ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La PIAZZA di gara 14

Andare in basso 
+19
Xerodark
Artemisia
LacrimadiSangue
Sivra
Chouna
Scipio
DrFaustus
Thinkdark
Pandora
Lestat
Zarka
Diabolica
Zicky
Darkness
Jinebra
Arials
Sereish
Thedark
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeDom 9 Nov - 23:24

davvero una strana battaglia questa....si si davvero molto strana...ma guarda guarda! prima del mio appello in piazza nessuno mi rivolgeva la parola, chi lo faceva non sapeva nulla, chi sapeva non parlava perchè voleva parlare con il castello! bel gioco di squadra!
o addirittura qualcuno mi rispondeva con le mie stesse domande giocando la strategia "lei ora mi dice e io mi regolo di conseguenza" no cari! no! io non ci sto! e poi guarda caso i dannati escono fuori DOPO il mio appello! io direi che sono fin troppi! da ora in poi non dirò nulla a nessuno se non a quelle poche persone di cui ho certezza! farò con voi come voi avete fatto con me!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 0:46

E' proprio vero, le fazioni prendon più forma ma ancora non ci siamo.. Tasselli mancanti in un mosaico a forma di Ruota *Fra le labbra la sua sigaretta cambia posizione portandosi dalla parte opposta* Da soli, troppi autonomismi presidiano le menti dei potenti e non solo..
Fate bene milady a fidarvi solo dei vostri pari e dei vostri colleghi, diffidate da chi vi indica direzioni e persone su cui puntare il dito, accogliete quello cui siete venuta a conoscenza stanotte affinchè possiate ritornare Forte e potente!


*volge il capo leggermente indietro, sguardo alle spalle di chi lo vede per l'ultima volta ed un sorriso, sadica quasi ll'espressione sul suo volto*

V'ho aspettato e quel che ho trovato è stata....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 0:55

si si le fazioni si stanno delineando.....ci sono i cattivi i buoni il collezionista........e tanti bugiardi......


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 0:58

torno di corsa a casa mia la notte non mi piace preferisco il caldo del mio cammino e aspettare li che la luce del giorno soppraggiunga nuovamente


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 1:03

Non facciamo scherzi.... Ci manca solo il resuscitato a sorpresa ora... tttt

Sarebbe destabilizzante... tttt


POST 2
(Leggere le regole...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 1:05

Diabolica ha scritto:
matrix..perchè non cerchi tu???

cioè..sto facendo appelli dal primo giorno..se sei eletto vieni da me..se sei dannato,bè,facciamo due chiacchiere..

Ma stare li fermi ad aspettare non serve a nulla..
Allora?Le vuoi fare due chiacchiere con me?



POST 2


Tranq Diabolica ke anke mi sto adoperand. Non sto facendo lo stesso errore dell'altra volta. Solo ke aspetto delle xsone in particolare. Aspetto l'aiuto di quelli ke comandano. Aspetto ke mi contatti la regina!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 1:08

Artemisia ha scritto:
Non facciamo scherzi.... Ci manca solo il resuscitato a sorpresa ora... tttt

Sarebbe destabilizzante... tttt


POST 2
(Leggere le regole...)

Si si...lo so..l'ho letta la novità....era solo una mia considerazione


POST 3
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 2:13

Thinkdark ha scritto:
E secondo te diabò...i vampiri invece di approfittare di nu malat e sanguè già prond su vassojo d'argend preferiscono baciare o sharmare??
Bè certo a sendinella ha potuto "rischiare"...in tal caso ha fatt buuun! (;))
O l'emofilo...s'è nasccust.....
A me pare più ovvia l'ipotesi do vambiiiirrr

Di sicuro u muuunc dorme......


POST 2

Think.....io so quello che dico e quello che faccio, non avrei mai lasciato l'emofilo a spasso senza protezione

e lo stesso vale per quanto dico di jinebra le cui parole vuote, non mi toccano. Sento stridio di artigli sul vetro....vuoto e inutile arrampicarsi sugli specchi. Io nn temo chiunque voglia venire ad accertarsi di me ... è solo tempo perso, ma se non trovate alytra strada accomodatevi pure

L'emofilo è puro.... non poteva essere toccato, e ti dirò di più nemmeno ci han provato a toccarlo...
quanto a me non ho cambiato fazione,ciò ch eero sono, immutabile e pura, guardata a vista da un angelo protettore vista la mia particolare "predisposizione a essere predata"

Io ti attendo come sempre, fà che anche questa stavolta non giunga troppo tardi il momento in cui deciderai di bussare alla mia porta...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 3:00

muà....ma 2 morti al patibolo?
mi viene da ridere....volevate fare fuori jinebra al patibolo, cosa vi ha fatto cambiare idea a nn darle neanke un voto?????

Adesso il cimitero è molto + affollato!!!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 9:26

bè signori...oramai avete capito che non sono un vampiro cacchio...non 1 ma ben 2 ammazzavampiri mi hanno sparato stanotte...wow...il silenzio paga...spero che sia stato utile per voi sprecare 2 colpi su di me...complimenti!! clapping


POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 9:53

Lordmarcvs con questa affermazione vi state praticamente dichiarando dannato sulla pubblica piazza...spero ve ne rendiate conto .....

Oggi nn sarò fra voi per la gioia di molti......

ma per mia fortuna ho alleati sicuri nelle cui mani mettere le mie informazioni....

A stasera cittadella.... non farti avvolgere dalla tenebra che incombe...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 10:15

beh si è dichiarato dannato ok..

pare che sta partita sia governata unicamente da eletti...

e nnamooooooo svegliaaaaaaaaaaa



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 10:17

Ah... se.... potessi parlare...
VA bù ... scompaio nella mia incomprensione
che sarà meglio per tutti !!!!


tttt


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 10:53

...aaaah...questa piazza...sembra così innocente la gente che la popola...
...ma perchè vi nascondete??? Ormai siam tutti qua a lottare per la sopravvivenza...diamoci una mano...uniamo le forze...sono stanco di piangermi addosso...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 12:04

"Parole sante .... "

Mi avvicino ad Antares sorridendo serafica .

"Hai proprio ragione, chissà se oggi le cose cambieranno."


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 12:06

Sereish ha scritto:
*Fra le labbra la sua sigaretta cambia posizione portandosi dalla parte opposta*


lei mi deve spiegare come fa a fare questi GIOCHETTI..o sarà solo un'illusione??
Fatto sta che dopo il mio appello,NESSUNO ,e dico NESSUNO si è fatto vivo con me..
Ma possibile che non mi crediate ancora??Cioè..sincera dall'inizio..dall'inizio non solo di questa partita ma di tutte le partite.. lol!
Eppure sono morta..non posso farvi del male..non posso proprio..

E intanto sto a guardare..oggi resto a guardare..chi mi vuole parlare sa dove trovarmi..



POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 12:12

cara diabolica non è solo un vostro problema....qui un giorno sono tutti eletti e un giorno sono tutti dannati...e soprattutto nessuno collabora...tutti ke vogliono arrivare ai piani alti....e noi piccole pedine sparse qui e lì in cittadella che facciamo?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 12:28

darkness..il discorso è un altro...
in piazza son tutti eletti..e dietro..tutti dannati...
ad esempio..THE DARK...vogliamo parlarne?!

pare abbia un padre...chi è? a me non risulta nessun padre....forse l'hai perso strada facendo cherie?!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 12:37

Agonia ha scritto:
darkness..il discorso è un altro...
in piazza son tutti eletti..e dietro..tutti dannati...
ad esempio..THE DARK...vogliamo parlarne?!

pare abbia un padre...chi è? a me non risulta nessun padre....forse l'hai perso strada facendo cherie?!



