| Casa Katya Gara 3 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Casa Katya Gara 3 Mar 10 Giu - 12:13 | |
| Benvenuti nella mia umile dimora spero di aver invitato le persone giuste....prego accomodatevi........gradite un caffè? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mar 10 Giu - 12:33 | |
| "Grazie per il vostro invito Katya, fa sempre piacere avere compagnia. Si un caffè sarebbe gradito e ben forte, ce ne sarà bisogno!" |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mar 10 Giu - 12:34 | |
| uhm si corretto con grappa grazie e se c'è anche qualche cosa da mangiare tanto per... avete sentito le ultime notizie...pare che miofibrilla è morto e oggi avremo un esecuzione,voi avete già votato??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mar 10 Giu - 14:38 | |
| Io non ho ancora votato....non saprei chi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mar 10 Giu - 14:52 | |
| Miofibrilla?? Strano nome!! Mi dispiace per lui... Lo conoscevate? Così magari potreste darci qualche indicazione su chi votare.... |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mar 10 Giu - 15:05 | |
| non si sa mai di chi fidarsi e di chi non fidarsi,e non ho ancora votato... per uno della cittadella oggi è l'ultimo giorno chissà chi.... se sono io verrete a mettermi i fiori sulla tomba ogni tanto??? comunque non so dirti che tipo era miofibrilla...l'ho conosciuto da poco | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mar 10 Giu - 15:13 | |
| Ma certo che verrò!!! Mi piacciono le tombe! Ditemi un pò, che fiori preferite? |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mar 10 Giu - 15:52 | |
| non saprei sceglili tu per me | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mar 10 Giu - 20:31 | |
| carissimi ospiti vogliate scusare la mia assenza ma oggi è stata davvero una giornataccia ( ho portato 2 gatte a sterilizzare...tensione nervosa..... lavoro .... casa........e ora mi tocca preparare la cena) comunque ho votato prima di uscire e siccome è il primo giorno sono andata davvero a caso escludendo per ora voi due.....e spero di escludervi sempre. Spero abbiate fatto lo stesso con me anche perchè se giochiamo per la stessa fazione sarebbe fantastico mettere a punto le strategie da seguire qui in casa. Vado in piazza sperando che il paletto del boia non sia per me ......a presto. |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mar 10 Giu - 21:37 | |
| ok ciao...anche se adesso arrivo anche io^^ | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mer 11 Giu - 10:33 | |
| il primi due sono andati...chissà chi saranno i prossimi spero non io | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mer 11 Giu - 11:02 | |
| anche oggi dovremo votare qualcuno, quindi miei cari ospiti sarebbe ora che mi diceste qualcosa in più di voi ci possiamo anche sentire in separata sede ( msn) oggi pomeriggio |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mer 11 Giu - 15:47 | |
| son solo un povero utente con una vita normale...finchè miofibrilla non mi ha portato quì,un sempice metallaro senza meta...un vagabondo su internet...un ombra...XDXDXD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mer 11 Giu - 16:56 | |
| Io ero una persona normale... No scherzo non ricordo di essere mai stata una persona normale... Quindi credo che Anika mi ha attirato tipo ferro-calamita... Ma mio fibrilla ci ha messo del suo. E' la prima partita che gioco e mi sto appassionando tantissimo!! |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mer 11 Giu - 19:56 | |
| concordo è avvincente aggiungerei... è c'è suspance^^ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Mer 11 Giu - 20:05 | |
| Ma in caso dovessi morire io, sarà un cliche, ma voglio rose rosse!!! |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Gio 12 Giu - 8:43 | |
| devo vedere se mordekay le vende...l'ultima volta vendeva vari colori crisantemi non so se ha le rosse rosse a cui tanto ambisci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 Gio 12 Giu - 13:29 | |
| I crisantemi non li voglio di certo!!! Al massimimo qualche orchidea, una dalia poi non stonerebbe non credi? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Katya Gara 3 | |
| |
|
| |
| Casa Katya Gara 3 | |
|