| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 19:52 | |
| Scommetto ke l'altro sono io. E qnd mai. Ormai m sn anke stancato di dirvi ke nn sono io il collezionista. Cmq adesso sn tornato e posso giocare bene. POST 2 |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:00 | |
| Come potrei rifiutare un invito così!!In cui si offre del vino rosso...e soprattutto un allettante spettacolo...ove vedremo "spargimento di Sangue"... ah ah ah... Alla salute...e alla Dannazione POST 3 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:23 | |
| Ragazzi, sarebbe il caso di ricevere richieste di fuga...serve il 40%!!! Forza, forza...attendiamo, onde evitare altri spargimenti di sangue!!! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:27 | |
| Venite caro amico Antares venite... ho qui pronto per voi un buon bicchiere di INFERNO... non è una tra i miei preferiti..ma il suo nome... mi piace, mi piace molto.. venite e bevete con me... Questa sera c'è qualcosa di più di un semplice spargimento di sangue da festeggiare.. venite.. vi racconto... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:31 | |
| Mia cara Chouna,pensate ciò che penso io???...vi raggiungo immediatamente...e con immenso piacere!!! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:33 | |
| Anika mi ha uccisa..
FUGA?? :lol: :lol: | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:35 | |
| Ormai l'inferno ha preso il sopravvento
su tutto e tutti!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:36 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:41 | |
| Credo che per i pochi Eletti rimasti in vita, sia meglio una saggia ed utile ritirata. Questo è semplicemente un piccolo consiglio.......
| |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:43 | |
| Che depressione questa gara...è diventata estenuante..
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:47 | |
| Questa partita mi sembra tanto un'odissea mamma mia XD |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:49 | |
| Beh...qualcuno che manda un mp ai master?? | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:51 | |
| - Antares ha scritto:
- Mia cara Chouna,pensate ciò che penso io???...vi raggiungo immediatamente...e con immenso piacere!!!
si mio caro amico...noi semplici ci capiamo al volo... olè olè olèèèèèè | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:53 | |
| Signori Darknight e Viktor mi dovete una guinness a testa appena sono a massafra!!! Le scommesse di gioco si pagano!!!! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:57 | |
| Sarebbe la cosa più giusta da fare ... si,decisamente!!! | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 20:58 | |
| SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:00 | |
| FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OLE''''''''''' ROSSO PER TUTTIIIIII ANCHE PER CHI HA PERSO.. OFFRO IOOOOOOOOOOOO CHE BELLI CHE SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:01 | |
| |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:02 | |
| brava MEGGHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! brava bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa smack | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:04 | |
| E dai xò. Mi avete ucciso alla fine. Non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Antares Utente
| iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....festeggiamo la nostra tanto agognata vittoriaaaaaaaaaa!!!!!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Ora che è finita vorrei un chiarimento da un pò di persone . . . Alle quali chiedo toto corde di leggere prima ogni antro di gara 16 . . . E poi di RIPETERE, se hanno ancora voglia, quel che han detto in partita di me . . . GRAZIE.
Nell'attesa COMPLIMENTI AI DANNATI . . . Mi sarebbe piaciuto restare dalla vostra parte, e finire il mio lavoro da Incantatrice, ma il Cardinale ha deliberato per me un altro destino . . . MOLTO BRAVI . . . Compliments . . . | |
|
| |
Dampyr Admin
| Davvero complimeti a tutti!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:05 | |
| Auguri e Dannati maschi a tutti.. Complimenti a voi dannati e complimenti a chi ha lottato con me.. Anche questa gara infetta.. non solo di episodi di gioco.. ma anche personali... ci vorrebbe un vaffa generale.. ma è Natale .. e a Natale .. si manda a fare in **** con il panettone.. Quindi ...
Ringrazio i popolani compagni di avventura Sivra, Artemisia, Jinebra! Xavier ottimo allievo come sempre... il tuo +6 ci è rimasto in gola! Sivra ti sei confermata grande player.. continua a crescere così che và benissimo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|