ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Chioschetto da Anika

Andare in basso 
+9
Arials
Tuk
Artemisia
Pandora
Jinebra
Thinkdark
LacrimadiSangue
Xerodark
EdwardNIGMA
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeDom 10 Ago - 6:16

piu' che speciale....ti ricordo che ci stai provando con mia moglie...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeDom 10 Ago - 19:59

Relucertola ha scritto:
lo so, è un errore mio, sono stato troppo permissivo, ho lasciato andare le redini dell'ordine e disciplina, e ora le pollastre razzolano imperterrite ed indifferenti a qualsiasi richiamo all'ordine

credo sia ora di far fischiare la frusta sulle vostre teste per riportarvi all'ordine

tttt Ma dove?... Ma quando? Ma cosa farfugli rettile ingrato? :|
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeDom 10 Ago - 20:01

Relucertola ha scritto:
volo piu' in alto

Gnurànt... Se volevi volare dovevi scegliere quantomeno un grifone... Una bella anatra... Non so... qualcosa con le ali magari... Le salamandre non volano... BE QUITE chico... perepè
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeDom 10 Ago - 20:03

Relucertola ha scritto:
magari è solo che mi esprimo in modo ermetico e vengo frainteso....ci avete mai pensato a questa possibilità??? sigh sigh sigh sigh sigh

:| :| :| :| Ahm... scratch NO !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeDom 10 Ago - 20:25

zahor ha scritto:
e mi aspettavo anche questa (la prevedibilita',che noia)

nn avevi mai usato faccine diaboliche*...ti sei mica innervosito???

visto che forse nn hai recepito il mex o io nn parlo il lucertolese,provo a ripetertelo...

S-E-I-D-E-N-T-R-O-A-L-L-O-C-A-L-E-?-?-?

* mi copia adesso!!! Io uso le faccine diabolicheee Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ma guarda te... prima mi evita negli autogrill tzèè e poi mi copiaaa...
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeDom 10 Ago - 20:52

Scusate i tanti messaggi in rapida successione ma... I'm back... E dovevo dire la mia...
ReLucertola, dovunque passi fai sempre e solo casini... My god, ma che si deve fare con te... scratch

Grazia, di ritorno dalle vacanze trovo diversi cambiamenti nell'organizzazione del chiosco... Congrats per la promozione... Se posso esserti utile sono quì... Chiedi pure...
Very Happy
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 9:41

senti caciottina...ho appena sudato 4 camicie per tranquillizzare le tre arpie e potermi bere in santa pace la mia birra, nonostante le lamentele di zahor che pensa che io stia broccolando la sua dolce metà!!!!
ora, rivangare tutte le diatribe che erano ormai sepolte mi sembra fuori luogo, anche se come contadinotta non è che ti veda poi così male.... lol! lol!

take it easy sweetie
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:06

Contadinotta dillo a qualche amica tua... tttt
*Gli si avvicinò infastidita versandogli sui pantaloni tutto il contenuto della bella pinta di birra che aveva tanto agognato*
Ti toccherà ordinarne un'altra...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:10

al solito, bella l'intenzione ma la realizzazione lascia a desiderare
la weizen non si serve in pinte, che è un formato tipicamente inglese, mentre quel nettare degli dei della birra di frumento è bavarese

la birra sarà stata di qualcun altro

la mia era già al tavolo grazie a Grazia.....
un po' di birra sui pantalono non ha mai ucciso nessuno, ma se ci riprovi ti annego nella boccia del pesce rosso caciottina lol!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:17

Ahah... Se Ci Riprovo... pirat Mi sfidi salamandra?
*Ridacchiando gli versa sui pantaloni anche il fondo del bicchiere del suo cocktail alla frutta*
Magari ti piace più il pineapple della birra... Twisted Evil
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:18

*Assonnata giunge al chiosco bisognosa di fare colazione *

" Buondì gente... c'è nessuno?
Un cappuccino tiepido e un cornetto al cioccolato si potrebbe avere? "

*ancora sbadigliando si accascia su una poltroncina ad un tavolino che guarda il bancone *

" Messer Rettile, siete incorreggibile....anche a quest'ora di Lunedi si può essere certi di arrivare e trovarvi che litigate con qualcuno ...... "
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:21

lacrimuccia.....eravamo in pace ricordi? poi la caciottina è tornata per dar fuoco alle polveri!!!!

e quanto a te, Jinebra, se ci riprovi prendo l'ombrellino del drink e ti ci faccio il piercing in fronte lol!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:22

LacrimadiSangue ha scritto:
Un cappuccino tiepido e un cornetto al cioccolato si potrebbe avere? "

Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Cornet10

A te Lacrima... lascia stare il rettile... tutto parole quest'oggi... Twisted Evil
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:24

per te niente colazione? magari mentre mangi stai un po' zitta he he he
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:25

Relucertola ha scritto:
lacrimuccia.....eravamo in pace ricordi? poi la caciottina è tornata per dar fuoco alle polveri!!!!

e quanto a te, Jinebra, se ci riprovi prendo l'ombrellino del drink e ti ci faccio il piercing in fronte lol!

Mmmh... se ci RIprovo? Aspetti che il tuo pantalone diventi una macedonia per reagire? Ma che uomo di cuore... Sopporta ogni angheria... un vero gentleman :roll:

*Scorgendo su un tavolo un bicchiere mezzo pieno con del succo di arancia lo afferra e lo getta nuovamente addosso al rettile*

Se per il prossimo hai preferenze dimmi pure... altrimenti faccio io... Twisted Evil
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:26

Relucertola ha scritto:

Io sono a dieta per un paio di giorni... Sono appena andata a correre... Tu piuttosto? Vuoi anche un bel cornetto Black&White sui pantaloni? Come farai mai a bere birra alle 10 di mattina... :roll:
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:29

" Ma.... messer Rettile... la nostra pace durerà il tempo di un battito d'ali se non smettete di chiamarmi lacrimuccia.. è l'ultima volta che ve lo faccio notare...quanto a Jinebra..sapete com'è..la ragazza torna fresca dalle vacanze, non come noi che siamo ancora qui a lavoro.....e poi è giovane e esuberante...."
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:30

che roba...c'è tutto sporco anche per terra...i pantaloni li laverai dopo caciottina, ora bisogna pulire il pavimento
* prende la caciottina per le caviglie, la ruota di 180° intinge la delicata chioma nel secchio bel mocio, la strizza nell'apposito incavo, così da donarle il look da scolaretta con il taglio dei capelli a scodella

e poi la usa per pulire il pavimento*

lacrimuccia, cerchero' di astenermi dall'usare tale epiteto carico di affettuosa amicizia
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:31

Eh lo so lo so... Sono stata la prima ad andare in ferie Lacrima... Very Happy Ma fra un pò tocca anche a te... 8) Tu invece quando vai salamandra, eh? Quando ci dai un pò di pace? Suspect
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:33

Jinebra ha scritto:
Relucertola ha scritto:

Io sono a dieta per un paio di giorni... Sono appena andata a correre... Tu piuttosto? Vuoi anche un bel cornetto Black&White sui pantaloni? Come farai mai a bere birra alle 10 di mattina... :roll:

ti perdi le cose migliori della vita
la colazione piu' sublime è fatta con un panino applena sfornato, carico di mortadella tagliata molto sottile, il tutto accompagnato da una deliziosa weizen

mi tocca insegnarti tutto
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:34

Relucertola ha scritto:
che roba...c'è tutto sporco anche per terra...i pantaloni li laverai dopo caciottina, ora bisogna pulire il pavimento
* prende la caciottina per le caviglie, la ruota di 180° intinge la delicata chioma nel secchio bel mocio, la strizza nell'apposito incavo, così da donarle il look da scolaretta con il taglio dei capelli a scodella

e poi la usa per pulire il pavimento*

lacrimuccia, cerchero' di astenermi dall'usare tale epiteto carico di affettuosa amicizia

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Appena arrivano Zahor o Antares vediamo chi fa il MOCIO... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
*Scalcia e scivola dalla presa dello sciocco malcapitato rimettendosi in piedi*
Tu sei matto... tttt
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:35

Relucertola ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Relucertola ha scritto:

ti perdi le cose migliori della vita
la colazione piu' sublime è fatta con un panino applena sfornato, carico di mortadella tagliata molto sottile, il tutto accompagnato da una deliziosa weizen

mi tocca insegnarti tutto

Che schifo... tttt
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:39

incolta....
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:40

" Grazie Jinebra...troppo gentile cara Smile "

" Messer rettile.... cercate di evitarlo nei fatti e non nelle intenzioni... sempre che ci teniate a manteenre la pace con me.... "
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitimeLun 11 Ago - 10:42

LacrimadiSangue ha scritto:
" Grazie Jinebra...troppo gentile cara Smile "

Di nulla... Very Happy Sono contentissima di rivederti! Very Happy
*Abbraccia Lacrima baciandole la guancia*
Piuttosto... Non avete trovatto le trappole per le lucertole ancora... :| il rettile è sempre quì... Dobbiamo chiamare la disinfestazione... 8)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Chioschetto da Anika   Il Chioschetto da Anika - Pagina 14 Icon_minitime

Il Chioschetto da Anika
Pagina 14 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oscar di ANIKA
» Amichevole 3° Festival di Anika: ESORCISTA vs ANIKA
» Iscrizioni Gara 1
» 2° Festival di Anika
» 3° Festival di Anika