ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 16

Andare in basso 
+6
Artemisia
Jinebra
Dampyr
Nosferatu
Sereish
Diabolica
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 5 Dic - 21:08

moheria@email.it scrive:
ecco
moheria@email.it scrive:
ecco l'mp mio
moheria@email.it scrive:
ORATORE

Stai ancora pensando quale azione intraprendere in questa Giornata, quando qualcuno ti tramortisce....quando ti riprendi è quasi l’ora del Patibolo...sei ancora in tempo per la votazione.

Sei stato Rapito.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 5 Dic - 21:15

7 voti Okami


io
tu
drfaustus
thedark
artemisia
lestat
moheria
jinebra
sivra

qualcosa non torna..

Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 5 Dic - 21:17

DrFaustus scrive:
a me sereish
DrFaustus scrive:
è stato rapito
[c=#7625E2]Cinzia - diabolica siiiinnnnn???[/c] scrive:
"sudicia" vacca
[c=#7625E2]Cinzia - diabolica siiiinnnnn???[/c] scrive:
anche l'oratore è stato rapito
DrFaustus scrive:
quindi non l'ho protetto
DrFaustus scrive:
perchè ha agito prima
DrFaustus scrive:
il rapitore
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 5 Dic - 21:27

allora..moheira mi ha dato gli esiti azioni,lei è sicura..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 5 Dic - 21:28

c=#7625E2]Cinzia - diabolica siiiinnnnn???[/c] scrive:
tu sentinella..devi dirmi se hai scoperto le fazioni di qualcuno in questi giorni..
[c=#7625E2]Cinzia - diabolica siiiinnnnn???[/c] scrive:
chi hai protetto??
DrFaustus scrive:
chouna
DrFaustus scrive:
dannata
DrFaustus scrive:
lestat eletto
DrFaustus scrive:
artemisia eletta
DrFaustus scrive:
e lacrima eletta
DrFaustus scrive:
ti dico tutto
DrFaustus scrive:
tanto
DrFaustus scrive:
ormai
DrFaustus scrive:
anche se perdiamo
DrFaustus scrive:
non sarà certo per colpa
DrFaustus scrive:
dei nomi
DrFaustus scrive:
che ti stò dando
DrFaustus scrive:
e che sicuramente
DrFaustus scrive:
già saprai
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 5 Dic - 21:35

Bru non chiedere la fuga(se ti sta passando per la mente).

PERSEVERIAMO,FINO ALLA FINE!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 5 Dic - 21:36

ALLORA..IO DOMANI E DOMENICA CI SONO POCO..MA AL CELL CI SONO..MI CHIAMI E PARLIAMO..POI MI CONNETTO E FACCIO PATIBOLO E AZIONE,AVVISA LESTAT..

E ANCHE DOMENICA SARA' COSI..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 11:02

Moheria Mente!! Se è vero allora quanti cavolo di Rapitori ci sono?? 3mila miliardi???

Io sono stato rapito stanotte!!

Qui pare che in questa gara ci siano 3-4 eletti, 3-4 dannati e 2mila Camaleaonti che hanno clonato rapitori.. Tutti rapiti so stati?? No, mi rifiiuto di crederci.

Jinebra è dannata, Lestat che crede a tutto quello che lei le dice solo perchè si parlano SEMPRE anche quando sono di fazioni opposte, l'hanno detto in tanti e di starci attenti, per cui a sto punto non mi fido piu di Lestat o di Jinebra. Se lui realmente è Eletto allora si sta facendo infinocchiare alla grande da quella là!!

11 voti, ma possibile??

Antares
Chouna
Okami
Arials
JInebra (3)
Zicky (2)


Piu altri 2 voti che possono essere quelli dell'altro Illusionista (o Xavier mente e sta con loro quindi voto suo) e un'altro X

Che il doc vada su Xavier, scipio, megghy.. vada su di loro per scoprire la loro fazione, basata soltanto quella per capire anche il ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 11:05

Diabolica ha scritto:
7 voti Okami


io
tu
drfaustus
thedark
artemisia
lestat
moheria
jinebra
sivra

qualcosa non torna..


E i 5 voti della presunta indovina?? Allora Lestat dice che lui è Cardinale, con jinbra la sua infiltrata che è sua erede!! 4 cardinali?? Se lui è l'indovina è da picchiare a fine gara (perdono per quel che ho detto perchè ho peccato.. ma fallo a fine gara dopo che avrò conciato per le feste il caro Lestat Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 12:40

01 - Jinebra ............................................ Incantatrice convertita
02 - Lestat .................................................................... Cardinale
03 - Lacrimadisangue ...................................................... Ammazza
04 - Chouna .................................................................... Emofilo/Vampiro/Pipistrello
05 - Artemisia ................................................................. Cardinale
06 - TheDark .................................................................. Sentinella Clone
07 - Matrix
08 - Viktor
09 - Darknight ............................................................... Collezionista??
10 - Scipio
11 - Xerodark
12 - Moheria .................................................................... Oratore
13 - Arials ......................................................................... Emofilo/Vampiro/Pipistrello
14 - Megghy
15 - Zarka
16 - DrFaustus ................................................................... Sentinella
17 - Sivra .......................................................................... Cardinale
18 - Okami .........................................................................
19 - Darkness ..................................................................... Illusionista
20 - Xavier
21 - Mordekay .................................................................... Ammazza
22 - Antares ........................................................................ Anika
23 - Zicky
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 12:50

Come al solito le voci che circolano su sto forum sono una balla.. -.-
A fine gara periodo di sospensione fino a questione conclusa!

Masters, si può richiedere un periodo di tregua per affontare determinate questioni prima di riprendere le gare? muble sennò qui ste "Urban Legend" influeiranno ancora nelle gare succcessive come è già successo in passato : sconsolato :
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 13:02

Ma...guarda che a richiedere di giocare site voi utenti....anzi, capita che ci martellate per iniziare una Gara dopo 2 giorni dal termine dell'ultima....

Cmq, ogni tanto credo sia necessario un periodo di "disintossicazione" da Anika....ma alla fine siete sempre qui...eheh....

cmq non capisco questa necessità..al massimo non giochi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 13:37

Ma a me piace Anika *.*

Anika: tutto l'anno, tutti gli anni!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 14:10

Purtroppo, mio amico sagace (ti prendo in giro BRU'), ELETTI e DANNATI sono stati potenziati moltissimo ed alcune armi hanno "lesionato" l'essenza del ruolo di alcuni giocatori.
Chi era buono ora è dannato, chi era dannato ora è buono.

Chi giocava da dannato ad un certo punto ha cambiato rotta e viceversa.

Nessuna tresca segreta, sono garante di questo, ma tu per primo eri ammazzavampiri alcune gare fa e, "baciato", hai fatto il vampiro, sondato e ucciso dal patibolo con l'aiuto dell'indovina e ti sei DANNATO l'anima per uccidere i tuo ex alleati ELETTI.

Questo è ANIKA: una partita a scacchi con alcuni pezzi che cambiano colore in corsa... UN DRAMMA lo so, ma la bellezza è tutta in questo precario equlibrio!!!

NON ORA, ma mi darai ragione...NON ORA!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 14:33

Si lo so Master, ma la questione non era inerente al gioco INTERNO, ma a possibili dicerie esterni al gioco (vedesi la questione Logan ad esempio). Forse ho sbagliato a dirlo ora, probabilmente mi daranno pure addosso per questo dicendomene di tuto e di piu per aver mandato all'aria una gara e c'ho pensato piu volte.. ma non mi pento di averlo fatto, volevo solo chiarezza a parer mio per cose che cmq rivolte a me avrebbero lasciato medesima perplessità e forse maggior reazione di nervosismo e stizza.

Gli intrighi in ON so che esistono, qui piu che mai.. le voci di cui ho sentito parlare riguardavano invece l'OFF.

