| Il Chioschetto da Anika | |
|
+9Arials Tuk Artemisia Pandora Jinebra Thinkdark LacrimadiSangue Xerodark EdwardNIGMA 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 11:49 | |
| io faccio solo l'avventore....manutentore all'occasione |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 12:07 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 12:16 | |
| prevenuta |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 14:06 | |
| inserviente? ti sei fatta un risotto di peyote???? dove hai letto questa favola???? |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 16:39 | |
| Brava jinebra... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 16:42 | |
| non incentivare l'uso di sostanze stupefacenti zahor..... |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 16:43 | |
| Vabbè.... Jinebrina, vedi che tu devi far la hostess ed accompagnare i clienti agli ombrelloni. Del Cabaret si occupa qualcun'altro....
Ps: Ragazzi! Ed il programma della settimana? Che proponete? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 16:44 | |
| questo lo voglio proprio sentire !!! * si mette comoda al banco del bar con una bibita fredda * | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 16:49 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:01 | |
| - grazia ha scritto:
- e io che faccio??
Mmmmm.... l'animatrice! Sai ballare i latino-americani? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:06 | |
| vedo che sono sempre nei tuoi pensieri..... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:09 | |
| Uff uff uff....che fatica arrivare fin qui.... Lacrima sorella ...ce l'ho fatta a raggiungerti... vedo... il sig. NIGMA ci ha messo a fare le secchione... Va beh...mettiamoci a lavoro e vediamo che possiamo fare per la gentile utenza... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:09 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:15 | |
| giammai, mi è impossibile, io mi metto seduto, con la weizen fresca, i piedi sul tavolo a guardare la TV, voi da brave, fate le belle statuine con l'antenna in mano...altrimenti non si vede bene |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika Mar 29 Lug - 17:25 | |
| la donna deve tacere piacere e stare in casa! dunque, tu già infrangi una regola perchè sei fuori casa, vedi di limitarti, perchè iul fatto che piaci non basta a sanare la tua situazione! |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Chioschetto da Anika | |
| |
|
| |
| Il Chioschetto da Anika | |
|