| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 23:34 | |
| Ma...come???? cos'è successo??? Diabolica.. perchè Diabolica.. ero pronta a vedermi un bel musical stasera giocando a tombola.. e invece...va bè.. continuerò a giocare senza musica.. ma qualcosa si sente.. come una nenia lontana.. forse l'eco di quella canzone.. si si la sento... va bè... il gioco il gioco.. fuori il 27, so che c'è e finalmente lo stanno estraendo.. evvai che sono vicina alla tombolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 23:36 | |
| diabolica... tu nn mi sembri affatto un'eletta... in un post in piazza ti sei scoperta molto già al secondo giorno(almeno per quanto tu abbi voluto far credere)... il che è tutto molto anomalo...
...l'uomo si allontanò in tutta tranquillità a notte fonda dirigendosi nella sua dimora pensando se ciò che supponeva, fosse esatto....
POST 1 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 23:41 | |
| ah scusate... volevo dare il bentornata a Sivra.... in ogni caso un errore di valutazione da parte un po' di tutti... o quasi... ed ora tutti più attenti alle proprie decisioni... il 57 è uscito? POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 1:07 | |
| Lo sapevo che non poteva andarmi sempre bene.. mi hanno accoppato.. che se ne faranno poi di me? chi lo sa..
Ad ogni modo c'è qualcuno in città che cerca gente come me.. anzi, credo che abbia cambiato preda ormai.
State molto attenti!!
Se poi ci dovesse essere un'altro cardinale in giro, che mi contatti.. potrebbe fare la mossa giusta resuscitando me.
Fu Mordekay. POST 1 |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 9:38 | |
| La donna si alzò appoggiandosi alal solida corteggia dell'amato albero. Lentamente finì, lanciando un ultimo caldo saluto. Sospirò. La notte aveva portato notizie tragiche e si sentiva stanca nel cuore e nell'anima. Poi si voltò. La vita doveva pur andare avanti e la lotta non era finita. Oggi aveva l'orto da sistemare e doveva anche revisionare le proprie carte...Dio! Pensava di essersi placata e invece no, la rabbia saliva di nuovo inesorabilmente dallo stomaco, in sordina... E rimescolava tutti i ragionamenti, i sospetti, i pensieri negativi che aveva fatto scoprendo le ultime notizie.
C'è qualcosa di molto sbagliato. Ieri girava anche il mio nome per il patibolo, lo ho saputo questa mattina. E allora come mai tutti quei voti per diabolica? e a me solo 1 per il patibolo? Credo che il Castello in questi tempi scuri sia forte e che quei demoni abbiano salde alleanze tra loro... Credo siano stati capaci di mettere in giro delle false voci sul patibolo e poi di votare in molti per diabolica... Diabolica, il cui unico peccato è stato quello di cantare felice!... Chi ha sparato a caso? Chi ha usato male i proprio poteri? ...
Si tormentava le mani camminando su e giù accanto all'albero la donna, a tratti guardando verso il Castello. Non tutte le notizie erano però negative....
La cara sivra è tornata tra noi... è qui. cosa potra fare per aiutarci?
Ma le campane iniziavano i rintocchi. Doveva correre. Correre all'orto, amministrare la sua casa, sistemare le sue carte... oggi avrebbe avuto pochissimo tempo per indagare. La fede non deve morire, c'era sempre un piccolo spazio di speranza dentro di se in cui rifugiarsi.
Ancora dubbi... cosa ci sarà scritto questa mattina sulla fronte di Chouna?... Chi era oggetto delle accuse del signor Lestat, tanto amareggiato?... Cosa si nasconde dietro le pochissime parole del popolano Viktor? POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 9:41 | |
| - Darknight ha scritto:
- diabolica... tu nn mi sembri affatto un'eletta... in un post in piazza ti sei scoperta molto già al secondo giorno(almeno per quanto tu abbi voluto far credere)... il che è tutto molto anomalo...
POST 1 io non mi spiego perchè in questa cittadella la verità viene guardata con sospetto.. qui tutti accusano ma nessuno dice niente di se,come al solito..
Tu,ad esempio,Darknight,cosa mi dici di te?? NIENTE! E io con il nulla non voglio parlare.. E' sempre stato cosi..la verità dall'inizio,sin dal primo giorno,e tutti credono che io menta..poi a fine gara mi dite MA IO IN REALTA' TI CREDEVO. Bene,eletti,fatevi impapocchiare ben bene..a me poco interessa,sono morta..e sono stanca di fare appelli disperati in piazza.CHI CREDE IO SIA ELETTA MI CERCHI.E basta accuse!!!Voglio i fatti!!! POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 10:06 | |
| * Sussurra alla luna placida dondola una gambra succhia la sua stella . . .
Occhi d'ambra cuore impavido
Confusa da una notte estatica riapre gli occhi si ritrova lì . . .
Esattamente lì . . .
Come nulla fosse accaduto.
Succhia luce con avidità . . . *
C'è chi si nutre di panico . . . E sarà saziato.
Sembrate i cocci di un cristallo infranto . . .
Spersi . . . Lontani . . . SOLI . . .
I vetri rotti sono l'unica cosa che non si può sistemare . . . I cocci si buttano . . . Uno ad uno . . . Pezzo a pezzo . . . Piano piano . . .
* Succhia luce . . . Nutre la sua piccola magia . . . Soffia scintille dalla labbra rosee . . . * POST 2 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 12:29 | |
| La donna coltivava con decisione. con entusiasmo. La terra, l'ordine...la distraevano dai pensieri e dai dubbi... Il lavoro aveva il dono di calmare l'animo in certi casi, specialmente se le mani dolevano di più per smuovere la terra dell'orto. curare l'orto è come curare l'anima. Un pensiero però saliva ora su, dal suo animo che si stava rasserenando, saliva una preoccupazione:
Sono qui tranquilla a lavorare... ma dimentico la lotta fuori. Cosa capiterà oggi? Anche oggi, come nei giorni scorsi...Dovrò prendere decisioni in fretta... spero di essere contattata nei momenti giusti. POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 12:53 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 13:20 | |
| Se qualcuno ha qualche idea da propormi si faccia avanti il tempo stringe e una decisione va presa
POST 2 |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 13:23 | |
| Arrivo in piazza tranquillamente, ascoltando le parole dei presenti.
Appelli su appelli, fiducia non riposta, dubbi sempre più forti.... vedremo come continuerà...
POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 14:07 | |
| - Diabolica ha scritto:
- Darknight ha scritto:
- diabolica... tu nn mi sembri affatto un'eletta... in un post in piazza ti sei scoperta molto già al secondo giorno(almeno per quanto tu abbi voluto far credere)... il che è tutto molto anomalo...
POST 1
io non mi spiego perchè in questa cittadella la verità viene guardata con sospetto.. qui tutti accusano ma nessuno dice niente di se,come al solito..
Tu,ad esempio,Darknight,cosa mi dici di te?? NIENTE! E io con il nulla non voglio parlare.. E' sempre stato cosi..la verità dall'inizio,sin dal primo giorno,e tutti credono che io menta..poi a fine gara mi dite MA IO IN REALTA' TI CREDEVO. Bene,eletti,fatevi impapocchiare ben bene..a me poco interessa,sono morta..e sono stanca di fare appelli disperati in piazza.CHI CREDE IO SIA ELETTA MI CERCHI.E basta accuse!!!Voglio i fatti!!!
POST 3 Scusa diabolica, ma ci stai dando qualcosa di concreto in cui credere? Ci stai dando prove certe della tua "purezza"? Non credoPOST 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 14:37 | |
| è difficile fidarsi quando non si hanno prove.....molti dubbi in questa giornata fredda... mi annoio..chi vuole giocare a nascondino con me???
POST 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 14:47 | |
| Arriva danzando in piazza..felice..perchè sa che qualcuno oggi la ascolterà....e accusa..finalmente si fanno nomi!!! E molti si strofinano gli occhi,increduli..un gruppetto di quattro persone l'aveva invitata nella loro stanza a discutere.. poi si è reso conto che lei era l'infiltrata e ha deciso di punirla mandandola al patibolo..e la povera diabolica è morta..ma dal cimitero farà molto di più..
"e allora vi dico,popolani eletti,che il nome di uno dei quattro per il patibolo di oggi è
DARKNESS..L'ILLUSIONISTA(chi vuole le prove mi cerchi in privato)
mi raccomando..dobbiamo essere uniti..MI RACCOMANDO!!!!
(E ora so già i nomi di chi tenterà di difenderla).
AMMAZZAVAMPIRI..posso dirvi qualche nome..in privato vi darò la prova della mia bontà.. basta agire al coperto..noi siamo la LUCE!!E la luce deve trionfare..
Se c'è un altro cardinale mi cerchi.. insomma eletti..cosa volete di più,UN LUCANO??"
torna a danzare ,allegra..dopo essersi tolta un peso che portava con se da troppo tempo..e aggiunge
"non risponderò oltre,se non in privato.." POST 4
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 15:10 | |
| tutti cercano qualcuno o qualcosa tramite appelli tutti si fidano l'uno con l'altro ma a parere mio tutti stanno facendo il proprio gioco credo k bisogna aggiungere un'altra fazione IL GIULLARE fate il vostro gioco alla fine è solo un gioco... e le regole sono semplici...
POST 2 (ahhh quanto hai ragione...eppure c'è sempre qualcuno che sbaglia...) |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 15:17 | |
| *dalla sua finestra sente urla provenire da una voce femminile proprio vicino la sua dimora...esce con assoluta tranquillità e così risponde a tale provocazione...*
rivelazione shock cari popolani!!! sapete meglio di me quanto questa donna sia ciarliera!
cara danzatrice le sue parole non mi toccano minimamente il vostro obiettivo è mandarmi al patibolo? bene fate pure propaganda....vedremo in quanti vi daranno ragione, vedremo in quanti riporranno in voi la loro fiducia... molti sul vostro conto sono dubbiosi sapete? bene fate pure la vostra propaganda contro di me.... io me ne starò tranquilla tranquilla ad attendere che la morte mi chiami... ricordate.....se io dovessi morire mi vendicheranno se dovessi rimanere in vita vendicheremo questo duro affronto.....
bene popolani la qui presente vi ha offerto la mia vita su di un piatto d'argento.... approfittate di questa ghiotta occasione ma ricordate di valutare bene ciò che fate! non agite solo perchè è lei a dirvi di mandarmi a morte....voi tutti non avete nessuna prova contro di me....e non sapete quanto attendibili possano essere le sue prove...ammesso che le abbia davvero...
*con la stessa tranquillità con la quale è apparsa se ne torna nella sua dimora....*
POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 15:21 | |
| "le prove ce le ho io miei cari..in privato..
e per vedere chi mente e chi no..guardatevi tutte le altre partite.. e la sopracitata ha deviato me stanotte..su me stessa!!!! Più chiaro di cosi.."
detto ciò,si allontanò..un nome al giorno,se i popolani si fideranno..farà un nome al giorno..
POST 5 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 15:27 | |
| *dalla sua finestra è rimasta a guardare.....ride come non mai*
ahahahah :lol: davvero una bella prova mia cara... peccato che le parole contino poco per la legge. dimenticate un picco particolare....dovete dimostrare con i fatti quanto da voi detto.... forza dimostrate che io vi ho deviata su voi stessa....una dimostrazione concreta però le parole volano al vento....
*restò a guardare dalla finestra divertita...."davvero una brava cabarettista" pensò..*
POST 2 (mi piace...mi piace questo scannarsi....) | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 15:32 | |
| Sempre più dura la vita in Cittadella...
Duri attacchi, e spesse difese...
"Il volto di colui che aspettavo non si è rivelato... Ma ad ogni modo i sacrifici del duro lavoro sono stati ripagati..."
POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 15:33 | |
| >_< In questa piazza si capisce sempre ben di meno o.O
POST 1 |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 15:38 | |
| * Distoglie l'attenzione dalla stella sussurra due versetti ascolta ride *
Un nome al giorno leva il medico di torno . . . Domani farà anche il mio . . . E poi chissà quali altri.
Il fatto che abbia deviato te su te stessa non è una gran prova, Diabolica . . . :| Come sai che è stata lei? C'era la sua firma?
* Ridacchia . . . Mette la stellina in bocca sorride un gemito *
Darkness . . . io dico . . . che è solo il tuo capro espiatorio Ma non puoi vendicarti a furia cieca! Non è giusto . . .
E se non hai certezze, secondo me, non dovresti puntare il dito. Anche perchè, non è che fino ad ora la situazione sia così definita . . .
Ma se sei così convinta . . . Beh . . .
Darkness, fai "ciao ciao" con la manina . . . Diabolica ha detto che muori!
(L'ha detto anche di me ieri eh!)
Darkness . . . Saluta tutti!
* Ridacchia . . . sinceramente divertita dalle diatribe campate in aria . . . Ridacchia . . .
Succhia le sue stelline . . . Torna a farsi i fatti suoi. *
POST 3 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 15:42 | |
| La donna cercava conferme... parlava con i popolani in giro...camminava sola e si fermava a chiacchierare con i passanti... cominciava ad essere ansiosa. Allora strinse a se la sua borsa, ricca di frutti per lo spirito, le sue amate.
non devo perdere la fede...
La fede richiedeva in questi tempi bui un pagamento di sangue. perchè oggi... o sei luce o sei tenebre...e se sei luce...beh l'unico modo per sopravvivere spesso è far scorrere il sangue dei malvagi, quando altro non puoi. In testa aveva un nome. Un nome che aleggiava nell'aria. Il nome di una bella donna. E nel cuore aveva Ancora...tanti dubbi su altre persone... soprattutto la infastidivano le persone che parlavano in piazza dicendo cose generiche solo per raggiungere il numero di POST QUOTIDIANI.... "tutti cercano qualcuno o qualcosa tramite appelli tutti si fidano l'uno con l'altro ma a parere mio tutti stanno facendo il proprio gioco credo k bisogna aggiungere un'altra fazione IL GIULLARE fate il vostro gioco alla fine è solo un gioco... e le regole sono semplici..." non vuol dire assolutamente NULLA...bah... Pensava Moheria....
Che dire? Il sole è alto. Questo è un gioco. Si chiama Anika, il bacio del vampiro. Io mi chiamo Moheria. Ma è solo un nome fittizio. Eh. sapete? è un gioco di finzione. E...ah, già...Ognuno fa il suo gioco. MMMM che altro posso dire per raggiungere il mio numero di post senza scoprirmi e non dire neanche un mio minuscolo parere?...ah si una battuta ci starebbe bene... così faccio il post + lungo, anche. Sono proprio bravo. La battuta è: facciamo una nuova fazione! "I fruttivendoli". Sono neutri e non vengono uccisi dai vampiri. Fanno mangiare sia eletti che vampiri. Vincono se nessuno si lamenta del cibo, i frutti. Oh, in guerra o in pace, si mangerà sempre! Attenzione, i fruttivendoli potrebbero essere vittima dell'attacco del 'camorrista', figura ibrida, che inquina la terra facendo crescere frutti schifosi e velenosi, a danno dei fruttivendoli... Lo rileggo... mmm vediamo...si si mi pare che ho fatto tutto. 1. ho constatato che il gioco è di fantasia, 2.ho detto che tempo fa, 3.ho ricordato come mi chiamo...4.ho fatto una battuta...Waa, è lungo na cifra. Vai. 'Inviare'.
La donna rise tra sè e sè divertita... Quel Viktor rasentava il ridicolo....Tuttavia bisongava scegliere. Di darkness si fidava poco. Viktor non lo conosceva bene...mmm.
Viktor, ti invito davanti a tutti a fare un post serio. lo sappiamo tutti che l'acqua bolle a 100 gradi e stiamo recitando.e ti invito anche a parlarmi in privato!
POST 3 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 16:06 | |
| La ragazza rimase sorpresa per il patibolo di quella notte, sconcertata, mentre il gelo le ghermiva le spalla si allontanò per tornare a casa mentre continuava a recitare i suoi versi in una litania incessante...il ritornello continuava monotono. Era anche contenta della resurrezione di Sivra, finalmente una notizia lieta. Ma, ad un tratto si fermò rimase sorpresa dalle parole dei vari popolani...dalle urla, dagli strepiti e rimase affascinata dalla voce soave di Moheria. "Signora, se vuole le dò una mano a coltivare il suo orto, se non le dispiace".
POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 16:07 | |
| Moheria... l'ho sempre sospettato... donna di grande testa e sottil pensiero... La penso esattamente come voi... questi messaggi buttati lì solo per riempire di vane parole la piazza... Io non sono meglio di altri a parlare, anzi a volte sono davvero conciata male, ma ci provo, ci provo a dirvi chi sono e cosa sono... ci ho provato sempre... a modo mio... quindi.. si Viktor.. ma anche Xavier.. ottimo ingresso ma poi???? Le mie cartelle.. tutte a terra, fagioli sparsi.. non ho più nemmeno la forza di reggerle in mano.. mi chino a raccogliere tutto e intanto chiamano un numero... 77 ce l'ho ce l'ho ce l'ho.. scusi signore mi ripeterebbe tutti i numeri estratti fino ad ora? Ho avuto un piccolo disguido... POST 3 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mer 3 Dic - 16:11 | |
| La ragazza sentendo le parole di Chouna annuì, trovandosi pienamente d'accordo con lei e con Moheria!
POST 2 (ok...e sono 2...) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|