| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:05 | |
| semplicemente ha voluto dimostrarle che ogni cosa, al suo cospetto assume sfaccettature candide e positive, un modo molto sottile pre renderle omaggio, forse macchiavellico, ma di certo non dovrebbe essere un problema carpire un significato celato....che magari ai piu' sfugge..ma proprio per questo è scelta questa via.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:06 | |
| notevole Lucertola io me ne ero andato da un paio di ore e tu....mi parli da dove non ero più presente... se volevi lasciarmi un messaggio potevi usare una lettera scarlatta come hai fatto per qualcun'altro...ma...io nn ne ho viste... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:07 | |
| Curiosita'...ora sei all'interno del locale???
no,sai,chiedo prima,nn vorrei parlare da solo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:09 | |
| - zahor ha scritto:
- notevole Lucertola
io me ne ero andato da un paio di ore e tu....mi parli da dove non ero più presente...
se volevi lasciarmi un messaggio potevi usare una lettera scarlatta come hai fatto per qualcun'altro...ma...io nn ne ho viste... non so i tuoi gusti, ma fidati, lettere scalratte da me non ne riceverai mai....prova con Antares...del resto avete palesato molti punti in comune voi due.... in ogni caso vedi che funziona? ho lasciato il messaggio nel chiosco, e ti è arrivato prontamente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:12 | |
| nn mi hai risposto...cos'e'???anche i mex dal forum ti arrivano dall'estero???
E poi,daiii,ancora battute sull'essere gay???e basta!!!si usavano negli anni 90...da uno come te mi aspetto piu' originalita'...
Dai,riprovaci,sono convinto che ti verra' meglio... :lol: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:14 | |
| P.S.:aggiungo postilla...ma come,anche il mio prima ti era arrivato prontamente se mi hai risposto dicendomi che te ne eri andato etc e nonostante cio' hai scritto quella frase???
nn ti vedo in forma oggi...mi sembra che tu stia scavando troppe buche nelle quali continui ad inciampare...
Dai,piu' impegno,cosi' e' troppo facile... :lol: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:17 | |
| controlla i numerini di fianco al tasto "quote"....sono gli orari dei messaggi, magari riesci a districarti nei dedalo dove ti sei perso |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:21 | |
| eh gia',si chiama copia/incolla...nn perdo tempo a riscrivere le stupidate...
SUSUSUSU...VOGLIO UNA REAZIONE!!!DAIIIII!!!PUOI FARCELA!!!SEI TROPPO FLOSCIO OGGI!!! (e nn fare battute a livello di organi genitali etc...saresti anche prevedibile) :lol: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:25 | |
| e mi aspettavo anche questa (la prevedibilita',che noia)
nn avevi mai usato faccine diaboliche...ti sei mica innervosito???
visto che forse nn hai recepito il mex o io nn parlo il lucertolese,provo a ripetertelo...
S-E-I-D-E-N-T-R-O-A-L-L-O-C-A-L-E-?-?-? |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:37 | |
| Bhe se ci lavori comunque e come viverci attaccato al PC ;) Quello che volevo dire è che il tuo magari non è il modo giusto di comportarsi se non si vuole recitare "monologhi" a vita...capisci a me... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:39 | |
| MA INSOMMA BASTA c'è un topic chiamato ring....se proprio non riuscite a farne a meno... perchè non andate li a litigare? che qui ogni volta tocca al personale rimettere a posto tavoli..bicchieri... rotti... etc etc ... | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:41 | |
| mhmmmm....ma io non sto litigando... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:48 | |
| - Relucertola ha scritto:
- semplicemente ha voluto dimostrarle che ogni cosa, al suo cospetto assume sfaccettature candide e positive, un modo molto sottile pre renderle omaggio, forse macchiavellico, ma di certo non dovrebbe essere un problema carpire un significato celato....che magari ai piu' sfugge..ma proprio per questo è scelta questa via....
"Ogni cosa al mio cospetto assume sfaccettature candide......è un pensiero lusinghiero, state forse cercando di adularmi ? Sarebbe strano, non l'avrei creduto il vostro stile " | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 15:57 | |
| certo che sono nel locale, sto invitando lacrima a bere qualcosa in segno di pace, come potrei farlo dall'esterno??
lacrimuccia, hai detto bene che lo'adulazione non è il mio stile, non dico mai cio' che non penso a te le conclusioni |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 16:01 | |
-
Grazia, quando si sarà destata dal suo riposo, vuole essere così gentile da favorirmi dei crostini di sfoglia, leggeri e fragranti? avrebbe tutta la mia gratitudine ;) Le devo ricordare che io non sono una cameriera se ha voglia di crostini chieda pure al personale se ne trova libero visto che sono occupati a riordinare il locale. Altrimenti torni pure in un' altro momento..................... vedremo quello che si può fare. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 16:11 | |
| ho cambiato i miei atteggiamenti....ma non i risultati ottenuti....he he he |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 16:16 | |
lacrimuccia, hai detto bene che l'adulazione non è il mio stile, non dico mai cio' che non penso a te le conclusioni *avvicinandosi al tavolo , senza però sedersi * "Signore,la prego...le ho già detto che il mio none non è Lacrimuccia, e che solo pochi possono permettersi di chiamarmi con vezzeggiativi e affini.... quindi non mentite..questo vorreste farmi credere .. bene diciamo che sono disposta a credervi, ditemi... come contate di rendermi < regina dei vostri istanti> ? "
Ultima modifica di LacrimadiSangue il Sab 9 Ago - 16:28 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 16:17 | |
| Eccomi di nuovo quà....stò morendo di sete....qualcuno mi da un bicchiere d'acqua fresca sto per sentirmi male.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 16:25 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Relucertola ha scritto:
lacrimuccia, hai detto bene che l'adulazione non è il mio stile, non dico mai cio' che non penso a te le conclusioni *avvicinandosi al tavolo , senza però sedersi * "Signore, la prego...le ho già detto che il mio none non è Lacrimuccia, e che solo pochi possono permettersi di chiamarmi con vezzeggiativi e affini.... quindi non mentite..questo vorreste che io credesse .. bene diciamo che sono disposta a credervi, ditemi... come contate di rendermi < regina dei vostri istanti> ? " credesse....se mi parla come di pietro è difficile fare di lei una regina...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 16:26 | |
| ecco arials, le porgo un bicchiere d'acqua fresca |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 16:29 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 16:33 | |
| le faccio le mie scuse....non ho saputo resistere..... |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 16:35 | |
- le faccio le mie scuse....non ho saputo resistere.....
*Ride di gusto la dama* "Avrei fatto altrettanto non si scusi per questo.... adesso mi risponda però o crederò che sia a corto di argomenti già dalle prime battute " | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 16:36 | |
| va bene cara lucertola ho notato che i suoi modi sono leggermente migliorati quindi ecco a lei la sua birra ma mi raccomando la teniamo sotto controllo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 16:38 | |
| come vuole che faccia? vi prendo per mano e vi ci porto, saro' il cicerone dei miei istanti per lei
sorvegliato speciale? mmmm vedremo...... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|