Jinebra...
Ps: Arials!! Che vino mi consigli da affinacare? .....ehm ti cucini in genere? cos' è lo stadio avanzato del cannibalismo ? | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 21 Ago - 17:11 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 21 Ago - 17:23 | |
|
Ultima modifica di Jinebra il Gio 21 Ago - 18:09 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Gio 21 Ago - 17:28 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 9:46 | |
| Buongiorno a tutti... Oggi vi offro una colazione rustica...spero sia di vostro gradimento... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 9:55 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:02 | |
| OLEEEEEEE'!!! HO VINTO LA SCOMMESSA (fatta con me stesso)... ho scommesso che saresti stata la prima a rispondere... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:08 | |
| mannooooooo,vieni pure... era solo un modo per dire che nel chiosco si puo' sempre contare sulla tua presenza... |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:09 | |
| buongiornooooooo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:12 | |
| ma buongiorno a te Dark... Cornetto??? Ehm,volevo dire,cornetto??? |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:13 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:15 | |
| ma cm siamo spiritosi stamattinia zahor!! :lol: grazie del cornetto!!! è al cioccolato almeno? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:17 | |
| uhmmmmm vediamo io voglio latte e caffè (tanto caffè) e fette biscottate con la marmellata di fragole | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:18 | |
| eh gia'...ieri e' stata una giornata meravigliosa e oggi sono allegro... spero nn vi dispiaccia... vuoi sapere se il cornetto e' al cioccolato???no,e' di plastica...ah,ma...forse tu intendevi quello commestibile...sisi,e' al cioccolato...nutella per la precisione... Le mie brioches devono essere le piu' meglio di tutte... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:24 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:24 | |
| ehm,scusa jine,nn lo conosco... |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 22 Ago - 10:25 | |
| more...io da 4 e mezza... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |