ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 16

Andare in basso 
+17
Artemisia
Xerodark
Sereish
LacrimadiSangue
Darkness
Okami
Chouna
Scipio
Moheria
Sivra
Zarka
Thedark
Jinebra
Diabolica
Arials
Lestat
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 8 Dic - 22:26

Lo so, ma è anke tremendamente difficile. Soprattutto per me ke ancora nn so perfettamente le regole.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 8 Dic - 22:30

Matrix ha scritto:
Lo so, ma è anke tremendamente difficile. Soprattutto per me ke ancora nn so perfettamente le regole.

Matrix non ti preoccupare...Le regole non le so nemmeno io e proprio perchè non le conosco alla perfezione ho sbagliato delle cose.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 8 Dic - 22:30

Vero . . . E' anche difficile . . . Però finchè non ti sgamano puoi schierarti con chi vuoi . . . :lol: Una sera quì . . . Una sera lì . . . Very Happy Hehehehehehehe . . .
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 8 Dic - 23:03

si si si si si si la cosap iù difficile in assoluto è fingersi ciò che non si è...
ma che bello essere emofilo con Sereish hihihih
vi adoro tutti è stato troppo bello..
con i ritardi, gli oprari sballati di tutti, esco alle 14, torno alle 20.01.. non eravamo mai in linea tutti insieme,,, ma siamo stati sempre insieme.. troppo ma troppo bello..
sto ancora ridendo... adoro tutti... anche i morti e anche i vivi e anche.. le vie di mezzo hahaahh
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 8 Dic - 23:17

Jinebra ha scritto:
Ora che è finita vorrei un chiarimento da un pò di persone . . .
Alle quali chiedo toto corde di leggere prima ogni antro di gara 16 . . .
E poi di RIPETERE, se hanno ancora voglia, quel che han detto in partita di me . . . GRAZIE.

Nell'attesa COMPLIMENTI AI DANNATI . . . Mi sarebbe piaciuto restare dalla vostra parte, e finire il mio lavoro da Incantatrice, ma il Cardinale ha deliberato per me un altro destino . . . MOLTO BRAVI . . . Compliments . . .

Mi spiace Jinebra stavamo facendo bene il nostro lavoro,ma poi ho saputo di te e quindi... clapping
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 8 Dic - 23:20

Lestat ha scritto:
Signori Darknight e Viktor
mi dovete una guinness a testa appena sono
a massafra!!!
Le scommesse di gioco si pagano!!!!

Mi devi 20 euro lol! cell
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 8 Dic - 23:23

Bravissimi tutti...Complimenti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 8 Dic - 23:27

Ma ke gara è stata?!?!?! E' finita nel peggiore dei modi. Nessun litigio, nessuna azzuffatina, niente di niente.Solo complimenti e lodi. Jin, cominciamo io e tu? Gli facciamo vedere come dovrebbe finire ogni partita di Anika?
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 8 Dic - 23:34

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooo
è che siamo tuti dannati pochi eletti nessuno litiga per ora aspetta domani haiahaiahahi
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 8 Dic - 23:57

E io che pensavo di essere insultata....Beh...in effetti...Lestat l'ha fatto...e da lui temevo di più...Però vabbè...E' stato un insulto amichevole il suo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 9:37

Artemisia ha scritto:
E io che pensavo di essere insultata....Beh...in effetti...Lestat l'ha fatto...e da lui temevo di più...Però vabbè...E' stato un insulto amichevole il suo! lol!

Insultata ??? e perchè mai ???
Hai tenuto benissimo... certo.. sei stata un po avvantaggiata che non ti son potuto stare addosso perchè non ho avuto la connessione... ma tu anche via sms non mi hai mai dato il dubbio...

La testata la vuole Jinebra.. che invece di litigare..
doveva farmi dubitare del perchè Antares fosse
straconvinto che fosse contro...
e magari il dubbio mi sarebbe venuto..
Invece no... uno delirio perfetto..
assolutamente perfetto..

Giocare da charmati o baciati è decisamente + divertente,
che farsi il "deretano" da eletto!! NN lo credevo... ma è proprio così!!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 9:44

Che voglio io??? Oh . . . Piano con le minacce!
Senò dubiteranno del fatto che ti fai infinocchiare . . .
Nè va della mia reputazione di INFINOCCHIATRICE . . . tzèè

Ah . . . Tornando seria . . .
Non ho capito che vuoi! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 9:46

Matrix ha scritto:
Ma ke gara è stata?!?!?! E' finita nel peggiore dei modi. Nessun litigio, nessuna azzuffatina, niente di niente.Solo complimenti e lodi. Jin, cominciamo io e tu? Gli facciamo vedere come dovrebbe finire ogni partita di Anika?


lol! lol! lol! Ahahahahahahahah . . . No no . . . Ho cominciato con qualcun altro gioiaaa!!! Ahahahaahahahahahah . . .
Se vuoi puoi aggregarti!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 9:46

Zicky ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Ora che è finita vorrei un chiarimento da un pò di persone . . .
Alle quali chiedo toto corde di leggere prima ogni antro di gara 16 . . .
E poi di RIPETERE, se hanno ancora voglia, quel che han detto in partita di me . . . GRAZIE.

Nell'attesa COMPLIMENTI AI DANNATI . . . Mi sarebbe piaciuto restare dalla vostra parte, e finire il mio lavoro da Incantatrice, ma il Cardinale ha deliberato per me un altro destino . . . MOLTO BRAVI . . . Compliments . . .

Mi spiace Jinebra stavamo facendo bene il nostro lavoro,ma poi ho saputo di te e quindi... clapping

Figurati . . . Siete stati bravi ;)
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 10:16

ah va bè.. mi sono dimenticata..
i numeri della tombola di Chouna
nelle ore serali li prendevo da un sito di interpretazione dei sogni e di giorno dalla smorfia...
Quelli relativi alla smorfia più facili da beccare, ma in ufficio non posso usare tutti i siti che voglio sigh..
Però.. il mio primo post.. vi ho detto chi ero e con chi ero.. subito la prima cosa in assoluto..

I primi 3 numeri erano secondo l'intepretazione dei sogni:
PIPISTRELLO
VAMPIRO
BACIARE IL MORTO (eh.. i comuni mortali non sognano Anika... noi si...più di uno di noi si sogna la piazza di notte durante le gare hihihihi)

E tutti gli altri numeri.. bè , il sangue la Chiesa, il Monaco la morte.. scelti un po' qua e un po' là.. chiedevo i numeri come chiedevo i ruoli.. avevo bisogno di avere la chiesa.. per vincere, e così via...

E' stato bellissimo... mi sono troppo divertita si si si si si si si si
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 12:55

dunque.... innanzitutto, chissà se vi rivedrò dopo la montagna di malus che avrò preso per l'inattività...eh vabbè, cose che capitano...purtroppo ero in viaggio e non avevo possibilità di connettermi. Ad ogni modo. Ho controllato almeno il mio operato guardando i ruoi di tutti i giocatori e sono certa che almeno da me notizie sulla Chiesa non siano sfuggite via. Quindi non so a questo punto come sia andata per bene... il mio ruolo era certamente troppo sgamato in piazza, ad ogni modo. La prossima volta giocherò diversamente. Che altro dire. I dannati si sono comportati bene, aiutati anche da un collezionista sfortunato. Bravo il pipistrello. Che altro? he.... non ho tempo per leggere tutti i retroscena purtroppo, ad ogni modo come mia seconda partita è stata bella ma leggendo gli archivi mi rendo conto di quanto mi fosse rimasto oscuro... sob. Chissà se migliorerò! Sob!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 13:23

Moheria ha scritto:
dunque.... innanzitutto, chissà se vi rivedrò dopo la montagna di malus che avrò preso per l'inattività...eh vabbè, cose che capitano...purtroppo ero in viaggio e non avevo possibilità di connettermi. Ad ogni modo. Ho controllato almeno il mio operato guardando i ruoi di tutti i giocatori e sono certa che almeno da me notizie sulla Chiesa non siano sfuggite via. Quindi non so a questo punto come sia andata per bene... il mio ruolo era certamente troppo sgamato in piazza, ad ogni modo. La prossima volta giocherò diversamente. Che altro dire. I dannati si sono comportati bene, aiutati anche da un collezionista sfortunato. Bravo il pipistrello. Che altro? he.... non ho tempo per leggere tutti i retroscena purtroppo, ad ogni modo come mia seconda partita è stata bella ma leggendo gli archivi mi rendo conto di quanto mi fosse rimasto oscuro... sob. Chissà se migliorerò! Sob!


Moheria, non ti abbattere, è la tua seconda partita, e qui è pieno di gente esperta che si infinocchia appena può....sei un'attenta giocatrice, e l'impegno che uno propone vale molto di più delle azionio casuali che portano alla vittoria, questo è il senso del gioco!!!

Cmq, per evitare ulteriori malus, invia il tuo MP PX Giocatori và....

Ricordo anche a tutti che non è permesso autovotaris, sia nel bene che nel male, altrimenti scattano i malus!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 13:29

Vaiiiiii digliene quattro Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 13:29

E Vittorio ale aleeeeee di piu grandi nun ce n'è!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 13:34

Jinebra ha scritto:
Serve serve . . . la partita è finita . . . ma il mio discorso comincia adesso . . .

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 13:36

abbiamo perso..
sigh

e non sono incazzata solo per questo..ma per mooolto altro..
ma fa niente,non mi interessa.

POTETE PENSARE CIO' CHE VOLETE

chi deve capire capirà..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 13:39

Moheria ha scritto:
dunque.... innanzitutto, chissà se vi rivedrò dopo la montagna di malus che avrò preso per l'inattività...eh vabbè, cose che capitano...purtroppo ero in viaggio e non avevo possibilità di connettermi. Ad ogni modo. Ho controllato almeno il mio operato guardando i ruoi di tutti i giocatori e sono certa che almeno da me notizie sulla Chiesa non siano sfuggite via. Quindi non so a questo punto come sia andata per bene... il mio ruolo era certamente troppo sgamato in piazza, ad ogni modo. La prossima volta giocherò diversamente. Che altro dire. I dannati si sono comportati bene, aiutati anche da un collezionista sfortunato. Bravo il pipistrello. Che altro? he.... non ho tempo per leggere tutti i retroscena purtroppo, ad ogni modo come mia seconda partita è stata bella ma leggendo gli archivi mi rendo conto di quanto mi fosse rimasto oscuro... sob. Chissà se migliorerò! Sob!

ma siiiiiiiiiiii sei stata bravissima e poi... un mercoledì da paura... molto meglio di altri non ti preoccupare..
per il resto.. ma tu pensi che gli altri abbiano capito tutto?
ma vààààààààààààààààààààààà tiriamo tutti a caso e qualche volta.. facciamo centro hihihi
ora verrò mandata al patibolo per questo hihihihi
eheheh e sulla mia fronte... scriveteci quello che volete.. Emeth Meth.. e pure giocondaaaaaaaaaa
flappete flappete--- ops... non posso più volare. sdoing.. che botta Shocked
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitimeMar 9 Dic - 14:07

pensate a me che nn ho giocato questa gara!!!
La mia prima gara che nn disputo!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 16
Torna in alto 
Pagina 25 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: