| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 22:26 | |
| Lo so, ma è anke tremendamente difficile. Soprattutto per me ke ancora nn so perfettamente le regole. |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 22:30 | |
| - Matrix ha scritto:
- Lo so, ma è anke tremendamente difficile. Soprattutto per me ke ancora nn so perfettamente le regole.
Matrix non ti preoccupare...Le regole non le so nemmeno io e proprio perchè non le conosco alla perfezione ho sbagliato delle cose.. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 23:03 | |
| si si si si si si la cosap iù difficile in assoluto è fingersi ciò che non si è... ma che bello essere emofilo con Sereish hihihih vi adoro tutti è stato troppo bello.. con i ritardi, gli oprari sballati di tutti, esco alle 14, torno alle 20.01.. non eravamo mai in linea tutti insieme,,, ma siamo stati sempre insieme.. troppo ma troppo bello.. sto ancora ridendo... adoro tutti... anche i morti e anche i vivi e anche.. le vie di mezzo hahaahh | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 23:17 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Ora che è finita vorrei un chiarimento da un pò di persone . . .
Alle quali chiedo toto corde di leggere prima ogni antro di gara 16 . . . E poi di RIPETERE, se hanno ancora voglia, quel che han detto in partita di me . . . GRAZIE.
Nell'attesa COMPLIMENTI AI DANNATI . . . Mi sarebbe piaciuto restare dalla vostra parte, e finire il mio lavoro da Incantatrice, ma il Cardinale ha deliberato per me un altro destino . . . MOLTO BRAVI . . . Compliments . . . Mi spiace Jinebra stavamo facendo bene il nostro lavoro,ma poi ho saputo di te e quindi... | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 23:23 | |
| Bravissimi tutti...Complimenti!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 23:27 | |
| Ma ke gara è stata?!?!?! E' finita nel peggiore dei modi. Nessun litigio, nessuna azzuffatina, niente di niente.Solo complimenti e lodi. Jin, cominciamo io e tu? Gli facciamo vedere come dovrebbe finire ogni partita di Anika? |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 23:34 | |
| ma noooooooooooooooooooooooooooooooooo è che siamo tuti dannati pochi eletti nessuno litiga per ora aspetta domani haiahaiahahi | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 8 Dic - 23:57 | |
| E io che pensavo di essere insultata....Beh...in effetti...Lestat l'ha fatto...e da lui temevo di più...Però vabbè...E' stato un insulto amichevole il suo! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 9 Dic - 9:46 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 9 Dic - 10:16 | |
| ah va bè.. mi sono dimenticata.. i numeri della tombola di Chouna nelle ore serali li prendevo da un sito di interpretazione dei sogni e di giorno dalla smorfia... Quelli relativi alla smorfia più facili da beccare, ma in ufficio non posso usare tutti i siti che voglio sigh.. Però.. il mio primo post.. vi ho detto chi ero e con chi ero.. subito la prima cosa in assoluto..
I primi 3 numeri erano secondo l'intepretazione dei sogni: PIPISTRELLO VAMPIRO BACIARE IL MORTO (eh.. i comuni mortali non sognano Anika... noi si...più di uno di noi si sogna la piazza di notte durante le gare hihihihi)
E tutti gli altri numeri.. bè , il sangue la Chiesa, il Monaco la morte.. scelti un po' qua e un po' là.. chiedevo i numeri come chiedevo i ruoli.. avevo bisogno di avere la chiesa.. per vincere, e così via...
E' stato bellissimo... mi sono troppo divertita si si si si si si si si | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 9 Dic - 12:55 | |
| dunque.... innanzitutto, chissà se vi rivedrò dopo la montagna di malus che avrò preso per l'inattività...eh vabbè, cose che capitano...purtroppo ero in viaggio e non avevo possibilità di connettermi. Ad ogni modo. Ho controllato almeno il mio operato guardando i ruoi di tutti i giocatori e sono certa che almeno da me notizie sulla Chiesa non siano sfuggite via. Quindi non so a questo punto come sia andata per bene... il mio ruolo era certamente troppo sgamato in piazza, ad ogni modo. La prossima volta giocherò diversamente. Che altro dire. I dannati si sono comportati bene, aiutati anche da un collezionista sfortunato. Bravo il pipistrello. Che altro? he.... non ho tempo per leggere tutti i retroscena purtroppo, ad ogni modo come mia seconda partita è stata bella ma leggendo gli archivi mi rendo conto di quanto mi fosse rimasto oscuro... sob. Chissà se migliorerò! Sob! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 9 Dic - 13:23 | |
| - Moheria ha scritto:
- dunque.... innanzitutto, chissà se vi rivedrò dopo la montagna di malus che avrò preso per l'inattività...eh vabbè, cose che capitano...purtroppo ero in viaggio e non avevo possibilità di connettermi. Ad ogni modo. Ho controllato almeno il mio operato guardando i ruoi di tutti i giocatori e sono certa che almeno da me notizie sulla Chiesa non siano sfuggite via. Quindi non so a questo punto come sia andata per bene... il mio ruolo era certamente troppo sgamato in piazza, ad ogni modo. La prossima volta giocherò diversamente. Che altro dire. I dannati si sono comportati bene, aiutati anche da un collezionista sfortunato. Bravo il pipistrello. Che altro? he.... non ho tempo per leggere tutti i retroscena purtroppo, ad ogni modo come mia seconda partita è stata bella ma leggendo gli archivi mi rendo conto di quanto mi fosse rimasto oscuro... sob. Chissà se migliorerò! Sob!
Moheria, non ti abbattere, è la tua seconda partita, e qui è pieno di gente esperta che si infinocchia appena può....sei un'attenta giocatrice, e l'impegno che uno propone vale molto di più delle azionio casuali che portano alla vittoria, questo è il senso del gioco!!!
Cmq, per evitare ulteriori malus, invia il tuo MP PX Giocatori và....
Ricordo anche a tutti che non è permesso autovotaris, sia nel bene che nel male, altrimenti scattano i malus!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 9 Dic - 13:29 | |
| Vaiiiiii digliene quattro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 9 Dic - 13:29 | |
| |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 9 Dic - 13:34 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 9 Dic - 13:39 | |
| - Moheria ha scritto:
- dunque.... innanzitutto, chissà se vi rivedrò dopo la montagna di malus che avrò preso per l'inattività...eh vabbè, cose che capitano...purtroppo ero in viaggio e non avevo possibilità di connettermi. Ad ogni modo. Ho controllato almeno il mio operato guardando i ruoi di tutti i giocatori e sono certa che almeno da me notizie sulla Chiesa non siano sfuggite via. Quindi non so a questo punto come sia andata per bene... il mio ruolo era certamente troppo sgamato in piazza, ad ogni modo. La prossima volta giocherò diversamente. Che altro dire. I dannati si sono comportati bene, aiutati anche da un collezionista sfortunato. Bravo il pipistrello. Che altro? he.... non ho tempo per leggere tutti i retroscena purtroppo, ad ogni modo come mia seconda partita è stata bella ma leggendo gli archivi mi rendo conto di quanto mi fosse rimasto oscuro... sob. Chissà se migliorerò! Sob!
ma siiiiiiiiiiii sei stata bravissima e poi... un mercoledì da paura... molto meglio di altri non ti preoccupare.. per il resto.. ma tu pensi che gli altri abbiano capito tutto? ma vààààààààààààààààààààààà tiriamo tutti a caso e qualche volta.. facciamo centro hihihi ora verrò mandata al patibolo per questo hihihihi eheheh e sulla mia fronte... scriveteci quello che volete.. Emeth Meth.. e pure giocondaaaaaaaaaa flappete flappete--- ops... non posso più volare. sdoing.. che botta | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 9 Dic - 14:07 | |
| pensate a me che nn ho giocato questa gara!!! La mia prima gara che nn disputo!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|