| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 20:18 | |
| vorrei che spiegassi cosa c'entra il tatticismo in tutto questo,nn avendolo nemmeno lontanamente usato...con lei sarebbe fatica sprecata...nn serve... in quanto allo sbatterla fuori,ecco,vede cara la mia lucertolina tutta bile,ha perfettamente ragione quando dice che nn possiamo sbatterla fuori fino a che si comporta in maniera civile,ma vede,questo: - Citazione :
- ora mi metto comodo, appogglio i miei stivali di....coccodrillo sul tavolino
mi sembra tutto fuorche' un comportarsi in maniera civile,per cui il suo comportamento mi da pieno diritto di fare questo: *prende la lucertola per la lingua e per la coda e facendola roteare la lancia ad un paio di km di distanza...l'unica cosa che la lucertolina sentiva era una voce che gli consigliava di tornare solo quando avra' imparato a comportarsi...* e tutto lo staff in coro: -CIAO CIAO CARA LUCERTOLA- 8) |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Ven 8 Ago - 21:03 | |
| sono proprio contenta dei miei due nuovi buttafuori,ora posso fare sonni tranquilli | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 3:16 | |
| Era ora..........non lo sopportavo più.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 8:26 | |
| - zahor ha scritto:
- vorrei che spiegassi cosa c'entra il tatticismo in tutto questo,nn avendolo nemmeno lontanamente usato...con lei sarebbe fatica sprecata...nn serve...
in quanto allo sbatterla fuori,ecco,vede cara la mia lucertolina tutta bile,ha perfettamente ragione quando dice che nn possiamo sbatterla fuori fino a che si comporta in maniera civile,ma vede,questo:
- Citazione :
- ora mi metto comodo, appogglio i miei stivali di....coccodrillo sul tavolino
mi sembra tutto fuorche' un comportarsi in maniera civile,per cui il suo comportamento mi da pieno diritto di fare questo:
*prende la lucertola per la lingua e per la coda e facendola roteare la lancia ad un paio di km di distanza...l'unica cosa che la lucertolina sentiva era una voce che gli consigliava di tornare solo quando avra' imparato a comportarsi...*
e tutto lo staff in coro:
-CIAO CIAO CARA LUCERTOLA- 8) notevole Zahor io me ne ero andato da un paio di ore e tu....mi sbatti fuori da dove non ero più presente sai, mentre tu giocavi a fare il buttafuori....io giocavo a fare l'idraulico!!! la prossima volta che torno, molto presto fidati, ti uso come appendiabiti spero tu abbia pulito, a Grazia servivano 2 buttafuori, ma credo sia felice anche di avere 2 inservienti |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 9:46 | |
| La cosa che più non sopporto è quella di essere svegliato dal mio sonno sulla mia bella amaka da un gracchiare di questo tipo...quello che ostenta ignoranza chiamandomi ercolino...ma Ercole faceva Kung Fu??? Non lo sapevo...ma si deve essere fatto un qualche tipo di Peyote...infatti non si regge quasi in piedi... ...blatera frasi senza senso ed osa svegliarmi...con quella sua voce da vecchio coccodrillo. Davvero che insolenza non gli è bastata la lezione di ieri è tornato di nuovo...forse è un masochista...accontentiamolo...
*non riesce neanche ad aprir la bocca per dirmi qualcosa...che aveva tutta la dentiera sanguinante per terra...la mia tecnica non lascia scampo...in men che non si dica perde l'uso delle braccia e delle gambe. Inerte lo trasporto lungo la spiaggia...si vede che ha paura dalla puzza che trasale dal suo di dietro. Scorgo un tendone da circo in lontananza...idea!!!!!*
Signore e signori venite ad ammirare Sodomilla il Gorilla che gioca con il suo nuovo amichetto....
*sotto pesanti sbarre il povero "Re Lucertola", poco Re in questo frangente, subisce sotto i colpi del gorillone...* | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 10:44 | |
| ercolino non era certo ercole, era un personaggio romanaccio di films di serie C, che millantava doti possenti, ma finiva sempre incartato come un'idea regalo si vede che sei ancora nel dormiveglia Antares, non distingui l'onirico dal reale pero' dovresti fare attenzione a palesare in modo così esplicito i tuoi sogni inconfessabili, sai, la gente mormora *così dicendo passa oltre l'amaca del matido Antares, che ancora si dimena nei suoi sogni di grandezza e WWF erotico represso, in uno sdoppiamento della personalità con indebito addebitamento (sorry il gioco di parole)* quindi, giunto integro, serio ed immacolato sull'uscio del chiosco, indossando il suo panama bianco entra, deciso la lanciare un segnale distensivo alle maestranze! Arials, per cortesia, vorrebbe rendersi diligente e portarmi gentilmente una weizen, Oberdorfer logicamente, senza limone e con il bicchiere bagnato? non la versi, provvedero' personalmente ;) Grazia, quando si sarà destata dal suo riposo, vuole essere così gentile da favorirmi dei crostini di sfoglia, leggeri e fragranti? avrebbe tutta la mia gratitudine ;) |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 12:09 | |
| Bè...se lo chiedi così gentilmente.....potrei anche farlo....peccato che oggi sia la mia giornata libera.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 12:23 | |
| he he he.....ti pareva........ ok, allora posso invitarti a bere qualcosa con me, siediti pure al mio tavolo.... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 13:36 | |
| Ma mi assento qualche giorno e cosa succede qui? Il putiferio!!!!!
Ma insomma!!! Ragazze su...diamo un'altra chance al sig. ReLucertola e tu ReLucertola...cerca di fare il bravo...ti riesce così difficile?
Capisco che sia così divertente...lo ammetto...ma.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 13:40 | |
| ma io sono sempre bravo............ è che vengo frainteso!!!!!!
Artemisia.....il messaggio che hai scritto per darmi una chance è il tuo msg numero 666......destino? |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 13:42 | |
| Ah ...meno male che c'è la mia sorellina.... dolce, pacata e accomodante... (mi sa che una delle due è stata adottata) quasi quasi potrei anche essere tentata di darle ragione...e seguire il consiglio... pur nn essendo affatto convinta che le manie del rettile si placheranno....
| |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 13:42 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 13:45 | |
| manie? ma se ambisco solo a sorseggiare una birra nella massima tranquillità...... |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 13:48 | |
| *Si accomoda al bancone dle bar sorseggiando un martini bianco* "Va bene.... farò finta di crederci...anzi....farò finta di non conoscervi affatto... diciamo che una sorta di incantesimo ha cancellato la mia memoria... per me siete uno sconosciuto qualunque" | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 13:49 | |
| Beh...proprio tranquillità....non so...
Se tutti le sono venuti contro...un motivo ci deve pur essere no? ;) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 13:56 | |
| the dark side of the fame Artemisia
Lacrimuccia, alle solite, io la aspetto al tavolo e lei si siede al bar....vabbè..... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 13:59 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 14:00 | |
| è che mi sento sempre come un'appestato.....tutti mi stanno lontani...... |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 14:02 | |
| *Osservndo lo sconosciuto col panama bianco * " Dice a me? Il mio nome non è Lacrimuccia, sebbene vi siate avvicinato abbastanza,e inoltre in pochi possono permettersi vezzeggiativi con me. Quanto al vostro attendermi.. non sono abituata a sedermi dove non sono stata invitata, inoltre sarebbe educato al primo incontro..alzarsi e venirsi a presentare da parte vostra.. non credete? " | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 14:05 | |
| E io direi....anche un bel baciamano... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 14:27 | |
| mmmm...andiamo bene ora abbiamo la lacrimuccia che non si riconosce, artemisia calata a pennello nel ruolo di otello....
ho capito, viaggio verso la mia debacle....
ok
*si alza con circospezione, e si appoggia al bancone del bar, a fianco della gentil donzella, quasi distrattamente, poi, con lo sguardo perso nei suoi pensieri, fissando il nulla di fronte a se inizia a parlare, un monologo esplicativo, transitivo...anche se pur sempre un monologo....*
quanto è strana la via mia cara, così vicini, eppure persi nel vuoto siderale me ne stavo al mio tavolo, non potevo non essere rapito dal suo intercedere ho sperato che la sua strada giungesse a me, ma anche raggiungerla qui è un privilegio le lascio il mio invito, come una lettera scarlatta passata sotto la porta il mio tavolo è la, se mi vorrà raggiungere sapro farla regina dei miei istanti!
*detto questo tornò al suo tavolo senza il minimo cenno* |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 14:40 | |
| - Relucertola ha scritto:
notevole Zahor io me ne ero andato da un paio di ore e tu....mi sbatti fuori da dove non ero più presente sai, mentre tu giocavi a fare il buttafuori....io giocavo a fare l'idraulico!!! la prossima volta che torno, molto presto fidati, ti uso come appendiabiti
Tu si che sei furbo...avremmo da imparare da te se nn fosse per 2 piccoli problemini... 1)io nn vivo attaccato al pc e rispondo quando posso... 2)facile fare come te...allora alla fine di ogni messaggio scrivo:*e cosi' dicendo alzo' i tacchi e si allontano' dal locale...* che ne dici??? :lol: *e cosi' dicendo alzo i tacchi e si allontano' dal locale...* |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 14:54 | |
| ...ma davvero vive attaccato al PC?? Oh....davvero non me n'ero accorto...furbo è furbo non c'è che dire, ma se continui a comportarti così sprecherai monologhi per tutta la tua vita da lucertola... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 14:55 | |
| - zahor ha scritto:
- Relucertola ha scritto:
notevole Zahor io me ne ero andato da un paio di ore e tu....mi sbatti fuori da dove non ero più presente sai, mentre tu giocavi a fare il buttafuori....io giocavo a fare l'idraulico!!! la prossima volta che torno, molto presto fidati, ti uso come appendiabiti
Tu si che sei furbo...avremmo da imparare da te se nn fosse per 2 piccoli problemini...
1)io nn vivo attaccato al pc e rispondo quando posso...
2)facile fare come te...allora alla fine di ogni messaggio scrivo:*e cosi' dicendo alzo' i tacchi e si allontano' dal locale...* che ne dici??? :lol:
*e cosi' dicendo alzo i tacchi e si allontano' dal locale...* non occorre vivere attaccati al pc per seguire il filo logico del discorso, altrimenti ognuno scrive quello che vuole, ma il tutto è solo un'accozzaglia di messaggi, non lecati tra loro sei uscito dal locale? ok, ti lascio questo msg e non aggiungo altro, lo leggerai quando torni ;) stesso discorso per Antares cmq non vivo attaccato al Pc, semplicemente lavoro con l'estero, e uso il pc per comunicare, quindi è normale che in orario ufficio (anche ora purtroppo) io sia on line tutto qui |
|
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Sab 9 Ago - 14:59 | |
| - Relucertola ha scritto:
*si alza con circospezione, e si appoggia al bancone del bar, a fianco della gentil donzella, quasi distrattamente, poi, con lo sguardo perso nei suoi pensieri, fissando il nulla di fronte a se inizia a parlare, un monologo esplicativo, transitivo...anche se pur sempre un monologo....*
quanto è strana la via mia cara, così vicini, eppure persi nel vuoto siderale me ne stavo al mio tavolo, non potevo non essere rapito dal suo intercedere ho sperato che la sua strada giungesse a me, ma anche raggiungerla qui è un privilegio le lascio il mio invito, come una lettera scarlatta passata sotto la porta il mio tavolo è la, se mi vorrà raggiungere saprò farla regina dei miei istanti!
*detto questo tornò al suo tavolo senza il minimo cenno* *Sorride mentre finisce il drink, ascoltando con attenzione le parole dell'uomo; chiedendosi perchè parla al vuoto invece che guardarla negli occhi .E perchè mai ha scelto una così scomoda similitudine per il suo invito.?Una lettera scarlatta.... ignominia e marchio del peccato...che l'abbia forse scambiata per una donna facile? * | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|