ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 16

Andare in basso 
+17
Artemisia
Xerodark
Sereish
LacrimadiSangue
Darkness
Okami
Chouna
Scipio
Moheria
Sivra
Zarka
Thedark
Jinebra
Diabolica
Arials
Lestat
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 10:40

"fatelo il nome di questo collezionista se avete la certezza.."

disse avvicinandosi a Jinebra e le altre..

"fatelo..è nemico comune e dobbiamo ammazzarlo,ma deve essere certo,non possiamo permetterci di sbagliare.."



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 11:10

Io ve l'ho detto... ma giustamente che vi fregava.. almeno per ieri avrebbe ucciso nuovamente me.
Sapete, però.. irrita un po' esser fatto fuori sempre dalla stessa persona.

Domani chi mi fa fuori?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 11:15

[quote="Dampyr"] [color=violet][b]Allroa Diablus è l'Oratore, Miofibrilla è l'Emofilo diventato prima Ammazzavampiri, poi, Succube, poi, Erede di Cardinale, poi Spazzacamino, poi Supercaligfragilespiralidoso, poi.... Panettiere.....e poi.....libraio....ecco la vera storia di Miofibrilla!!!!!

Ecco.. visto che c'era Diablus?
Non sono una visionaria, non lo sono affatto...

Ah.. che fatica svegliarsi stamattina, la festa di ieri mi ha proprio annientata, ma ragazzi che festa...

Ah.. se solo ricominciassero una tombola, ormai.. sono fuori dal gioco ho vinto e devo aspettare che abbiamo voglia di iniziarne un'altra, ma io voglio giocare, voglio giocare, voglio giocare, non voglio star qui a guardare senza fare nulla.....

Vi prego fatemi giocare di nuovo.. un'altra tombola... vi prego vi prego vi pregoooooo


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 11:21

Bene torno in piazza a sentire i commenti dei popolani
a quanto pare ieri ci è andata male
questo nn va bene

Ci rifaremo !!!!!!!

Avanti diamoci da fare !!!!!!!!!!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 11:25

Mordekay ha scritto:
Io ve l'ho detto... ma giustamente che vi fregava.. almeno per ieri avrebbe ucciso nuovamente me.
Sapete, però.. irrita un po' esser fatto fuori sempre dalla stessa persona.

Domani chi mi fa fuori?


Cos'è? Sei così sicuro di poter tornare in vita??
Ah si certo, devi solo chiederlo al 4° Cardinale..

Auguri per la ricerca lol!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 11:31

Bè... Sereish.. anch'io ero Anika e siamo a tre.. perchè non possono esserci 4 Cardinali?

Mi piace mi piace mi piace... ma.. io voglio giocare... mi fate giocare????

Eddai, Dov'è Aigor.. mettetegli un bel vestitino di tulle bianco, fategli i codini e.. che ricominci ad estrarre numeri dai dai dai dai dai daiiiiiiiiii


POST 3
(in realtà Anika è Aigor!!)
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 11:33

Moheria amminava decisa verso l'albero da lei tanto amato. Quello al bordo della piccola piazza, quello con la panchina vicino.

su questa panchina... quante morti...quanti colli sgozzati... Mordekay, dove ti hanno ritrovato stamattina? Qui, con il collo distrutto, o assassinato altrove?....

Ma la donna non aveva tempo per pensare. Così prese il foglio dalla smunta borsa. La sua amata borsa piena di parole, regole, favole. Prese il foglio che aveva scritto con tanta cura e fede. Lo attaccò con cura all'albero.



Messaggio per la cittadella, per i suoi eletti, per i suoi dannati, per gli ibridi. Concittadini tutti, in questo momento di confusione trovare il collezionista è quello che ci accomuna. Il concittadino Mordekay dice di esser morto per mano della stessa persona. Non possiamo più ignorare questo scempio. Ora... Artemisia, Mordekay... concittadini, se avete nomi da fare fateli. Non c'è tempo da perdere. Potete scriverli anonimamente qui sul foglio, se avete timore, ma fatelo!




Poi si guardò intorno... Di lì passava un signore che poteva esserle d'aiuto. Il Signor Zicky.

Li hai più trovati i tuoi superiori? beh ad ogni modo... visto che mi hai sempre detto di essere dannato...e ci hai sempre detto di volerli cercare, quelli del Castello... non ti offenderai mica se ti chiedo un favore? Tieni: la copia dell'annuncio. La porteresti al Castello? Non ci vengo io a bussare in quel luogo. Appendi l'appello. Fai in fretta, Zicky.

[b]Il più era fatto. Ora si riposava all'ombra dell'amato albero. cercava di pensare. Aveva agito bene quella notte? La voce di una donna l'aveva tanto colpita. di sicuro la avrebbe risentita. Era una donna sofferente.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 11:34

Bene bene....prendo un attimo la parola per farvi notare due cosine....

Premetto che i miei sospetti sono 2 e le mie accuse in quest post saranno per loro...

Matrix ha scritto:
Ma ke succede? Qualcuno mi ha fatto visita a casa e ha cambiato i miei progetti. Oh cielo!!!!!!!!!


POST 1

Caro Matrix...Chi è che ti ha fatto visita?...dicci dicci..perchè io sarei molto curiosa...Se ci fosse qualche dannato che può confermare di aver fatto visita a Matrix che lo dica subito....Altrimenti mio caro Matrix penserei che l'unica visita che tu hai ricevuto è quella del Master per il cambio di preda....

L'altro mio sospetto è questo....


Sereish ha scritto:
Mordekay ha scritto:
Io ve l'ho detto... ma giustamente che vi fregava.. almeno per ieri avrebbe ucciso nuovamente me.
Sapete, però.. irrita un po' esser fatto fuori sempre dalla stessa persona.

Domani chi mi fa fuori?


Cos'è? Sei così sicuro di poter tornare in vita??
Ah si certo, devi solo chiederlo al 4° Cardinale..

Auguri per la ricerca lol!

Sereish la tua è una copertura per nascondere da che parte stai? Perchè non dovresti essere così contento della morte di Mordekay....ti ricordo e voglio dire a tutti...che qualche giorno fa parlando eri alla disperata ricerca di quello che era il ruolo di Mordekay...
Io mi sono fidata di te...perchè qualcuno si fida di te...ma a questo punto visto le due morti di ieri e visto questo tuo commento io non mi fiderei più tanto...

E con questo vi ho detto quali sono i miei sospetti....Ora MEDITATE e se qualcuno ha ulteriori informazioni è bene che le esponga....


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 11:49

Confermo i sospetti di Artemisia . . .
Sereish il sospettato numero 1 sei tu. Non tanto Matrix . . .
Anche se sul signorino ci sarebbe proprio da verificare . . .

Tuttavia . . .
Ti sei prodigato in tutte le direzioni Sereish . . .
Hai dato un pò quà e un pò là . . .
Ed hai ottenuto tutte le informazioni per poter giocare con entrambe le fazioni . . .

Al secondo giorno Sereish disse di essere dannato . . .
Motivazione?
Era un camaleonte che aveva clonato qualcuno, ma era stato ILLUSO e successivamente era divenuto illusionista . . .
Chiunque sa che il Camaleonte ha la PRIMA azione nella cronologia . . .
E che una tale ipotesi è veramente sciocca . . .

La morte di Diabolica riporta 10 voti . . .
In quei 10 voti rientra, contando bene, anche il voto di Sereish . . .
Che nei giorni seguenti si proclama assolutamente eletto . . .
Che guadagna la fiducia della stessa Diabolica . . .
E che riporta nomi un pò quà e un pò là, per tenersi il gioco da tutte le parti . . .

Sereish . . .
Il Collezionista sei tu . . .
Controlli incrociati riportano solo al tuo nome.

Faccio appello a tutti voi:

VOTATE SEREISH OGGI

Perchè altrimenti questa sera vincerà il Collezionista.
Mordekay è morto 2 volte per mano sua . . .

Questo è quanto . . .
Credo che ad accusarti basti, vero Sereish?



POST 3
(sembra di essere a "un giorno in pretura"....quanto mi piace!!!)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 11:53

Chissà perchè mi sa tanto di Accusa diretta e non una semplice accusa.. Bensi un'accusa di essere qualcuno in particolare!!
Beh ti dico solo che la prima morte di Mordekay non è stata opera mia, potevamo ucciderlo ma visto che non era nei nostri piani l'abbiamo lasciato al suo destino..

Io vedo e sento, non posso distrarmi da simili sciocchezze..

Son d'accordo con lady Moheria nell'unir le nostre forza contro colui che da sempre è rimasto taciturno senza svelare nemmeno la fazione d'appartenenza.. Strano, se proprio fa parte di una fazione ben precisa non dovrebbe avere timori nel riferirlo perlomeno a dannati/eletti certi. Eppure non lo fa, nemmeno la fazione pronuncia.

Così tanta paura di dire di essere un ibrido? Eppure l'unica che può farlo fuori è una Spia.

Ma se proprio non mi si crede, allora mandate su di me la Spia, dannata o eletta che sia... Vieni a me e ti autorizzo a dire pubblicamente in piazza se ero io il tuo bersaglio!

Per quanto riguarda lei signorina Jinebra, voglio le prove... anzi

VOGLIAMO TUTTI LE PROVE CHE DICANO AL 100% CHE SIA IO IL COLLEZIONISTA!!

SON QUI AD ASPETTARLE E VEDIAMO QUANTO VALGONO LE VOSTRE SUPPOSIZIONI!


Chissà perchè mi ricorda tanto le esecuzioni passate di chi è morto al primo giorno con la scusa di essere il collezionista:

"lei è il Collezionista (giornata 1)"

Tanto sicuri già al primo giorno?? Sapete tutti i ruoli di tutti fin da allora? Complimenti allora..


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 11:58

Caro Sereish.. proprio tu parli di NON DICHIARAZIONI, tu che sempre confondi le menti...
Le hai confuse anche a me quando si giocava certamente per la stessa fazione e come.. e chi può crederti ancora?

Io non ho prove sulla tua natura, ma come facesti credere a Jinebra di essere camaleonte lo facesti credere anche a me il primo giorno e...

Ricordi la risposta, il giorno dopo?
Quando ti chiesi... "allora com'è andata?" te la ricordi quella risposta?

Bè io si.. non mi dicesti praticamente nulla se non.. che il personaggio clonato aveva qualcosa di molto particolare dentro.. e cosa vuol dire particolare?

Da subito ti avevo creduto monaco templare, ma... i ricordi del passato mi annebbiano la vista e non riesco ad essere obiettiva... cosa c'era di particolare in chi hai clonato?
Dai faccelo sapere.. sii chiaro tu per una volta....

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 12:01

Ma questo non è il primo giorno Sereish . . .
E tu non hai arte nè parte!
Non sei del tutto schierato . . .
NESSUNO TI DIFENDE . . .
Prima di fare il tuo nome ho chiesto in giro . . .
Nessuno ti copre . . .
Ci sarà un motivo?

Non sei limpido . . .
Ora accusi Matrix, nella speranza che tutti distolgano lo sguardo da te per puntarlo su di lui . . .
Ma il doppiogioco l'hai fatto tu!
E questa non è la prima giornata . . .
L'accusa non è fatta per partito preso

Ma proprio perchè ormai ci sono abbastanza motivi per dire che tu non ti sei ancora schierato . . .
Chissà Perchè!!!



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 12:01

Jinebra ha scritto:
La morte di Diabolica riporta 10 voti . . .
In quei 10 voti rientra, contando bene, anche il voto di Sereish . . .
Che nei giorni seguenti si proclama assolutamente eletto . . .
Che guadagna la fiducia della stessa Diabolica . . .
E che riporta nomi un pò quà e un pò là, per tenersi il gioco da tutte le parti . . .



Ahaah Questa è bella mia cara, voi volete dirmi che sono il Collezionista e che ho ucciso diabolica come preda??

Forse qui qualcuno non legge a dovere il regolamento:

Il COLLEZIONISTA non potrà avere come PREDA i VAMPIRI o i TEMPLARI;

Diabolica è un templare per cui se fossi realmente un Collezionista come faccio a voler far fuori uno che non può essere la mia preda??

Ahah io rido per chi s'appiglia sugli specchi..
E questa è la vostra prova che presentate?? Suvvia.. Chiunque con un benchè minimo filo di logica, ragione e intelligenza capirebbe che sono solo accuse.
Nessuno qui a mio parere sa con certezza chi sia il Collezionista fra chi latita e poco si espone (matrix, Scipio, Megghy, darknight..) eppure darknight avevate detto voi stessa che poteva essere il possibile collezionista o sbaglio?

Su avanti, rispondetemi.. Risponderò a tutti quanti per farvi entrare in quella testa bacata che NON SONO IL COLLEZIONISTA e qualcuno sa per certo che questa è la verità.


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 12:07

*lo spiritello asolta, osserva e pensa....*

caro sereish non si parlava di preda si parlava di VOTO AL PATIBOLO!!!!
ah mon dieau che confusione....sono solo uno spiritello..peccato...io potrei fare qualcosa....
ah se solo fossi in vita....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 12:15

Darkness ha scritto:
*lo spiritello asolta, osserva e pensa....*

caro sereish non si parlava di preda si parlava di VOTO AL PATIBOLO!!!!
ah mon dieau che confusione....sono solo uno spiritello..peccato...io potrei fare qualcosa....
ah se solo fossi in vita....

Nessun problema, visto che un tuo pari è ancora in vita.. e io lo esorto a venire da me per indicrgli su chi agire affinchè le sue mani non sfiorino alcuno questa sera!

POST 5
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 12:20

A parte che . . . tttt
Ha ragione Darkness . . . Ed io parlavo di patibolo con Diabolica.

Hai votato ogni sera con una fazione diversa Sereish . . .
Abbiamo abbastanza prove per dirlo . . .

E poi . . . non sei dannato, e l'avevamo capito.
L'unica cosa che poteva essere, collezionista a parte, era che fossi eletto . . .
Ma un eletto non avrebbe MAI dato il nome di un templare . . .
Tu ce lo hai appena dato . . .
Quì in piazza . . .
Diabolica . . .

Dovremmo fidarci di te?
Di un eletto che fa di questi nomi in piazza pur di discolparsi . . .
O di un dannato mercenario e che non legge il regolamento?

Hahahahahahahaha . . .

Sereish . . . Non fai che darmi prove e riprove . . .
Ma questo è l'ultimo post che scriverò per ora CONTRO DI TE.

Oggi vedremo . . .



POST 5
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 12:24

La donna guardava dalal finestra le reazioni al suo appello. Quelle in piazza, quelle visibili, naturalmente. Sereish collezionista? Perchè si continuava a parlare di lui evitando di sondare la vita di persone ...quasi assenti....? Scipio, Viktor, Magghy, Darknight...? Loro? Loro continuamo a tenerceli al seguito, senza comprendere cosa vogliono? Cosa sono? Scosse la testa... Poi sorrise... La verità... è una donna nuda... che può entrare nel bar peggiore ad essere sporcata da tanti uomini...ed uscire completamente intatta e pulita.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 12:33

*lo spiritello Darkness in questo post vuol dar voce a chi non ha più mezzi per parlare.......in questo momento sarò io a fare le veci di Sereish....*

1) Che diabolica sia Templare è cosa risaputa, ormai l'hanno capito tutti e per quel che mi interessa

2) avevo solo il patibolo su cui puntare, per cui non sapendo bene di chi fidarmi restavo sempre col dubbio e m'univo alla maggioranza.

3) ambivo a qualcosa di grande, in un certo senso l'ho trovato ma mi s'è ritorto contro per cui, io potevo fare ben poco

Ho sbagliato, dovevo seguire il consiglio di Darkness ma ho fatto di testa mia.. ok non mi so messo a piangermi addosso, almeno aiutavo la mia fazione in un modo o nell'altro.


*così Sereish si difende tramite la voce di uno spirito completamente inutile per la sua fazione...*



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 12:50

ta ta ta ta..

interviene il templare diabolica che ne sa moooooolto di più e vi assicura che i vostri voti al patibolo li avete contati male..

e vi spiego perchè..per quanto mi riguarda Sereish ha sempre votato con me a meno che non ci sia una qualche anima pia nascosta che ogni giorno mi regala il suo voto..

IO CREDO A SEREISH,e mi fido di lui..

ELETTI,RICORDATE IL NOME IN PIAZZA FATTO TEMPO FA??

DARKNESS..e cos'era Darkness??ILLUSIONSTA..quindi..avevo ragione..e vi ho dato la prova..

ORA CHIEDO A GRAN VOCE DI NON VOTARE SEREISH MA..

il nome non lo dico,altrimenti qualcuno potrebbe proteggerlo/a.

Cercatemi in privato..non ve ne pentirete..cosi come non vi siete pentiti per Darkness..


detto ciò,decise di non ballare più..ora c'era altro da fare..si rifugiò in chiesa ad aspettare i fedeli per iniziare a parlare..

"ah,non chiedetemi chi sia il collezionista..perchè non lo so neanche io e si sta nascondendo mooolto bene..io so solo che nome fare oggi,sperando sia la volta buona"



POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 12:51

Zietta ??? Piaciuto il bagnetto ???

Spero di si Very Happy



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 12:53

Artemisia ha scritto:
Bene bene....prendo un attimo la parola per farvi notare due cosine....

Premetto che i miei sospetti sono 2 e le mie accuse in quest post saranno per loro...

Matrix ha scritto:
Ma ke succede? Qualcuno mi ha fatto visita a casa e ha cambiato i miei progetti. Oh cielo!!!!!!!!!


POST 1

Caro Matrix...Chi è che ti ha fatto visita?...dicci dicci..perchè io sarei molto curiosa...Se ci fosse qualche dannato che può confermare di aver fatto visita a Matrix che lo dica subito....Altrimenti mio caro Matrix penserei che l'unica visita che tu hai ricevuto è quella del Master per il cambio di preda....

L'altro mio sospetto è questo....


Sereish ha scritto:
Mordekay ha scritto:
Io ve l'ho detto... ma giustamente che vi fregava.. almeno per ieri avrebbe ucciso nuovamente me.
Sapete, però.. irrita un po' esser fatto fuori sempre dalla stessa persona.

Domani chi mi fa fuori?


Cos'è? Sei così sicuro di poter tornare in vita??
Ah si certo, devi solo chiederlo al 4° Cardinale..

Auguri per la ricerca lol!

Sereish la tua è una copertura per nascondere da che parte stai? Perchè non dovresti essere così contento della morte di Mordekay....ti ricordo e voglio dire a tutti...che qualche giorno fa parlando eri alla disperata ricerca di quello che era il ruolo di Mordekay...
Io mi sono fidata di te...perchè qualcuno si fida di te...ma a questo punto visto le due morti di ieri e visto questo tuo commento io non mi fiderei più tanto...

E con questo vi ho detto quali sono i miei sospetti....Ora MEDITATE e se qualcuno ha ulteriori informazioni è bene che le esponga....




Cavolo Artemisia, mi deludi proprio. Come fai ad accusarmi? Fin dall'inizio io sn stato sincero con te, ti ho sempre detto tutto a differenza tua. Se ho scritto quel posto tu dovresti sapere che cosa sta a significare, anke dopo il patibolo di ieri, le idee le dovresti avere ben kiare. Ma cmq mi appello a ki mi ha creduto e ke io ho ricambiato con una info molto molto importante. Mi riferisco a te ke hai ricevuto quel mio pm l'altra notte: dillo agli altri ke io nn sono il collezionista, dillo a questi infedeli ke sono dalla tua parte.

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 12:57

Matrix caro..la parola INFEDELI posso dirla solo io,concedimelo..
con te non ho parlato proprio..posso parlarti in privato??

Vieni in chiesa,dai..
o hai paura di bruciare all'ingresso???



POST 5 MALUS PIAZZA

(niente...è più forte di lei...come Aigor, non risce a contare oltre il 5... lol! )
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 13:01

Con me non ci parli??? perepè


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 13:18

Bene.. qualcuno deve sempre rompere le uova nel paniere!!!
Assurdo..
ma va bene ... Lestat non vi abbandonerà mai...
Piove acqua santa da tutte le parti...
anika.. compra l'ombrello vampiresco...

Sentinelle... quando decidete di farvi vive...
allora sarà finita la gara... !

Dlin DLon ....



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 5 Dic - 13:57

Matrix ha scritto:

Cavolo Artemisia, mi deludi proprio. Come fai ad accusarmi? Fin dall'inizio io sn stato sincero con te, ti ho sempre detto tutto a differenza tua. Se ho scritto quel posto tu dovresti sapere che cosa sta a significare, anke dopo il patibolo di ieri, le idee le dovresti avere ben kiare. Ma cmq mi appello a ki mi ha creduto e ke io ho ricambiato con una info molto molto importante. Mi riferisco a te ke hai ricevuto quel mio pm l'altra notte: dillo agli altri ke io nn sono il collezionista, dillo a questi infedeli ke sono dalla tua parte.


Mi dispiace averti accusato...ma non posso pensare altro...e oltretutto ti sei fregato con le mani tue....quanto pensi che ci voglia affinchè la verità venga fuori??
Hai dato un'informazione sbagliata a chi sai tu...di certo non a me visto che non ci siamo più sentiti...
Ma purtroppo è il tuo ruolo che ti porta a mentire e lo capisco...non potevi fare altro...

PS. E' il mio ultimo post...semmai dovessi averne bisogno qualcuno gentilmente me lo presti! Smile


POST 5
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 16
Torna in alto 
Pagina 14 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: