| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 15:12 | |
| ma la prego Grazia....mi dia del tu...non c'è bisogno di essere così formali...brindiamo... "alla nostra...." @Jinebra: una lauta mancia per voi.... @Lacrima: cosa volte "insinuare"??? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 15:18 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 15:20 | |
| ops.....le luci si sono spente e ora???? | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 15:26 | |
| niente paura milady....
*feci scorrere il mio fedele zippo sulla pianta dello stivale...una fiamma illuminò il volto dei due...accendo così le candele che stranamente sono apparse sul tavolo...*
Candele????? Jinebra e Lacrima ne sapranno qualcosa? ;) | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 15:31 | |
| o mio dio il mio cuore stranamente ha iniziato a battere così forte che temo mi stia per scoppiare | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 15:42 | |
| *afferro delicatamente la mano della gentile dama e la porto al mio petto*
Ascoltate...mia cara...il mio cuore sopporta il vostro stesso tumulto...e se ci fate caso sembrano battere all'unisono...sguardo...sospiro... | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 15:46 | |
| continuo a guardare il suo volto al chiarore delle candele e lascio che mi prenda la mano e appena l'appoggia al suo petto per un momento il mio respiro cessa il mio sguardo ora è imprigionato nel suo.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 16:00 | |
| Che magico momento! Meglio restare ad osservare da lontano...anzi...meglio andare via del tutto.... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 16:04 | |
| - Antares ha scritto:
- *afferro delicatamente la mano della gentile dama e la porto al mio petto*
Ascoltate...mia cara...il mio cuore sopporta il vostro stesso tumulto...e se ci fate caso sembrano battere all'unisono...sguardo...sospiro... (e meno male che io era quella che insinuava ) [mi sa che resterò chiusa nel magazzino a lungo :roll: ] | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 16:06 | |
| Lacrimaaaaa...vengo anch'io a darvi una mano....
Credo che a breve ci sarà una nuova festa! | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 16:07 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
(e meno male che io era quella che insinuava ) [mi sa che resterò chiusa nel magazzino a lungo :roll: ] be di che ti lamenti li stai al fresco mangi e bevi sei stata tu a spegnere le luci scusa...... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 16:09 | |
| (Ma il trono l'hanno chiuso? ) Jinebra....potresti candidarti pure tu! Che ne dici? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 16:10 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Lacrimaaaaa...vengo anch'io a darvi una mano....
Credo che a breve ci sarà una nuova festa! @ Artemisa : hihihihihih I Hope , sorellian sisi vieni che ci facciamo compagnia @ Grazia ... non mi lamento.. tirami un libro va almeno ne approfitto (NON IN TESTA GRAZIA!!) piuttosto ...mi farai fare da testimone vero ? ... | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 16:11 | |
| ops non so di cosa tu stia parlando lacrima | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 16:21 | |
| - Jinebra ha scritto:
- grazia ha scritto:
- ops non so di cosa tu stia parlando lacrima
Certo... come no... :roll: Per le damigelle posso suggerire dei vestiti color lavanda? lava che? sia chiaro...Grazia... nn indosserò nessun vestito pieno di trine e merletti, pezzi e chiffon , nè di colori stucchevoli ....in nessun caso @ Jin : valuta bene ...pare che il trono porti un pò sfiga.... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 16:22 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Lun 25 Ago - 16:24 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Lacrima ma quale trono diteeee...
Comunque... tu volevi fare la testimone... Il tuo vestito è diverso da quello delle damigelle! Puoi sceglierlo da te... Jin nella sezione intimisto (io cmq... eviterei..ripeto... porta sfiga) | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|