ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 16

Andare in basso 
+6
Artemisia
Jinebra
Dampyr
Nosferatu
Sereish
Diabolica
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 6 Dic - 22:59

chiesa
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 6 Dic - 22:59

chiesa
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 6 Dic - 23:08

Grazie Master!! Sono commosso! sigh sigh

Anche se la 2° sembra la casa della famiglia Addams o dove si sta svolgendo un'attività paranormale stile Red Rose lol!

study
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 16:05

rieccomi..

pensavo fosse finita..
scusate per l'assenza..pensavo di trovare la connessione nel posto in cui sn andata e invece no..

vabè..ma questa gara davvero non finirà mai..


patibolo di oggi??
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 16:11

Sereish ha scritto:
Allora Diabo, dici che Jinebra finge pure con Lestat, dici che continuano a dirsi le cose e lui ci casca.. Per me Lestat è davvero Eletto visto che c'ha confermato i nostri target: Antares e Chouna. Lestat inoltre dice che Jinebra è la sua Erede (punto che tu preferisci fermare sul dubbio perchè non ti convince tanto..) per me va bene, i patiboli con Jinebra contro pare calzino a pennello.... Coincidenza?? Mah.. sarà!


BRU,NON HO DETTO CHE CONTINUANO A DIRSI LE COSE..
JIN MENTE ANCHE CON ME..' IL SUO MODO DI GIOCARE,E GIOCA BENE,C'E' CHI LE CREDE E CHI NO..
JIN SICURAMENTE ERA INFILTRATA SIA NEI DANNATI SIA NEGLI ELETTI..E GIOCA BENE DA AMBE LE PARTI E QUINDI IO COME ELETTA LE HO CREDUTO E FORSE PURE LESTAT..E DARKNESS COME DANNATA LE HA CREDUTO,MA NON FACCIAMONE UN CASO DI STATO.


IL FATTO CHE SI DICANO LE COSE,BE',LO FACCIO ANCHE IO(MA SINCERAMENTE NON CREDO CHE LORO LO FACCIANO..E JIN ME L'HA DETTO,NON LO FANNO)..ABBIAMO PARLATO IERI PERCHE' LEI E' INCAZZATA PER QUESTE VOCI CHE GIRANO.
IL MIO METODO DI GIOCO E' SEMPRE STATO QUELLO SIN DALL'INIZIO,DICO LA VERITA' DALL'INIZIO,POI STA AGLI ALTRI SE CREDERMI O MENO..E MOLTI NON MI CREDONO.

IO GIOCO COSI,E SE LO FA QUALCUN ALTRO NON LO ACCUSO..NON DICO CHE DICO IL MIO RUOLO MA LA FAZIONE MIA SI CAPISCE IN PIAZZA SIN DAL PRIMO GIORNO..

PENSIAMO AI PROBLEMI PIU' SERI..E CIOE' CHE PER TUTTA LA PARTITA HO CERCATO LE SENTINELLE E LE HO TROVATE SOLO A GIORNATA 5


Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 16:14

comunque..per il patibolo oggi che si fa??

Okami per l'ennesima volta??:lol:



vuoi vedere che l'infiltrata è Artemisia??
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 16:25

PATIBOLO ............ XAVIER
AZIONE..............LESTAT
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 18:01

Non ho detto che si dicono ruoli ecc e si mettono d'accordo, dico solo che per certo gli vien detta la strategia e ovviamente è normale che le fughe di notizie circolano, chiunque sia l'infitrlato. Che poi è piu probabile sia lei per ste voci a me non interessa..

Cmq l'azione e patibolo che hai detto riguarda il Monaco??

Vedo di convincere gli altri ad infestare Darknight??

Se uno di noi risorge (ammazza o templare) dobbiamo decidere che azioni fare.. *.*


Mi dispaice di non essere presente tutto il tempo, solo che msn mo da probemi >.<
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 18:07

Diabolica ha scritto:
Sereish ha scritto:
Allora Diabo, dici che Jinebra finge pure con Lestat, dici che continuano a dirsi le cose e lui ci casca.. Per me Lestat è davvero Eletto visto che c'ha confermato i nostri target: Antares e Chouna. Lestat inoltre dice che Jinebra è la sua Erede (punto che tu preferisci fermare sul dubbio perchè non ti convince tanto..) per me va bene, i patiboli con Jinebra contro pare calzino a pennello.... Coincidenza?? Mah.. sarà!


BRU,NON HO DETTO CHE CONTINUANO A DIRSI LE COSE..
JIN MENTE ANCHE CON ME..' IL SUO MODO DI GIOCARE,E GIOCA BENE,C'E' CHI LE CREDE E CHI NO..
JIN SICURAMENTE ERA INFILTRATA SIA NEI DANNATI SIA NEGLI ELETTI..E GIOCA BENE DA AMBE LE PARTI E QUINDI IO COME ELETTA LE HO CREDUTO E FORSE PURE LESTAT..E DARKNESS COME DANNATA LE HA CREDUTO,MA NON FACCIAMONE UN CASO DI STATO.


IL FATTO CHE SI DICANO LE COSE,BE',LO FACCIO ANCHE IO(MA SINCERAMENTE NON CREDO CHE LORO LO FACCIANO..E JIN ME L'HA DETTO,NON LO FANNO)..ABBIAMO PARLATO IERI PERCHE' LEI E' INCAZZATA PER QUESTE VOCI CHE GIRANO.
IL MIO METODO DI GIOCO E' SEMPRE STATO QUELLO SIN DALL'INIZIO,DICO LA VERITA' DALL'INIZIO,POI STA AGLI ALTRI SE CREDERMI O MENO..E MOLTI NON MI CREDONO.

IO GIOCO COSI,E SE LO FA QUALCUN ALTRO NON LO ACCUSO..NON DICO CHE DICO IL MIO RUOLO MA LA FAZIONE MIA SI CAPISCE IN PIAZZA SIN DAL PRIMO GIORNO..

PENSIAMO AI PROBLEMI PIU' SERI..E CIOE' CHE PER TUTTA LA PARTITA HO CERCATO LE SENTINELLE E LE HO TROVATE SOLO A GIORNATA 5




Io credo che....a fine gara Sereish capirà di essere un sanapizza, e che a volte a tirare conclusioni affrettate si rischia di fare solo figuracce.

Jinebra gioca lealmente, personalmente non condivido la sua "cerchia", però gioca onestamente, e se avessi capito prima a cosa era riferito tutto il discorso, sarei intervenuto diversamente.

A fine gara, quando le carte saranno scoperte voglio i mea culpa di chi ha accusato....oppure RISSA!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 18:15

Ma nuuuu lol!

Di essere sanap lo so di me :lol:

..ma di accusare altri dubito.
Non ho detto: "lei è sleale, per me gioca così e quindi ora le faccio vedere io.. ecc.." Ho solo detto di voci che mi sono giunte.. che poi siano state rivolte a lei per altre questioni invece che ad altre persone realmente coinvolte.. beh io non lo so, non mi pare d'aver accusato nessuno puntando il dito contro. Mi chiedevo solo se era possibile che fossero vere queste voci o meno..

é stata altre 2 volte infiltrata e m'ha preso in giro, io le dicevo pure qualche strategia.. eppure non mi pare d'essermela presa o pensata a male. nonononono
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 18:44

Ok..comunque lei gioca lealmente,come ha detto il master..
Si infiltra ovunque ma è leale. Poi,che giochi con la stessa cerchia,questo lo faccio anche io..e sai perchè??
Perchè spesso facendo domande ad alcuni nuovi neanche ti rispondono e preferisco giocare sempre con gli stessi..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 21:30

Sereish ha scritto:
Se non sei tu ad andare da Lestat puoi scordarti che ti venga a parlare.. Basta che giochi con la sua cerchia ed è contento. Chissà perchè sono in tanti a pensarla così... Mah vabbè


(22.58) Elasther - Gara: te subito a riferire a Jinebra.. sei il suo cagnolino per caso??
i

Questa vogliamo spiegarla anche alla eventuale padrona del cagnolino, SEREISH? Grazie . . .
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 21:32

Diabolica ha scritto:
bene..oggi si vota Darkness..ma io non mi spiego perchè Lestat sia cosi scontroso..

cioè, a questo punto,se ieri tu gli hai detto di votare Jinebra e lui è andato subito a riferirglielo..allora
o Jinebra è eletta e finge con te di essere dannata(ma questo non spiega i voti al patibolo per me)
o Jinebra inganna Lestat..lei dannata lui eletto..
o Jinebra e Lestat sono dannati.

Ora..scegliamo la soluzione giusta..o andiamo su altri personaggi..tanto questi non li capiremo mai..

Stranamente a me nessuno aveva riferito niente però . . . :| Tantomeno Lestat . . . scratch
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 21:40

Sereish ha scritto:
Jinebra è abile nel doppio gioco, io non mi fiderei così tanto.. te lo dice uno che sa pure fare il 3° 4° gioco.. :|

Cmq se è vero quello che dice saremmo:

+6: indovina
+3: Cardinali
+3: Jinebra ??
+2: Templari
+1: Oratore

dovranno essere 15 voti??

Se io muoio al patibolo il mio voto cmq resta, se muoio stanotte sono 14 voti, cmq dobbiamo farcela

Vorrei sorvolare . . . Ma non so se ce la posso fare . . . tttt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 21:41

Diabolica ha scritto:
ok..di Jin mi fido a metà..ma tantovale tentare

Vedi perchè a lei voglio bene e a te ti odio, Bruno? Vedi? tttt zanzan
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 21:43

Sereish ha scritto:


Jinebra è dannata, Lestat che crede a tutto quello che lei le dice solo perchè si parlano SEMPRE anche quando sono di fazioni opposte, l'hanno detto in tanti e di starci attenti, per cui a sto punto non mi fido piu di Lestat o di Jinebra. Se lui realmente è Eletto allora si sta facendo infinocchiare alla grande da quella là!!


B I N G O .

Su questo possiamo aprire la discussione che avevo intrapreso a mezza gara . . . GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 21:46

Dampyr ha scritto:
Diabolica ha scritto:
Sereish ha scritto:
Allora Diabo, dici che Jinebra finge pure con Lestat, dici che continuano a dirsi le cose e lui ci casca.. Per me Lestat è davvero Eletto visto che c'ha confermato i nostri target: Antares e Chouna. Lestat inoltre dice che Jinebra è la sua Erede (punto che tu preferisci fermare sul dubbio perchè non ti convince tanto..) per me va bene, i patiboli con Jinebra contro pare calzino a pennello.... Coincidenza?? Mah.. sarà!


BRU,NON HO DETTO CHE CONTINUANO A DIRSI LE COSE..
JIN MENTE ANCHE CON ME..' IL SUO MODO DI GIOCARE,E GIOCA BENE,C'E' CHI LE CREDE E CHI NO..
JIN SICURAMENTE ERA INFILTRATA SIA NEI DANNATI SIA NEGLI ELETTI..E GIOCA BENE DA AMBE LE PARTI E QUINDI IO COME ELETTA LE HO CREDUTO E FORSE PURE LESTAT..E DARKNESS COME DANNATA LE HA CREDUTO,MA NON FACCIAMONE UN CASO DI STATO.


IL FATTO CHE SI DICANO LE COSE,BE',LO FACCIO ANCHE IO(MA SINCERAMENTE NON CREDO CHE LORO LO FACCIANO..E JIN ME L'HA DETTO,NON LO FANNO)..ABBIAMO PARLATO IERI PERCHE' LEI E' INCAZZATA PER QUESTE VOCI CHE GIRANO.
IL MIO METODO DI GIOCO E' SEMPRE STATO QUELLO SIN DALL'INIZIO,DICO LA VERITA' DALL'INIZIO,POI STA AGLI ALTRI SE CREDERMI O MENO..E MOLTI NON MI CREDONO.

IO GIOCO COSI,E SE LO FA QUALCUN ALTRO NON LO ACCUSO..NON DICO CHE DICO IL MIO RUOLO MA LA FAZIONE MIA SI CAPISCE IN PIAZZA SIN DAL PRIMO GIORNO..

PENSIAMO AI PROBLEMI PIU' SERI..E CIOE' CHE PER TUTTA LA PARTITA HO CERCATO LE SENTINELLE E LE HO TROVATE SOLO A GIORNATA 5




Io credo che....a fine gara Sereish capirà di essere un sanapizza, e che a volte a tirare conclusioni affrettate si rischia di fare solo figuracce.

Jinebra gioca lealmente, personalmente non condivido la sua "cerchia", però gioca onestamente, e se avessi capito prima a cosa era riferito tutto il discorso, sarei intervenuto diversamente.

A fine gara, quando le carte saranno scoperte voglio i mea culpa di chi ha accusato....oppure RISSA!!!!! lol!

Dampyr ti ho sempre voluto bene io!!! ehm
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 22:20

Sereish ha scritto:
Artemisia pensa che Scipio sia il Possibile Collezionista!


(15.39) Braxas Sapiente: hai mandato MP a scipio?? :| perchè?
(15.39) Manola - Artemis: si, ma ha dato a lestat una informazione sbagliata
(15.39) Manola - Artemis: e guarda caso dice che gli hanno cambiato obiettivo
(15.39) Manola - Artemis: ora, o è stato davvero illuso oppure è collezionista
(15.40) Braxas Sapiente: scipio collezionista?
(15.40) Manola - Artemis: potrebbe anche visto che non parla

Scusa Sereish...ma quando uno ti scrive...tu nemmeno leggi quello che uno ti dice...Peccato che hai tolto la parte prima e la parte dopo...Ma io non parlavo di Scipio..bensì di Matrix...

Non so quale dei due sia stato peggio...E non capisco perchè abbiate dovuto negare fino alla fine di non aver parlato con Scipio...Mah...


Secondo:

Sereish ha scritto:
b]Artemisia:[/b] Possibile che non le sia venuto in mente di dirci prima chi era??
Siamo a girnata 6 e oggi in chat cosa va a dire?? "ma la Spia ero Io, prima di essere Convertita, e per di piu: Spia Eletta"
(ammesso che sia vero) MAGARI E LO DICI PRIMA VISTO CHE SAI GIA DA 2-3 GIORNATE CHE SIAMO IN CHIESA! Non sapevi di me o non eri certa? C'era diabolica che ormai si sapeva che era SICURAMENTE eletta.

E perchè dovevo venire a dirtelo? Io sapevo di voi e c'era chi sapeva di me...Voi e vi ricordo VOI avete dubitato fino alla fine....Ho letto delle cose da mettersi le mani nei capelli...
E comunque ero già dannata e nonostante tutto...sono rimasta coerente...giocando anche con voi...

Non so quale dei due sia stato peggio...comunque vabbè..
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 22:29

Concordo Artemisia . . . Io mi son messa le mani nei capelli infatti . . . tttt
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 22:41

L'azione CHIAVE dell'intera gara è stato lo CHARME su Artemisia...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 22:53

hihihiih si si si si si bravi castellani che avete charmato Arteeeeeeeeee
hihihih
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 23:35

Diabolica ha scritto:
Zicky scrive:
allora sei dannata???
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
secondo te?
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
my god
Zicky scrive:
spero che non stai mentendo
Zicky scrive:
mi voglio fidare di te
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
sempre lo stesso discorso mi fai..
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
e sempre alla fine scopri che ti ho detto la verità
Zicky scrive:
infatti mi voglio fidare
Zicky scrive:
stanott ?ai agito d
Zicky scrive:
hai agito??
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
vafangul..son stata rapita
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
certo che essere rapita da uno della mia stessa fazione è proprj rdicl
Zicky scrive:
che sei tu??
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
secondo te?
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
scus..ste lscev in piazza
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
secondo te
Zicky scrive:
non ho capito
Zicky scrive:
incantatrice?
Zicky scrive:
incanti le persone?
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
chi te l'ha detto??
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
io solo a una persona l'ho detto
Zicky scrive:
e ci è sta persona??
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
a una che mi dice di essere l'illusionista
Zicky scrive:
Lestat???
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
no
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
non mi chiedere chi è
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
a proposito..chi sarebbe lestat??
Zicky scrive:
non so
Zicky scrive:
dice di conoscere il vero rapitore
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
tu chi sei??
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
ora che sai chi sono io..
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
capito..
Zicky scrive:
non posso rivelartelo
Zicky scrive:
cmq
Zicky scrive:
fidati di me
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
e tu non sai chi è il vero rapitore??
Zicky scrive:
io no
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
cudd studc?

[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
ok..mi sto fidando di te..
Zicky scrive:
vabbè io ho capito che sei incantatrice
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
sperando che stasera non mi rapiscano di nuovo
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
su chio devo agire e chi
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
mando al patibolo??
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
(ma tu hai contatti con il castello?)
Zicky scrive:
no
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
uff
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
e allora perchè non puoi dirmi il ruolo?
Zicky scrive:
dobbiamo cercare altri alleati
Zicky scrive:
tu conosci qualcuno??
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
lestat..tu ti fidi di lui??
Zicky scrive:
dice di non essere dannato
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
CAVOLO..
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
e il dottore?

Zicky scrive:
ci sto parlando
Zicky scrive:
voglio capire
Zicky scrive:
il dottore non sa prendere un discorso sul serio
Zicky scrive:
dice troppo zate
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
vero
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
ascolta..io vado..ci sentiamo nel pomeriggio
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
ok?
Zicky scrive:
e poi sarei io che non dico niente e dico zate
Zicky scrive:
ok
Zicky scrive:
vrso le 3 le 4
Zicky scrive:
per un'oretta
Zicky scrive:
cmq mi sa che abbiamo mandato una dannata al patibolo
Zicky scrive:
Sivra
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
ok ok..altrimenti tieni.. XXXXXXXX

[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
manda sms qui
Zicky scrive:
si ce l'ho
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
davvero??sivra era dannata??
Zicky scrive:
mi sa di si
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
dobbiamo sperare nel cardinale allora...
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
deve fare appelli in piazza
Zicky scrive:
molto difficile
c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
lo so..ma ci rifaremo
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:

[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
scappo..
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:
a dopo
[c=#7625E2][b]Cinzia - diabolica/b] [/c] scrive:

Zicky scrive:
ok
Zicky scrive:
ciao ciao

Potevate cancellare il numero di cell di diabolica almeno!!!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 23:36

Bravi ragazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Dic - 23:55

Chouna ha scritto:
hihihiih si si si si si bravi castellani che avete charmato Arteeeeeeeeee
hihihih

E' stato un caso....perchè in teoria io dovevo avere la croce...Ma forse è stato meglio così.... muble
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitimeMar 9 Dic - 0:03

si si sarà stato un caso ma...
per vincere ci vogliono strategia, bravura e tanto ma tanto ma tanto fattore C... e sto giro.. ci è andata benissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
evviva noi cattivi si si si si si si
Okami, Antares, Arials, Artemisia,Xavier e tutti gli altri fuori dal castello.. ma che bello che bello che bello hihihi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 16   La Chiesa di Gara 16 - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 16
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 46
» La Chiesa di Gara 7
» La Chiesa di Gara 17
» La Chiesa di Gara 35
» La Chiesa di Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: