Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 12:21
ESAGERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
con tutta sta frutta secca diventeremo enormiiiiiiiiiiiiii
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 13:16
Zahor...alle solite, sei un casinista incallito non trattarmi male la Gennarina!!!!
dai, se ti licenzi ti assumo io in nero logicamente, paga base (bracciante agricola) massima dedizione e nessuna pretesa of course
EdwardNIGMA Admin
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 13:24
Dlin Dlon
Comunicazione di Servizio: Jinebra è stata promossa Direttrice del Personale dello stabilimento, e le è stato assegnato uno studio accanto a quello del Direttore Generale.
Dlin Dlon
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 13:29
EdwardNIGMA ha scritto:
Dlin Dlon
Comunicazione di Servizio: Jinebra è stata promossa Direttrice del Personale dello stabilimento, e le è stato assegnato uno studio accanto a quello del Direttore Generale.
Dlin Dlon
CONGRATULATIONS JIN
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 13:48
Questo posto e' nella decadenza piu' totale... sono d'accordo con la promozione...almeno nn gira piu' per i tavoli...
Ramarro,era un po' che nn ti facevi vedere e qualcuno doveva pur rompere le cosiddette in tua assenza...
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 14:03
io ho trovato il servizio di jinebra ottimo lo ha svolto meglio di me e sono contenta della sua promozione
zahor eri dipendente pure tu se non sbaglio?? e normale che venivi servito dopo i clienti non trovi?
congratulazioni jinebra sai io ho avuto il mio gran da fare con il lucertolino quando eri via e ho dovuto prendermi un pò di vacanza ma vedevo che tu te la cavavi egregiamente sono ingrassata solo a vedere quello che servivi.
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 14:17
Grassie E.Nigma!!! Che bello Che bello Che bello!!!
Festeggiamooo...
Zahor, attento a quel che dici... fono a prova contraria ora il tuo capo sono io!!!
P.S. per E.Nigma: Chi è il Direttore Generale? :roll:
Ultima modifica di Jinebra il Lun 25 Ago - 16:10 - modificato 1 volta.
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 14:20
Antares ha scritto:
esageratA casomai... Le noccioline le ho messe io... :|
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 14:20
io la gradirei con la panna la torta se non è di disturbo così ingrasso ancora un pò
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 14:22
Jinebra ha scritto:
Antares ha scritto:
esageratA casomai... Le noccioline le ho messe io... :|
esageratO quello che hai detto....mica sei tu esagerata...vorrebbe dire che raggiungi i due quintali di peso