| La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 13:34 | |
| bene ragazzuoli....qui ci dobbiamo scambiare tutte le possibili info che ci giungono....io garantisco la mia fiducia a voi spero sia ricambiata....detto questo vado a pranzare....ci sentiamo dopo.... | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 14:45 | |
| Okkei...
Ciao a tutti ragassuoli...
Mi serve sapere su LESTAT...
Dice che ANIKA l'ha fatto fuori... Qualcuno conferma?? | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:00 | |
| io non confermo ma potrebbe essere...e poi sarà lui l'erede di jinebra? o sta storia sell'erede è solo una messa in scena? piccola parentesi: Uriel mi ha fatto sapere tramite sms ke nn riusciva a collegarsi ke aveva problemi cn il pc.... | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:01 | |
| Ok...
Teniamo d'occhio Jinebra..!!
Ma chi siamo qui dentro?? | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:02 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:03 | |
| Ah ok...
La mia futura mogliettina pure qui stà???
Ma cosa è lei?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:14 | |
| yes darling ci sono anke io...^.^ okkio a sereish.è ambiguo.. sa ke io sono monaco templare..ma avendo letto in piazza non si fida... artemisia dice di essere dannata.. lavoratevela e vediamo ke dice.. ki di voi ieri ha votato jinebra? |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:17 | |
| Senti ma noi 2 dobbiamo sposarci...
Non dovremmo essere entrambi in CHIESA??? :lol!: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:19 | |
| uhm..prima diplomati e poi ne parliamo su amore.. |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:23 | |
| io mi testimonio da sola..senza offesa... cmq.. invece d sparar sempre minkiate..vediamo un po... allora.. lestat pare sia stato ucciso da anika... lacrima sembrerebbe essere buona.. uhm...
|
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:24 | |
| evvaiii! vabbè di questo poi ne parleremo in seguito....piuttosto diamoci una mossa!!! Quoto Agonia Sereish è mooooooolto ambiguo!!! dunque....andiamo x gradi....come si agisce oggi? | |
|
| |
Darkness Utente
| lacrima a pelle mi sa di ammazzavampiri | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Dobbiamo trovare l'ammazzavampiri così se lo facciamo fuori stiamo a cavallo!! | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:26 | |
| eh una parola! ma cm lo facciamo fuori?? ci serve Anika! a meno che nn lo si fa deviare o rapire.....proposte? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:29 | |
| c'è sempre il patibolo, piu eventuali voti dell'incantatrice... quindi.. |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:32 | |
| Pensiamo a scovarlo!!
L'incantatrice è una bella donna... Se è chi dico io..!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:41 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:45 | |
| lord marcus=dannato sicuro darkness=dannata sicura dottore=dannato sicuro agonia=dannata sicura uriel=dannato forse?!
lacrima =eletta sicura jinebra=eletta sicura lestat=eletto sciuro
grazia padora=boh!!!! sereish=boh
GRAZIA " PANDORA" dice: (15:44:44) sai qualcosa su dottor faustus? (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:44:55) non so il ruolo.. (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:45:13) perke ti interessa lui? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 15:49 | |
| dice: (15:45:13) perke ti interessa lui? GRAZIA " PANDORA" dice: (15:45:22) si domanda GRAZIA " PANDORA" dice: (15:45:59) per evitare di toccare i nostri (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:46:12) dicendo cosi ti professi dannata GRAZIA " PANDORA" dice: (15:46:39) ci fate brancolare nel buio (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:46:45) a te a ki? (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:46:55) parli al plurale ora GRAZIA " PANDORA" dice: (15:47:05) ti basta quello che ho detto (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:47:12) mi puo bastare (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:47:20) qlk di voi ha idea di cosa sia lestat? (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:47:24) è vero ke lo ha ucciso anika? GRAZIA " PANDORA" dice: (15:47:41) e poi non è che date chissa cosa (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:47:52) beh perke voi cosa date? (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:47:53) lol GRAZIA " PANDORA" dice: (15:48:05) io sono portavoce (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:48:14) ambasciator non porta pena GRAZIA " PANDORA" dice: (15:48:20) infatti (w)ArMoniA(w)(um)AsSeNziO(um) dice: (15:48:25) stesso discorso vale per me |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 10:16 | |
| scusate ma voi ki avete votato?! perke col dottore eravamo rimasti lacrima.. ma nessuno ha scritto due paroline qui per avvisare io non vi capisco quando fate le cose a minkia. perdono... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 10:35 | |
| PANDORA NON è DANNATA..OCCHIO |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La CANTINA di gara 14 (Stanza segreta) | |
| |
|
| |