Non m'è concesso di far nulla ch subito plagi a raffica per chi cerca di essere come me..
Tsè.. dilettanti
Evil or Very Mad


Diabolica ha scritto:
lei mi deve spiegare come fa a fare questi GIOCHETTI..o sarà solo un'illusione??

Nessun giochetto! Accogliamo semplicemente la nostra ragion d'essere e la nostra posizione all'interno di una società ben definita, dove rispetto vige in primo luogo per chi è più potente di te! Mia cara ognuno di noi è l'artefice di se stesso, io.. beh adopero solo quel che loro mettono a disposizione, null'altro.. Potrei render possibile quello che loro VOGLIONO credere ma potrei anche essere una piccola pedina a scudo di qualcuno più potente di me :roll:

Che dire: qui l'abilità sta nel saper cogliere il VERO nella MENZOGNA, se qualcuno non ci riesce è destinato a lasciare il campo onde evitare d'esser d'intralcio alla Famiglia!



POST 2
(Parole forti...aspetta che le rileggo...)
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 12:42

Agonia ha scritto:
darkness..il discorso è un altro...
in piazza son tutti eletti..e dietro..tutti dannati...
ad esempio..THE DARK...vogliamo parlarne?!

pare abbia un padre...chi è? a me non risulta nessun padre....forse l'hai perso strada facendo cherie?!

Ascota io parlo con i vivi
nn con te ke puoi fare ben poco......

poi tu puoi dire qllo ke vuoi
l'importante ke i miei alleati si fidano
poi pensala cm vuoi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 12:56

Stanotte, agghj fatt nu sunn stran...
Parev na scenetta dò teatrin...
ricordo na cosa del genere:



-"Attenzione, domanda importante: Chi mandiamo stasera al patibolo?"
-"Oh Gerry....Io vorrei scegliere la più ovvia, A) LordMarcvs al patibolo, ...ma non sono sicuro!
Ho paura che ci sia un tranello... "
-"Coraggio! Only the brave!.....La accendiamo???"
-"No!....Ci devo un attimo pensare Gerry...Voglio l'aiuto da casa!"
-"Chi abbiamo a casa?"
-"C'è la mia famiglia eletta"
-"Bene...da questo momento avete 8 ore di tempo: via!"
-"Allora, cari Eletti! Dovete darmi via Mp, il nome della persona da votare-al-patibolo-stasera!"


POST 3
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 13:03

Matrix ha scritto:
Diabolica ha scritto:
matrix..perchè non cerchi tu???
cioè..sto facendo appelli dal primo giorno..se sei eletto vieni da me..se sei dannato,bè,facciamo due chiacchiere..
Ma stare li fermi ad aspettare non serve a nulla..
Allora?Le vuoi fare due chiacchiere con me?


POST 2


Tranq Diabolica ke anke mi sto adoperand. Non sto facendo lo stesso errore dell'altra volta. Solo ke aspetto delle xsone in particolare. Aspetto l'aiuto di quelli ke comandano. Aspetto ke mi contatti la regina!

POST 1


Suvvia, se non la riesci a contattare nemmeno oggi dopo che t'è stata indicata la strada per arrivare a lei... marpiooo


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 13:22

ma perchè proprio lordmarcvs caro thindark e non te magari?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 13:55

Ma è possibile ke tutti quelli ke contatto si dikiarano dannati????? Quanti bugiardi!!!!!!!!!!


POST 2
(Bugiardi? QUI? In cittadella? Maddai...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Nov - 13:56

nn sapevo, esistessero morti che si lamentassero cosi tanto... i popolani sanno se potresti essere d'importanza... se saresti stata importante per la loro fazione ti avrebbero portata in vita ma siccome nn lo sei stattene nella tua bara e nn fiatare... ciao ciao diabolica


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA di gara 14   La PIAZZA di gara 14 - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La PIAZZA di gara 14
Torna in alto 
Pagina 10 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29
» La Piazza di Gara 12
» La Piazza di Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 14-
Vai verso: