| Casa Katya Gara 2 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Lun 26 Mag - 23:40 | |
| beh io nn ho detto ke lo credevo cattivo...ma che second me mente
a me ha detto di conoscere l'identità dell'emofilo ..ma nn è che ci creda troppo ...è un peccato che nn mi fidi abbastanza di lui perchè se fosse vero potrei fare qualcosa di utile | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Lun 26 Mag - 23:44 | |
| Potresti fare qualcosa di utile per chi? |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Lun 26 Mag - 23:48 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Lun 26 Mag - 23:51 | |
| e che c'entra il ruolo di miofibrilla con il tuo essere utile? |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 0:15 | |
| non hai seguito la catena o nn hai studiato i ruoli katya? o vuoi più informazioni di quanto io sia disposta a darti ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 1:44 | |
| studiando i ruoli credo di aver capito che l'emofilo fa gola sia ai vampiri, sia ai templari.......per questo ho chiesto se il tuo essere utile era riferito a lui....chiedere è lecito, anche perchè sto cercando di fidarmi di qualcuno ma tu non mi aiuti |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 7:50 | |
| Anche io sto cercando di fidarmi di qualcuno. Ma devi ammettere, che non é semplice. Lacrima credo di essere riuscito ad intuire, le tue parole su miofibrilla (sempre ammesso che dica il vero), e su di te. Purtroppo le possibilità sono molteplici, e io non sono in grado di escluderne nessuna. Certo se ti "sbottonassi" un pò. In fondo siamo solamente in 3 | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 8:25 | |
| Ok, scusate il doppio post ma non avevo letto quelli di ieri sera. Siccome in fondo sono una persona buona, vi spiego cosa volevo dire prima.
Miofribilla, dall'inizio si professa templare o cardinale, comunque qualcuno di questo. La sua tesi é sostenuta dal fatto, che ha detto a Lacrima, di conoscere l'identità dell'emofilo. Ora da quello che mi risulta, può essere solo che l'emofilo sia diventato vampiro, o ammazzavampiri.
Lacrima, se ho capito bene, sostieni che se conoscessi l'identità dell'emofilo potresti essere utile, alla comunità. Si, ma quale comunità? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 8:56 | |
| nono diablus spetta....
il cardinale ha bisogno dei templari..e i templari cercano l'emofilo per diventare ammazzavampiri prima che lo trovino i vampiri trasformandolo
miof dice di conoscere l'emofilo ma lui in realtà nn può essergli affatto utile....
io posso in qualle maniera ..ma il fatto era che nn mi fido di miof al punto di dirlgi chi sono e di chiedergli dfi mettermi in contatto con l'emofilo...ma questo ieri sera si è risolto..perchè l'emofilo ha capito ed è venuto dritto da me a parlare...
quanto allo sbottonarmi... nn mi pare che voi due abbiate detto nienet di voi.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 10:08 | |
| Una bella e importante rivelazione la tua Lacrima ma, scusami, non so se crederti....non riesco ancora a fidarmi di te. Se sei chi dici di essere siamo sicuramente dalla stessa parte ma prima di fidarmi devo capire alcune cose che mi sfuggono. |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 10:09 | |
| IO NN DIRò PIù NULLA
a parer mio ho detto fin troppo e sappi Katya che nn mi fid o affatto di te... nonostante sia tua ospite...perchè malgrado el molte domande tu non hai detto fionora assolutamente nulla non dico di rivelatorio ma nemmeno di lontanamente utile a guadagnarti la fiducia ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 10:22 | |
| Perchè mi aggredisci? Io ho solo detto che tu hai praticamente rivelato il tuo ruolo ma questo è tutto da vedere.......ho solo detto che devo cercare di capire alcune cose prima di crederti
E' vero che non ho fatto capire il mio ruolo e che mi sono solo limiata a sottolineare da che parte sto, ma in certi casi meglio nulla che menzogne...e io, prima di fidarmi del tutto, voglio capire se le tue sono verità o no....ma la tua reazione non mi dice niente di buono |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 12:22 | |
| nn ti aggredisco..ti dico solo come la penso...
io faccio il mio indipendentemente dal fatto che tu ti fidi o no di me...ma tu fai solo domande ... se permetti è troppo facile chiedere e chiedere e voler sapere senza dare nulla in cambio ...solo questo...il mio è l'abituale modo di dire le cose.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 12:44 | |
| Le mie domande sono scaturite dopo le tue importanti affermazioni che mi portano a pensare che tu sei o un templare oppure un vampiro.....cosa ci trovi di strano se cerco di capire dinanzi a quale personaggio mi trovo? e se non l'ho ancora capito come faccio a dirti cose che mi riguardano? potremmo essere alleati oppure nemici giurati |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 13:01 | |
| e allora secondo te perchè io dovrei parlare e darti informazioni ?
nono io sento rumore di artigli sullo specchio ..altro che..il ragionamento che fai nn sta n piedi e sei troppo intelligente per aspettarti che regga e lo sappiamo tutte e due....
katya katya ...mi spiace ma più insisti su questa linea più mi convinci che stai nascondendo qualcosa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 13:50 | |
| Più parli e più mi convinco che ti stai spacciando per quella che non sei......vedremo.
ma Diablus dov'è finito? |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 13:53 | |
| bene allora...ci rinuncio ....
proseguo sulla mia strada... con o senza la tua fiducia ..mi spiace solo che se siamo dalla stessa parte ci stiamo diando addosso inutilmente | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 14:46 | |
| - Katya ha scritto:
- ma Diablus dov'è finito?
Io ci sono, ma oggi (real) é una giornata infernale | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 14:58 | |
| diablus,......ho sentito delle voci in giro, un bel pò però
che ti danno favorito al patibolo...cerca di rimediare...o ti vedo male | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 15:11 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- diablus,......ho sentito delle voci in giro, un bel pò però
che ti danno favorito al patibolo...cerca di rimediare...o ti vedo male Meglio io che qualcun'altro Lacrima | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 15:25 | |
| se la pensi così tanto meglio..perchè credo che a meno di scoprire all'ultimo qualcosa di importante dovrò unire il mio voto alla maggioranza..ricordatevi che qui i pari merito vanno tutti a morte.... rischiamo una strage | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 15:27 | |
- ricordatevi che qui i pari merito vanno tutti a morte.... rischiamo una strage
E chi dice, che questo potrebbe essere un male? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 15:31 | |
| beh io lo dico.....
nn mi piacciono le morti di massa,..soprattutto sconsiderate e senza sapere chi si sta mandando a morire
e soprattutto nn mi piacerebbe morire impalata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 17:00 | |
- bene allora...ci rinuncio ....
proseguo sulla mia strada... con o senza la tua fiducia ..mi spiace solo che se siamo dalla stessa parte ci stiamo diando addosso inutilmente Questo tono lo preferisco |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 Mar 27 Mag - 17:03 | |
| Ho sentito voci in giro di voti a Diablus e Chiquita...pare che quest'ultima si stia spacciando per sentinella ( ed è la terza.........) ma io non ci ho ancora parlato. Diablus preferisci finire al patibolo piuttosto che dare qualche notizia in più? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 2 | |
| |
|
| |
| Casa Katya Gara 2 | |
|