Io in primis in ON bluffo per mantenere segrete le relazioni con alleati, credo che reggere 3mila coperture in questo sia uno dei migliori ad incasinarmi la vita lol! ma in OFF, di certo non me ne esco con idee svampate. Chi mi conosce sa che non sono tipo che rovina tutto quanto per qualcosa che non esiste..
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 16:51

01 - Jinebra ................................................................. Incantatrice convertita
02 - Lestat .................................................................... Cardinale
03 - Lacrimadisangue ...................................................... Ammazza
04 - Chouna .................................................................... Emofilo/Vampiro/Pipistrello
05 - Artemisia ................................................................. Spia Eletta/Cardinale
06 - TheDark .................................................................. Sentinella Clone
07 - Matrix
08 - Viktor

09 - Darknight ............................................................... Collezionista??
10 - Scipio
11 - Xerodark ................................................................. Spia ??
12 - Moheria .................................................................... Oratore
13 - Arials ......................................................................... Emofilo/Vampiro/Pipistrello
14 - Megghy ..................................................................... Popolano semplice dannato*
15 - Zarka .......................................................................... Rapitore
16 - DrFaustus ................................................................... Sentinella
17 - Sivra .......................................................................... Cardinale
18 - Okami .........................................................................
19 - Darkness ..................................................................... Illusionista
20 - Xavier ........................................................................ Indovina
21 - Mordekay .................................................................... Ammazza
22 - Antares ........................................................................ Anika
23 - Zicky ............................................................................ Negromante



* Dice che ha agito su i vampiri perdendo i poteri ed è stata corrotta. Mah..
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 18:02

Allora Diabo, dici che Jinebra finge pure con Lestat, dici che continuano a dirsi le cose e lui ci casca.. Per me Lestat è davvero Eletto visto che c'ha confermato i nostri target: Antares e Chouna. Lestat inoltre dice che Jinebra è la sua Erede (punto che tu preferisci fermare sul dubbio perchè non ti convince tanto..) per me va bene, i patiboli con Jinebra contro pare calzino a pennello.... Coincidenza?? Mah.. sarà!

Artemisia: Possibile che non le sia venuto in mente di dirci prima chi era??
Siamo a girnata 6 e oggi in chat cosa va a dire?? "ma la Spia ero Io, prima di essere Convertita, e per di piu: Spia Eletta"
(ammesso che sia vero) MAGARI E LO DICI PRIMA VISTO CHE SAI GIA DA 2-3 GIORNATE CHE SIAMO IN CHIESA! Non sapevi di me o non eri certa? C'era diabolica che ormai si sapeva che era SICURAMENTE eletta.

Moheria: Possibile Corrotta! Dice che ieri m'ha tolto i voti al patibolo ma che è stata rapita. FALSO! Incantatrice e Oratore NON possono essere rapiti!

Di Jinebra mi dici che può essere dannata perchè hai parlato con Antares, oddio dopo che t'ha preso in giro non so.. fatto sta che tutti sti voti al patibolo contro Lacrima e contro di me puzzano. Guarda caso 11 voti per entrambi, e guarda caso, la strategia pensata era la stessa sia ieri che l'altro giorno, con la sola differenza che sono stato rapito per impedirmi di agire su Anika. Al patibolo non abbiamo MAI fatto quello che c'eravamo prefissati di fare, con i voti in mano, a quest'ora avremmo già chiso la partita. Qualcuno quindi ha spifferato ai dannati, ovvio.

Mettiamo che il Rapitore avesse immaginato di andare su di me per fermarmi.. ok.. non avremmo fatto fuori Arials, ma il patibolo di Okami?

11 voti

+3: Jinebra .......... Incanta
+2: Zicky ............. negro
+1: Antares ......... Ex Anika/popolano Dannato
+1: Chouna ......... Ex Pipistrello/popolano dannato
+1: Arials ............ PIpistrello
+1: Okami .......... Anika
+1: Scipio ........... ??
+1: Zarka ........... Rapitore (che ha detto ad altri di cambiare il voto al patibolo per Sereish quindi presumo m'abbia votato)

11 voti esatti.


NOn è possibile che ci ritroviamo ad essere da soli contro Dannati+Latitanti che nemmeno si fanno vedere su msn -.-
Te ora sei sola in chiesa, possiamo andare avanti solo con Patibolo, ma ormai ho capito che il patibolo è l'ultimo mezzo per fermare gli ammazza.

O si prolunga la gara all'infinito mandando al patibolo uno per uno tutti con la scusa del Collezionista (noto con piacere che sta diventando una moda).. alla fine resteranno solo loro no? Razz Oppure... oppure qualcuno mi dia una botta forte in testa perchè dopo 20 pagine di appunti, estenuanti letture di piazza e chiesa dall'inizio tutti possono essere tutti

help


Possibile che i dannati sappiano TUTTE le nostre mosse per filo e per segno??
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 18:58

Il personaggio rapito "sparisce" dalla cittadella; non potrà agire e non potrà subire azioni, né negative, né positive, eccezion fatta per l’Azione dell’INCANTATRICE e dell’ORATORE (se il Rapito ne fosse Bersaglio), che di fatto influenzano il PATIBOLO e non direttamente il singolo POPOLANO.

Spiegazione:
1) se l'oratore agisce su X e lo stesso oratore viene rapito, l'oratore non agisce!!!!
2) se l'oratore agisce su X e X viene rapito, X prende il -3, perchè l'azione ha esito sul patibolo, ovvero quando X si è liberato.

Detto ciò, Moheria potrebbe anche aver agito su X, ma, rapita, la sua azione non sarebbe stata possibile!
Adesso: MOHERIA è oratore? MOHERIA è stata rapita? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 19:24

Manca l'ultima... Moheria Rapitore no? lol!

Sereish, stai facendo una buona Gara, ma come la stai facendo te, di riflesso c'è chi sta giocando, se possible, ancora meglio di te!

Come al solito, solo a fine Gara a ruoli scoperti, potrete capire, se, e dove avete sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 21:54

Questo lo so, infatti sta usando le pedine piu "influenti" per sbarazzarsi di chi gli sta stretto e mi sa che ha trovato il modo giusto per farlo senza rischiare..

No, non posso permettere che mi batta in "fighezza" lol!

Io ho un'idea che può ribaltare il tutto (forse) ma non posso perchè c'è un rischio che qualcuno pensa accada per certo.. e a sto punto mi verrebbe spontaneo dire: a ragione allora a dire ciò?

Ma si, io ci provo.. e sarà anche la prova se la notizia filtrerà o meno.

Si si, ora mi devo divertire a smascherarlo. Perfetto ci siamo!!


In merito alle vicissitudini il tuo obiettivo t'è stato annullato sostituito da uno nuovo di zecca. Sereish, il tuo nuovo obiettivo è...

































..Smascherare l'infiltrato. Non importa che fazione tu appartenga, smascherandolo vincerai la gara.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 21:59

E se non ci riuscissi, vincerai lo stesso...perchè SEREISH deve vincere per forza, vero? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 22:02

beh oddio.. se perdo una gara non mi suicidio se è questo che volete sapere :lol: (non vi libererete mai di me!! Evil or Very Mad )

però dai... 6 su 6 (7 con quel live di cernera) è un bel CV per Sereish non credete anche voi? study
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 22:15

Fai parte dello zoccolo duro di "ANIKA, il bacio del vampiro".
Uno di quelli che le regole le legge.

Comunque in questa gara il sorteggio aveva portato una fazione ELETTA, con dei nomi IMPORTANTI, abbiamo pensato anche di risorteggiare, ma abbiamo subito creduto che ad ANIKA, tutto può succedere...infatti...!!!

Questa partita avrà un sottotitolo: "LA CADUTA DEGLI DEI" (è una battuta simpatica, concedetemela!!! abbr )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 22:19

Mon dieu, così la rendi inquietante la cosa.. *si fa il segno della croce rivolgendosi all'altare*

La nostra è una missione.. La nostra Fede ci è scudo e spada al tempo stesso.. In essa rifulgiamo il nostro avvenire.. Giammai chiederemo la fuga.. Onore e gloria fino all'ultimo dei Caduti! ti prego




ps: ma oltre le emoticon di vampiri, non si potrebbero avere anche qualcuna di mistici o chierici per compensare l'altra fazione pure? *.*
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 6 Dic - 22:26

Mi informo sull'argomento...procedo!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 16
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 8
» La Chiesa di Gara 9 (1)
» La Chiesa di Gara 11 (2)
» La Chiesa di Gara 15
» La Chiesa di Gara 43 (MSN)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: