| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:32 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:35 | |
| - Relucertola ha scritto:
ti prego.....devo finire di lavorare...non farne altre di battute così azzeccate Sennò va a finire che ti innamori di me... :roll: | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:39 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Relucertola ha scritto:
ti prego.....devo finire di lavorare...non farne altre di battute così azzeccate Sennò va a finire che ti innamori di me... :roll: *si mette ad assistere coi pop corn e la cocacola ghiacciata * | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:41 | |
| he he he....cerchi il coplo ad effetto vedo.....
hai ottime capacità, ma devi impegnarti di piu' cara jinebrina....:-P |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:47 | |
| Trovi?... Ambè... Vuoi insegnarmi tu magari? :roll: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:51 | |
| mia cara, certe cose si hanno dentro dalla nascita, oppure nisba, non si imparano
tu, come ti dicevo hai un ottimo potenziale, lo devi solo affinare, ma non te lo posso insegnare io, lo imparerai strada facendo, diventando grande ;) |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:54 | |
| - Relucertola ha scritto:
- giammai, mi è impossibile, io mi metto seduto, con la weizen fresca, i piedi sul tavolo a guardare la TV, voi da brave, fate le belle statuine con l'antenna in mano...altrimenti non si vede bene
io non voglio fare la sua servetta e non sono capace a ballare il latino americano ma se volete posso aiutarvi a organizzare la caccia alle lucertole | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:57 | |
| grazie Grazia, e scusa lo scontatissimo gioco di parole non abbiamo mai dialogato, ma non mi sembri la persona che segue il gregge...ormai tutti vogliono fare la caccia al relucertola..... ;-) Jinebrina, ti lascio volentieri la tua pausa d'aspetto, te la sei meritata |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:57 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:00 | |
| allora convincimi a non darmi alla caccia alla lurtola.
non mi è mai piaciuta la caccia ma posso sempre iniziare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:02 | |
| perchè dovrei inculcarti i miei pensieri? pensa, valuta ed agisci, io aspetto con curiosità |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:10 | |
| penso che tu ti faccia passasre per uno str... ma non lo sei.
va bene niente caccia alle lucertole magari ti tengo in casa con me ho sempre desiderato avere un lucertolone in casa | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:13 | |
| finalmente uno sprazzo di umanità nei miei confronti lacrimuccia????? jinebrina??? PRENDETE ESEMPIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq il primo nick usato nel '97 dal sottoscritto era "OdiatoDaTutte".....son passati 11 anni ma..... |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:15 | |
| ops!!!!!! mi ero dimenticata di dirti che ho anche un gatto di 8kg. va bene lo stesso????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:15 | |
| che simpatica sta donna...già la amo..... porto un amico vicentino, ti fa nulla??? |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:19 | |
| e lui che tipo di rettile è? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:22 | |
| uffa!!! non è giusto te lo immaggini nel salotto in una di quelle gabbie di vetro ????? | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:23 | |
| Bon... il secondo matrimonio della stagione... Siur siur... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 18:24 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|