| La PIAZZA di gara 14 | |
|
+19Xerodark Artemisia LacrimadiSangue Sivra Chouna Scipio DrFaustus Thinkdark Pandora Lestat Zarka Diabolica Zicky Darkness Jinebra Arials Sereish Thedark Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arials Hostess
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 14:42 | |
| ma che scompiglio......dannati o eletti dannati o eletti...io so bene da che parte stò....e voi lo sapete.... (ps. ho problemi du messenger..per qualsiasi cosa mandatemi un mp) baci a tutti POST 2 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 14:43 | |
| - Thinkdark ha scritto:
- Stanotte, agghj fatt nu sunn stran...
Parev na scenetta dò teatrin... ricordo na cosa del genere:
-"Attenzione, domanda importante: Chi mandiamo stasera al patibolo?" -"Oh Gerry....Io vorrei scegliere la più ovvia, A) LordMarcvs al patibolo, ...ma non sono sicuro! Ho paura che ci sia un tranello... " -"Coraggio! Only the brave!.....La accendiamo???" -"No!....Ci devo un attimo pensare Gerry...Voglio l'aiuto da casa!" -"Chi abbiamo a casa?" -"C'è la mia famiglia eletta" -"Bene...da questo momento avete 8 ore di tempo: via!" -"Allora, cari Eletti! Dovete darmi via Mp, il nome della persona da votare-al-patibolo-stasera!"
vorrei tanto parlare con lei ...... ma non sopporto quell'odore che emana la sua bancarella
se vuole cortesemente raggiungermi potremmo parlarne privatamente.
se prima però si fa una doccia lo gradirei molto grazie POST 2 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 14:44 | |
| io sono l'oratore...nono...anika...mmmm sono esorcista!!! POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 14:50 | |
| "....."Cosa mi è successo?" pensò. Non era un sogno. La sua stanza, una vera stanza da essere umano, soltanto un po' più piccola, stava tranquilla fra le quattro familiari pareti....." POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 15:15 | |
| *Disegna cerchi in aria facendo la ruota... Ridacchia come una bimba... Canticchia... Serena... Sorride... Felice...*
...E tu chi sarai e chi saremo?...
...Mi fai, mi fai, mi fai, mi fai paura e il mondo guarda ed io non so guardare il mondo e prenderlo se sono triste non lo so, vivo Mica mi capiscono se descrivo i missili...
*Disegna con un bastoncino una figura nella terra... Tanti simboli in un cerchio... Un sorriso...*
Io ti trovo... Ti prendo... Ti prendo... Ti prendo... E non parlo... Non ascolto... Salterina ballerina...
*Prilla... Gira come una girandola... Ridacchia divertita...*
Io lo so... E voi? Voi NO! POST 4
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 15:16 | |
| - Matrix ha scritto:
- Azz ke patibolo.....Ma succedono spesso qste cose??? Cmq aspetto ancora ke mi contatti qualcuno della mia fazione..............
POST 1 Aspetta e spera Nessuno ti contatterà,potresti anche contattare tu qualcuno o qualcuno te lo impedisce??? Potremmo fare una chiacchierata io e te... POST 2 | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 18:03 | |
| chissà se ti sveglierai domattina e troverai tutto come stamane.... chissà... nel frattempo me ne torno in dimora sperando di averci visto giusto POST 2 |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 18:16 | |
| Bè, ovviamente vorrei risvegliarmi come stamattina.... Anzi no!!!!!!!!!!! Ora che mi avete fatto ricordare: Stanotte è stato un inferno!!!!!!!!!! C'era gente che volava da tutte le parti, e ululava, e digrignava i denti, e scuoteva le catene....... Se vi piglio................... POST 2 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 18:19 | |
| Bene bene bene bene finalmente conosco persone di cui mi posso fidare !!!!!!!!!!!!!!!!! POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 18:27 | |
| ce le presenti thedark? POST 3 |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 18:45 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 18:48 | |
| Basta valutare... ma tanto che parlo a fare... POST 4 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 19:34 | |
| ...spero solo che tutto andrà come si pensa...andrà??? Ma dove???
Ci sono momenti in cui tutto quello a cui si crede perde il suo valore...
...e tutto andrà...so io dove andrà ;) POST 2 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 20:00 | |
| Dove è andata ieri.... POST 5 | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 20:11 | |
| Dr Faustus è dannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 20:12 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Lun 10 Nov - 20:13 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 | |
| |
|
| |
| La PIAZZA di gara 14 | |
|