ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Katya Gara 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 12:13

Benvenuti nella mia umile dimora spero di aver invitato le persone giuste....prego accomodatevi........gradite un caffè? ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 12:33

"Grazie per il vostro invito Katya, fa sempre piacere avere compagnia. Si un caffè sarebbe gradito e ben forte, ce ne sarà bisogno!"
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 12:34

uhm si corretto con grappa grazie marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo
e se c'è anche qualche cosa da mangiare tanto per...
avete sentito le ultime notizie...pare che miofibrilla è morto e oggi avremo un esecuzione,voi avete già votato???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 14:38

Io non ho ancora votato....non saprei chi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 14:52

Miofibrilla?? Strano nome!! Mi dispiace per lui... Lo conoscevate? Così magari potreste darci qualche indicazione su chi votare....
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 15:05

non si sa mai di chi fidarsi e di chi non fidarsi,e non ho ancora votato...
per uno della cittadella oggi è l'ultimo giorno chissà chi....
se sono io verrete a mettermi i fiori sulla tomba ogni tanto??? Smile
comunque non so dirti che tipo era miofibrilla...l'ho conosciuto da poco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 15:13

Ma certo che verrò!!! Mi piacciono le tombe! Ditemi un pò, che fiori preferite?
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 15:52

non saprei sceglili tu per me lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 20:31

carissimi ospiti vogliate scusare la mia assenza ma oggi è stata davvero una giornataccia ( ho portato 2 gatte a sterilizzare...tensione nervosa..... lavoro .... casa........e ora mi tocca preparare la cena) comunque ho votato prima di uscire e siccome è il primo giorno sono andata davvero a caso escludendo per ora voi due.....e spero di escludervi sempre. Spero abbiate fatto lo stesso con me ^^ anche perchè se giochiamo per la stessa fazione sarebbe fantastico mettere a punto le strategie da seguire qui in casa. Vado in piazza sperando che il paletto del boia non sia per me sigh......a presto.
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:37

ok ciao...anche se adesso arrivo anche io^^
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 10:33

il primi due sono andati...chissà chi saranno i prossimi spero non io Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 11:02

anche oggi dovremo votare qualcuno, quindi miei cari ospiti sarebbe ora che mi diceste qualcosa in più di voi muble ci possiamo anche sentire in separata sede ( msn) oggi pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 15:47

son solo un povero utente con una vita normale...finchè miofibrilla non mi ha portato quì,un sempice metallaro senza meta...un vagabondo su internet...un ombra...XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 16:56

Io ero una persona normale... No scherzo non ricordo di essere mai stata una persona normale... Quindi credo che Anika mi ha attirato tipo ferro-calamita... Ma mio fibrilla ci ha messo del suo. E' la prima partita che gioco e mi sto appassionando tantissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 19:56

concordo è avvincente aggiungerei... è c'è suspance^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 20:05

Ma in caso dovessi morire io, sarà un cliche, ma voglio rose rosse!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 8:43

devo vedere se mordekay le vende...l'ultima volta vendeva vari colori crisantemi non so se ha le rosse rosse a cui tanto ambisci Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 13:29

I crisantemi non li voglio di certo!!! Al massimimo qualche orchidea, una dalia poi non stonerebbe non credi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Katya Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Katya Gara 3   Casa Katya Gara 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Katya Gara 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: